Sono qui per presentarvi questo gioco creato da me e un mio caro amico,un server medio-facile, ben strutturato, con molte cose nuove, nuove mappe, nuove armi e molto altro ancora da scoprire. Lo staff è composto da persone mature e laboriose, che si impegnano costantemente per migliorare il server e garantire che il game sia piacevole e ricco di novità.
vi descrivo gli npc in modo semplice.
E RICORDATE TT QUELLO KE SI VENDE NEI NPC TT A 0 YANG!
Server cinese?
NO! tradotto al 99%!
NPC
bottegaia:vende tutti gli item a voi disponibili poxxe,super pozze,rigeneraxione hp-mp 100% etc.
Mercante armature 1-2-3:tutte le armature di tutte le raxxe di tt i livelli o.o +HWANG!
Mercante armi 1-2-3-4:tutte le armi di tutte le razze e di tt i lv + scudi e nuovi item.
EXP
TUTTO SETTATO A 1050%!
Login iniziale
Lv.37 con set lv 34 + ciuco esperto!
BONUS
I bonus sn tt moddati del 80%!
esempio: 250 di forxa
I primi 10 player che entrano riceveranno un premio a sorpresa!
Link
non diamo link per problemi di xampp entro oggi si sistema tt KIEDETE AL GA O GF SULLE RETI
RETI & PW
DragoniaMt2
DragoniaMt2-1
DragoniaMt2-2
DragoniaMt2-3
Pw:12345
STAFF
[GF]Ratahul
[GA]Sn1P3r (io)
[GM]xGu4rdi4n
[HELPER]samuele22
[HELPER]xISPANICOx
NON SI CERCA STAFF!
Kiamate i vostri amici!
Se avete bisogno di qualke info chiedete pure (sicuramente ho tralasciato qualkosa)
VENITE A PROVARE IN TANTI SE ARRIVEREMO A 50 PLAYER SI FARANNO 2 [GM]+nuovi item!
ENTRATE IN TANTI!
Cordiali Saluti,
[GA]Sn1P3r
vi descrivo gli npc in modo semplice.
E RICORDATE TT QUELLO KE SI VENDE NEI NPC TT A 0 YANG!
Server cinese?
NO! tradotto al 99%!
NPC
bottegaia:vende tutti gli item a voi disponibili poxxe,super pozze,rigeneraxione hp-mp 100% etc.
Mercante armature 1-2-3:tutte le armature di tutte le raxxe di tt i livelli o.o +HWANG!
Mercante armi 1-2-3-4:tutte le armi di tutte le razze e di tt i lv + scudi e nuovi item.
EXP
TUTTO SETTATO A 1050%!
Login iniziale
Lv.37 con set lv 34 + ciuco esperto!
BONUS
I bonus sn tt moddati del 80%!
esempio: 250 di forxa
I primi 10 player che entrano riceveranno un premio a sorpresa!
Link
non diamo link per problemi di xampp entro oggi si sistema tt KIEDETE AL GA O GF SULLE RETI
RETI & PW
DragoniaMt2
DragoniaMt2-1
DragoniaMt2-2
DragoniaMt2-3
Pw:12345
STAFF
[GF]Ratahul
[GA]Sn1P3r (io)
[GM]xGu4rdi4n
[HELPER]samuele22
[HELPER]xISPANICOx
NON SI CERCA STAFF!
Kiamate i vostri amici!
Se avete bisogno di qualke info chiedete pure (sicuramente ho tralasciato qualkosa)
VENITE A PROVARE IN TANTI SE ARRIVEREMO A 50 PLAYER SI FARANNO 2 [GM]+nuovi item!
ENTRATE IN TANTI!
Cordiali Saluti,
[GA]Sn1P3r
\