[HAMACHI]DragonGodMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vamperk

Utente Emerald
12 Ottobre 2009
1,917
61
72
406
Ultima modifica:
logons.png

Ciao a tutti oggi vi presento il mio server creato da poco , quindi presenta alcuni bug normalissimi.
Comunque passiamo al sodo ...
il server è stato creato per una performance di pvp e pvm equilibrati , buonus non troppo alti per avvantaggiare altre razze , ed exp media (500%) tranne negli eventi che viene aumentata al massimo (1000%) , livello iniziale quello che volete ...
I GM non danno SOLDI (poiché inutili visto che tutto costa 0 yang)/ ITEM o altro! E se lo fanno , verrà degradato di poteri ed grado fino al ban , ed il player al cui verrà dato l'oggetto in questione verrà permabannato o tolto l'oggetto ricevuto.
Non metto screen dei npc perché non ho potuto ma appena possibile lo farò .
Novità che vi dovrebbero sorprendere? bhe oltre alle solite implementazioni niente per ora... ma se volete qualcosa di preciso ditecelo sul forum che io farò il possibile per farlo.
Non cerchiamo staff o perlomeno attualmente e se lo faremo lo scriveremo sul nostro forum!
Gli eventi si faranno su richiesta dei player ed gli item in palio lo sceglierà lo staff.
Ricordo di farvi i pg sul regno blu!

Link utili
---------------------------------------------------
Sito: http://5.190.28.238/
Forum: DragonGodMt2 - Original
Reti Hamachi :
dragongodmt2-1
dragongodmt2-2
dragongodmt2-3
ecc.... fino a - 7
Pasw: Disabilitata!
Orari:
Festivi 9:00 - 0:00
Non festivi: 14:30 - 23:00
Domenica:10:00 / 11:00 - 22:30
Giornate straordinarie: segnalate sul forum
Invito gli utenti anche ad segnalare eventuali bug / hacker o eventi spiacevoli dallo staff al GF ! (me) O sul forum se possibile con screen o video ^^.
Grazie per la visione e buon game :D.
p.s.= vorrei ricordare ai BM che si credono hacker che se vogliono entrare nel db che è inutile visto che l'accesso è stato riservato solo ad un ip locale cioè a quello del gf ^^.

Per contattare in privato lo Staff, potete farlo tramite Skype

Shell: iospacco1

[GA]MaNuEl: SirModder

[GM]Lupen196: Lupen196

se leggi forum c'e la motivazione ^^ e l'ho scritto anche qui
Giornate straordinarie: segnalate sul forum
quindi prima di parlare leggi caro mio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.