[Hamachi]DisasterStoryMt2[Semi-GM]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheGentleman

Utente Silver
20 Novembre 2010
77
3
0
61
Ultima modifica:
Ciao, ragazzi, sono qui per postarvi un nuovo server che ho creato ad un amico :D
Tutti quelli che vogliono giocarci, leggano attentamente.
Dopo aver fatto il pg e aver loggato, expate dai cani fino al 80, dato che i cani sono moddati, (***Attenzione*** non oltre l'80, il perchè lo spiego dopo). Dopo essere arrivati al 80, andate in piazza e fatevi l'equip con le cose che trovate. Fatevi l'equip, saranno disponibili le armi del 60, armature 60-66 e tutto il resto. Andate a trigrammi, droppate dai re demoni elitari 1 coda di cavallo, droppabile al 100%. Uscite da trigrammi ed andate a imshan tramite l'ubriacone che sarà un *Marocchino* senza offesa, consegnerete la coda e adesso potrete utilizzare l'npc semi-gm. Chiederà il value di un item, voi inserite il value e lui ve lo consegnerà. E' utilizzabile tutte le volte che si vuole, pagando solo la coda di cavallo all'entrata di imshan.

DisasterStoryMt2-5
12345
Verranno aggiunte altre reti.
Non lamentatevi della descrizione, ma è tardi e devo partire per andare a fare un'esame in ospedale, quindi o adesso o mai.

Mc: 5.177.35.79
Registrazione: http://5.177.35.79/account_create.php

Implementate Armi simox,
Bonus Medio-Alti.

Non cerchiamo staff.
Record Player on in 21 minuti: 18

Cercate staff??? cmq metti bonus metti le armi ke hai implementato ecc...

--- Aggiornamento Post ---

Regno????????????????????????????????

SCONSIGLIO!!!!!!!!!!! allora si parte dal 31 i soldi nn si fanno dai cani... ci sono 400 cani... un lagg pazzesco è 40 minuti ke sono in piazza aspettando ke compaiano gli npc :|

hai dedicato un gb di ram??? oppure 500mb?

Ma nn ho cpt dv e' il download...

devo mettere mc in un altro client??

ç_ç e se quel server e' kiuso funxiona lo stesso?

Raga aiutatemi dv devo mettere mc? Nn sn esperto cn gli hamachi

Comunque secondo me è una cagata...
se mi metto una massacro+2 (100% res magia o medi non ricordo)
Che succede a quel punto? eheheh

non le hai implementate??? AHAHAHAH (grasse e grosse risate)
La massacro e la stupidità (pietra) sono pietre implementate di default come una qualsiasi antiwar o ripetizione.
Se puoi sei riuscito a tradurre l' item proto dalla lingua di plutone all' italiano e hai cancellato le stringhe corrispondenti.... (cosa riuscita a mio avviso solo a lollo, ma purtroppo il suo item_proto manda il loop la macchina.)
Quindi spero che capirai che hai detto una baggianata...

Il GF và a scuola il sabato e credo torni verso le 15.00. Ne verranno create altre al suo ritorno. Ragazzi leggete tutto Il 3ad prima di giocare perchè non ne ho voglia di rispiegare il server a 30 player, (accaduto ieri).

non le hai implementate??? AHAHAHAH (grasse e grosse risate)
La massacro e la stupidità (pietra) sono pietre implementate di default come una qualsiasi antiwar o ripetizione.
Se puoi sei riuscito a tradurre l' item proto dalla lingua di plutone all' italiano e hai cancellato le stringhe corrispondenti.... (cosa riuscita a mio avviso solo a lollo, ma purtroppo il suo item_proto manda il loop la macchina.)
Quindi spero che capirai che hai detto una baggianata...
Non so che files server tu usi... bah... non ci sono nel game sono "Eliminate" e comunque molti player non sanno nemmeno della loro esistenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom