Domanda Hacklog, da dove comincio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ultimamente sto cominciando ad approfondire i concetti di base per la sicurezza informatica e il web hacking.
E volevo cominciare col corso hacklog, solo che non so se cominciare direttamente dal 2 o dall'1.
Io ho scelto web application per cominciare, quindi non vi sto chiedendo discussioni o dove approfondire, ho già trovato abbastanza, senza divagare troppo.

Grazie in anticipo . ^-^
Dipende da cosa ti interessa maggiormente. Il primo e il secondo volume trattano tematiche non direttamente collegate, perciò se ti interessa di più l'anonimato o la protezione dei dati parti col primo, mentre se preferisci maggiormente il web hacking parti col secondo
 

danigr

Utente Bronze
18 Aprile 2019
93
14
4
30
Ciao, ultimamente sto cominciando ad approfondire i concetti di base per la sicurezza informatica e il web hacking.
E volevo cominciare col corso hacklog, solo che non so se cominciare direttamente dal 2 o dall'1.
Io ho scelto web application per cominciare, quindi non vi sto chiedendo discussioni o dove approfondire, ho già trovato abbastanza, senza divagare troppo.

Grazie in anticipo . ^-^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.