Discussione Hacklog 1x08: VPN (parte 2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
murdercode, quando hai scaricato quei file dal sito della VPN, che file erano? A che servivano? Ne stavano tanti, quale scegliere?
Grazie in anticipo.
 
murdercode, quando hai scaricato quei file dal sito della VPN, che file erano? A che servivano? Ne stavano tanti, quale scegliere?
Grazie in anticipo.
Sono i file di configurazione per collegarsi ai diversi server VPN offerti da OpenVPN

Se non ho capito male, OpenVPN è una Vpn gratuita per gli utenti di GNU/linux?
No OpenVPN è a pagamento e se vuoi puoi provare la trial da 30gg. I motivi per cui non si usa una VPN gratuita sono spiegati nel vidoe stesso
 
Sono i file di configurazione per collegarsi ai diversi server VPN offerti da OpenVPN


No OpenVPN è a pagamento e se vuoi puoi provare la trial da 30gg. I motivi per cui non si usa una VPN gratuita sono spiegati nel vidoe stesso
Emh... cosa? :wtf:
OpenVPN è un protocollo che permette di usare le VPN. Come fa ad essere un protocollo e ad offrire dei server? I server li offre la VPN ad esempio NordVPN, giusto? OpenVPN è a pagamento?:cazz:
Spero che stia diventando pazzo, altrimenti sono proprio andato. :addio:
Help me! :wtf:
 
Emh... cosa? :wtf:
OpenVPN è un protocollo che permette di usare le VPN. Come fa ad essere un protocollo e ad offrire dei server? I server li offre la VPN ad esempio NordVPN, giusto? OpenVPN è a pagamento?:cazz:
Spero che stia diventando pazzo, altrimenti sono proprio andato. :addio:
Help me! :wtf:
Perdonami volevo dire NordVPN, ho usato il VoiceOver e ha fatto a modo suo xD
 
ciao quale VPN,consiglieresti per qualità/prezzo?pureVPN ha uno sconto importante credi sia una buona scelta?(utilizzo:streaming tv,torrent ,protezione malware lato server e ovviamente anonimato che non fa mai male)
 
Ho problemi nella parte HackLog 1X08. In particolare non capisco quale Userid e password occorrono per il test del collegamento VPN mediante Openvpn. Occorre prima registrarsi su NordVPN (usato nell'esempio)?
Ogni aiuto è gradito
Grazie
 
Ultima modifica:
Ho problemi nella parte HackLog 1X08. In particolare non capisco quale Userid e password occorrono per il test del collegamento VPN mediante Openvpn. Occorre prima registrarsi su NordVPN (usato nell'esempio)?
Ogni aiuto è gradito
Grazie

@flanto si ovviamente devi registrarti per ottenere un free-trial, in questo caso stefano utilizza le sue credenziale registrate sul sito di nordvpn.
Messaggio unito automaticamente:

@Stefano Novelli ho una notizia interessante su NordVpn per linux.. Hai visto che è stato sviluppato l'applicativo (senza GUI) di NordVpn per linux?

https://nordvpn.com/download/linux/?_ga=2.268662517.545388362.1551129413-2088149870.1551129413
Dai un'occhiata, sembra molto comodo in quanto si può settare la funzione kill switch non settabile da openvpn. :asdbeer:

Ora rimane solo il Dns Leak da risolvere, in quanto ho dato un'occhiata ai software suggeriti da te nel video (VPN Watcher, VPN Check, VPN Lifeguard, TunnelRat, VPNetMon) per la prevenzione di questo proxy fantasma ma purtroppo non ho trovato documentazioni valide per linux.. Accetto suggerimenti dal migliore :myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: alex.merli
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.