Domanda Hacking sito web PONZI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rampage96

Utente Iron
21 Gennaio 2022
1
1
0
5
Salve a tutti,
come da titolo ho bisogno di hackerare un sito web ... penserete che ho mal intensioni ma non è cosi , vi spiego.
Ci sono molte persone entrati in uno schema ponzi a tutti gli effetti ... dove hanno investito molti soldi non sto qui a spoilerare il sito.
Mi hanno bloccato l'accaunt nonostante sia anch'io un investitore (Cosciente del ponzi ma per analizzare questa truffa e portarla a galla) quindi non ho più la possibilita di accedere e procedere con le mie verifiche ecc.
ho diversi id di tutti gli utenti di questa piattaforma non intendo prendermi i soldi assolutamente... l'unica intenzione e quella di rendere difficile la vita di questa piattaforma ... e l'unico modo e far saltare gli accaunt e restituire quello che riuscirei a prelevare ai possessori degli accaunti.
Parliamo di una piattaforma che usa pagamenti in USDT Trc20 quindi siamo contro un conto DEFI dove è quasi impossibile accederci e quindi riprendere i soldi di queste povere persone...
se qualcuno vuole aiutarmi in quest impresa lo accetto volentieri e insieme possiamo anche creare un percorso di divulgazioni di questi PONZI affermati.
Ovviamente ognuno di voi ha un titolo in testa.... ma questo non è comune quindi non è quello che state pensando.
Grazie a tutti ! e ottimo Forum!!
 
Su internet ci sono talmente tante truffe che anche solo pensare di fermarle "bucandole" è folle. Il modo migliore è fare informazione ed aprire gli occhi di chi ha cervello, per il resto non c'è niente da fare purtroppo, le truffe esistono dall'età della pietra e non ce ne libereremo tanto presto. Nessuno che non è la polizia o a sua volta un ladro che vuole truffare i truffatori investirebbe del tempo in questo.
 
Salve a tutti,
come da titolo ho bisogno di hackerare un sito web ... penserete che ho mal intensioni ma non è cosi , vi spiego.
Ci sono molte persone entrati in uno schema ponzi a tutti gli effetti ... dove hanno investito molti soldi non sto qui a spoilerare il sito.
Mi hanno bloccato l'accaunt nonostante sia anch'io un investitore (Cosciente del ponzi ma per analizzare questa truffa e portarla a galla) quindi non ho più la possibilita di accedere e procedere con le mie verifiche ecc.
ho diversi id di tutti gli utenti di questa piattaforma non intendo prendermi i soldi assolutamente... l'unica intenzione e quella di rendere difficile la vita di questa piattaforma ... e l'unico modo e far saltare gli accaunt e restituire quello che riuscirei a prelevare ai possessori degli accaunti.
Parliamo di una piattaforma che usa pagamenti in USDT Trc20 quindi siamo contro un conto DEFI dove è quasi impossibile accederci e quindi riprendere i soldi di queste povere persone...
se qualcuno vuole aiutarmi in quest impresa lo accetto volentieri e insieme possiamo anche creare un percorso di divulgazioni di questi PONZI affermati.
Ovviamente ognuno di voi ha un titolo in testa.... ma questo non è comune quindi non è quello che state pensando.
Grazie a tutti ! e ottimo Forum!!
Ciao, io credo che dovresti contattare la polizia per sporgere denuncia, essendo la cosa più sensata da fare. Per quanto sia ammirevole la tua intenzione di fare giustizia...andare a compromettere un sito web ti farebbe passare dalla ragione al torto. Inoltre, in questo forum non ci sarà nessuno che potrà darti una mano a svolgere un hackeraggio: in primis perché sarebbe illegale(e passeremmo i guai anche noi!), in secundis perché per svolgere un' operazione del genere dovresti avere molte competenze tecniche, che, senza offesa, non credo tu abbia, altrimenti non faresti questi discorsi. Spero di averti persuaso a fare la cosa giusta! A parte tutta questa manfrina...benvenuto su Inforge! Se hai bisogno di aiuto per cose legittime siamo tutti a disposizione! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.