Anonimato Hacklog V1: Anonimato

un testo fatto veramente bene! L'ho letto in cartaceo con grande interesse... un'unica domanda: quanto dovremo aspettare per il secondo volume? ;-)
 
Versione cartacea super bella a livello grafico e come si presenta.
Per il contenuto avevo pochi dubbi.
Grande Stefano, super lavoro.
Io consiglierei a tutti di comprare la versione cartacea. Strabella.
Big Up.
 
Ciao ragazzi, sono all'inizio in tutto e per tutto, sono sempre stato lontano dai pc, per interesse per problemi avuti con la privacy, da un po di tempo ho deciso di abbandonare Windows, e di installare Linux.
C'è molto da imparare, ma ne sono molto affascinato, cosa che anni fa ... non sarei riuscito a provare questo interesse.

Ho letto il libro Black Book, molto interessante, molto intuitivo.

ho proseguito con la lettura su questo argomento :

Hacklog V1: Anonimato

non me lo fa scaricare, sono talmente pollo che non so se sia un problema mio, cmq appena tento di scaricarlo, mi compare questa scritta
Not Found
The requested URL /hacklog1.html was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

é possibile che qualcuno mi aiuti per scaricarlo, vorrei proseguire con questa conoscenza.


è il primo FORUM SERIO

FACILE E INTUITIVO.

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE, SE MI AIUTATE.


GRAZIE
 
Ciao ragazzi, sono all'inizio in tutto e per tutto, sono sempre stato lontano dai pc, per interesse per problemi avuti con la privacy, da un po di tempo ho deciso di abbandonare Windows, e di installare Linux.
C'è molto da imparare, ma ne sono molto affascinato, cosa che anni fa ... non sarei riuscito a provare questo interesse.

Ho letto il libro Black Book, molto interessante, molto intuitivo.

ho proseguito con la lettura su questo argomento :

Hacklog V1: Anonimato

non me lo fa scaricare, sono talmente pollo che non so se sia un problema mio, cmq appena tento di scaricarlo, mi compare questa scritta
Not Found
The requested URL /hacklog1.html was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

é possibile che qualcuno mi aiuti per scaricarlo, vorrei proseguire con questa conoscenza.


è il primo FORUM SERIO

FACILE E INTUITIVO.

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE, SE MI AIUTATE.


GRAZIE
Ciao,
si stiamo passando nuovamente il sito verso i nuovi sistemi quindi dobbiamo ancora modificare tutti i riferimenti dei link.
Per ogni dubbio visita https://www.hacklog.it, lì dentro troverai i link per il download ;)
 
grazie mille!
si, curiosando nel forum
ho visto poi il sito, e la versione free su google,
ho letto il libro stamane, e lo rileggerò per approfondire sui determinati argomenti.
è difficile per uno alle prime armi, ma molto intuitivo.

grazie mille, per il tempo di risposta!

ora mi dedico alla lettura :)
 
Ciao ragazzi, sono all'inizio in tutto e per tutto, sono sempre stato lontano dai pc, per interesse per problemi avuti con la privacy, da un po di tempo ho deciso di abbandonare Windows, e di installare Linux.
C'è molto da imparare, ma ne sono molto affascinato, cosa che anni fa ... non sarei riuscito a provare questo interesse.

Ho letto il libro Black Book, molto interessante, molto intuitivo.

ho proseguito con la lettura su questo argomento :

Hacklog V1: Anonimato

non me lo fa scaricare, sono talmente pollo che non so se sia un problema mio, cmq appena tento di scaricarlo, mi compare questa scritta
Not Found
The requested URL /hacklog1.html was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

é possibile che qualcuno mi aiuti per scaricarlo, vorrei proseguire con questa conoscenza.


è il primo FORUM SERIO

FACILE E INTUITIVO.

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE, SE MI AIUTATE.


GRAZIE

devi andare semplicemente sul sito hacklog.it comunque sia ecco a te la pagina di download
https://archive.org/details/StefanoNovelliHackLOGManualeSullaSicurezzaInformaticaHackingEtico

EDIT:

Scusate ho letto solo adesso le altre risposte
 
Grazie, ho letto solo ora, ma avevo già risolto.
In base a questo anonimato, volevo porre una domanda complicata, forse solo per me

arrivo al dunque :

Ho scaricato Linux ( creando nuova partizione)
Scaricato Tor
Sono entrato nel deep web, iscrivendomi a qualche mercato,
ma senza fare niente di illegale, ero solo incuriosito.

Dopo qualche giorno che ho scaricato e usato tor, in un market
(SENZA AVER COMPRATO NIENTE)
Succede questo :

Si crea qualche bag alla 1 apertura della pagina di internet ( qualche secondo)
La cosa strana è che, il wifi mi ha dato problemi ( ho cambiato la password) il computer non la riconosceva, nonostante l'avessi cambiata IO : ho dovuto resettare il modem, per poter usare la linea = risolto, e prima di cambiarla e e nel mentre l'avevo cambiata ( giusta ) me la chiedeva a ogni accesso al pc.

La cosa più strana ( forse penso male io)
è che dopo essere entrato in tor e il market

Il bluetooht ( 2 o 3 volte lo trovavo attivato) senza che io oh nessuno potesse averlo attivato
Il microfono per esempio oggi, stamane : si trovava attivato, con volume medio.
Anche nel cellullare, mai attivato il blue tooth, con stessa e mail del pc, si trovava
attivato ( qua più di una volta).

Prima di stamane nelle impostazioni di Ubuntu ( sul volume ) in alto a destra compare il tasto per regolare il suono, il volume esattamente, e oggi c'èra sotto il simbolo delle casse, il volume del microfono ( prima non c'era) e cmq regolato a metà.

Mi sento un po spiato, e non scherzo.

Qualcuno sa spiegarmi perché queste impostazioni si possono trovare cosi, ripeto
questo pc lo uso SOLO IO.


Grazie per rispondere
 
stacca Staccaa :) come nel video di Youtube... se hai presente :D
Non sono esperto di informatica, ma mi sono sentito spiato, sesto senso ? spero no.
non avrei nulla da nascondere.

Il pc è aggiornato, abbastanza.
appena installato da meno di una settimana, il cell poco importa, lo uso poco e non c'è nessuna e mail importante.

Sicuramente se mi stanno tracciando ( fantasia o no) non credo sia qualche ente..

è molto strano, cmq.

Cmq con queste info, pensi che sia tutto ok?

cmq cercherò di aggiornare il più possibile.