[HAMACHI]D13GOMT2 fullpvp old style estremo divertimento =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mannaggia AKA D13GO

Utente Gold
26 Dicembre 2009
661
36
94
211
Ciao a tutti,
ho creato questo server solo e unicamente per far divertire la community quindi vi dico con grande piacere che è un FULLPVP =)
dettagli del game:
-Tutto a 0 yang
-NPC con tutte le armi over 65
-NPC con hwang, scudi, elmi, bracciali, collane per tutte le razze
-NPC che fa skill a p
-NPC powa by babau94
-NPC che da item in cambio del value
-Bonus moddati ma non troppo cioè fatti in modo che nessuno possa avere full razza
-Gara OX tradotta con domande fatte da me
-Divertimento assicurato!!!
In questo caso non c'è bisogno di screen perchè come scritto sopra c'è un npc che da tutto in cambio di value quindi tutti potete avere tutte le armi che volete in game
oltre a tutto questo c'è una novità:
-Livello iniziale: 91
-Livello massimo: 99
-Possibilità di expare fino al 99 da cani selvaggi, cani selvaggi affamati, lupi, lupi affamati.
reti hamachi:
d13go passw:123
d13go-1 passw:123
d13go-2 passw:123
d13go-3 passw: 123
d13go-4 passw: 123
nel momento in cui saranno piene ne creerò altre =)
Pag reg:qui
ad alcuni può piacere ad altri no ma cercate di commentare con la testa perchè a voi può non piacere ma c'è sicuramente qualcuno a cui piacciono questo tipo di server =)
Che altro dire? vi aspetto in game =)
Il server apre ogni giorno sulle 3 del pomeriggio e chiude sulle 10/10,30
TUTTI BLU!!!!

raga cerco qualcuno che abbia sui 4gb di ram perchè purtroppo io ho solo 2gb quindi posso provare a dedicarne 1,2 al server ma sono sempre pochi, ovviamente passo tutti a backup e lo starto io con team viewer nel caso non sapesse come fare un server =)
contatto skype: diego95thebest
msn: [email protected]
oppure su hamachi xD

purtroppo crasha tantissimo xD comunque per fortuna ho trovato chi mi può aiutare quindi oggi il server aprirà verso le 17 con un nuovo computer quindi un nuovo mc e un nuovo link della pagina registrazione, ovviamente non ci saranno reset e le reti hamachi rimarranno le stesse ^^

vabbè io la penso in questo modo: chi va negli hamachi va perchè vuole divertirsi e non per expare e sudarsi il pg se no andrebbe in un dedicato dove ha la certezza che almeno per 1 mese gioca sicuro e 24ore su 24. Se poi c'è chi va negli hamachi per trovare qualcosa di innovativo e se la sente di sudarsi un pg in un server che potrebbe chiudere molto più facilmente di un dedicato allora è un altra storia xD. Io la vedo in questo modo:
Hamachi= duelli e divertimento con milioni di eventi
Dedicato= exp fluida e gioco lungo (non troppo ovviamente xD)
Poi ovviamente anche in un dedicato si può duellare e fare molti eventi ma in un hamachi come questo dove hai già tutto pronto puoi provare armi che in un dedicato magari per averle devi spendere 100 euro o moltissimi yang in game.
Questo server vi da la possibilità di provare tutte le armi che volete e fare un baffo a chi spende centinaia di euro per averle in un dedicato xDxD

Beh è ovvio le protezioni ci sono quasi tutte (non abbiamo messo firewall xD) e molto presto implementeremo tutto il necessario per essere alla pari con gli altri server ^^

Server bello .. se si migliora qlks oppure vi mettete in regola cn gli altri hamachi sarebbe molto + bello ... cmq io ci gioca e per ora nn mi lamento .
By NinjaFantasy ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.