Discussione hackerspace online... vi piacerebbe?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aggiungo anche io alla discussione, l'idea è veramente carina... Secondo me l'opzione migliore sarebbe creare un server discord per il momento, è molto più pratico.
 
  • Mi piace
Reazioni: Methodus
Abbiamo creato sul canale discord di Inforge due nuove stanze, una solo chat e l'altra audio, in cui potersi trovare per fare CTF, esercitarsi e discutere "di persona"!
Le due stanza si chiamano rispettivamente "ctf-security" e "CTF Room", e sono liberamente utilizzabili. Se avete bisogno di un posto dove parlare dal vivo, questo può essere il luogo giusto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Crasher
Abbiamo creato sul canale discord di Inforge due nuove stanze, una solo chat e l'altra audio, in cui potersi trovare per fare CTF, esercitarsi e discutere "di persona"!
Le due stanza si chiamano rispettivamente "ctf-security" e "CTF Room", e sono liberamente utilizzabili. Se avete bisogno di un posto dove parlare dal vivo, questo può essere il luogo giusto :)
perfetto grazie!
ragazzi se vi va organizziamo un giorno e ne discutiamo, fatemi sapere!
 
apri un canale discord
Approvo, su Discord si può creare un server del tutto gratuito e il limite di persone che può entrare è infinito, inoltre si ha la possibilità di creare anche dei " canali" cioè delle sezioni che parlano di un determinato argomento.... Facci sapere, io ci sono.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.