Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è una cosa che fa ridere..poi non so in che sezione metterla, quindi la ho postato qui..ma la smettete co ste ca***te? segnalo x sezione sbagliata! e cmq è gia stato postato. finitela.
e che sezione è?si grandioso ma ripeto:
1) già postata
2) trovala la sezione..
Troppe discussioni inutili? mah..ho poi fatto 2 discussioni inutili..segnalo ._.
mo ti becchi pure un warn Boateng per troppe discussioni inutili <.<
Entro 2 giornate dovrei essere in campo..Boateng quando rientri dall'infortunio ?
Ma è una cosa che fa ridere..poi non so in che sezione metterla, quindi la ho postato qui..
ma nell'off topic nessuno le legge...poi voglio trovare una persona che non ha fatto 2 risate leggendo questa cosa..non ho postato niente di male, smettetela di insultarmi inutilmente.Scusa vai a postare nella lista dei server privati?
Ora dimmi, azz0 centra la lista dei server privati con una lista di boiate? E non dire: Sono due liste.
C'è L'off topic per le nabbate che fai te.
Segnalo per chiusura, speriamo ti warnino.
ma nell'off topic nessuno le legge...poi voglio trovare una persona che non ha fatto 2 risate leggendo questa cosa..non ho postato niente di male, smettetela di insultarmi inutilmente.
non ha pasta nessuno -.-'
--- Aggiornamento Post ---
riso*
full Extra OT