Ultima modifica:
First Of Metin 2
Qusto nome era gia stato usato ma Vlad amico dello staff ci ha concesso il nome .
Server pvp con staff serio vi avverto non sara 24 \ 24 ma vi garantisco che questo server sara on x tanto tempo anke 6 \ 7 ore al giorno.ci sono le armi simoxthehacker.
il server è in continuo aggiornamento.Vi garantisco 0 crash 0 hack perche ho fixato varie cose
non ho tradotto poco o niente perche in un hamachi pvp non credo che serva.Non ho messo assolutamente mappe per exp
inoltre ho eliminato i bonus exp . Quando loggherete troverete pg oltre 95 e con ciuco esperto .
Questo server nn ha tantissime armi nuove ma preferiamo tenerci in old stile senno potete andare a giokare a star wars
Faremo eventi tra i quali
OX
Caccia al GM
GUERRA TRA REGNI
TORNEO PVP
Che potrete vincere item regnanti
e altri ancora
Eccovi i dati accesso
Mc 5.118.56.237
Registrazione : http://5.118.56.237/account_create.php
Reti hamachi
FirstOfMt2 pass 12345
FirstOfMt2-1 pssw 12345
FirstOfMt2-2
FirstOfMt2-3
FirstOfMt2-4
-1 -2 e cosi via.
Caratteristiche
Intel core quad
6 gb rag ( 2 dedicati )
connessione 7.5 mb\s
ECCO TUTTO LO STAFF
[GF]Devil
[GF]Porell()
[GA]Hittita
[GM]Style
[GM]RaGGio
[GM]Fatality
[GM]Fear
[GM]Simone
QUESTA SERA IL SERVER ANDRA ON CIOè IL 14/2/2011 VERSO LE 8 SI FARANNO MOLTI EVENTI VI ASPETTO BY [GM]Simone, buon game e buona permanenza, ripeto che le reti sono state cancellate solo xke c'erano persone off.
ORA VI POSTO I LINK
FORUM www.firstofmt2.tk grazie a questo si puo fare tutto dovete essere nella rete
prox inplementazioni
Qusto nome era gia stato usato ma Vlad amico dello staff ci ha concesso il nome .
Server pvp con staff serio vi avverto non sara 24 \ 24 ma vi garantisco che questo server sara on x tanto tempo anke 6 \ 7 ore al giorno.ci sono le armi simoxthehacker.
il server è in continuo aggiornamento.Vi garantisco 0 crash 0 hack perche ho fixato varie cose
non ho tradotto poco o niente perche in un hamachi pvp non credo che serva.Non ho messo assolutamente mappe per exp
inoltre ho eliminato i bonus exp . Quando loggherete troverete pg oltre 95 e con ciuco esperto .
Questo server nn ha tantissime armi nuove ma preferiamo tenerci in old stile senno potete andare a giokare a star wars

Faremo eventi tra i quali
OX
Caccia al GM
GUERRA TRA REGNI
TORNEO PVP
Che potrete vincere item regnanti
e altri ancora
Eccovi i dati accesso
Mc 5.118.56.237
Registrazione : http://5.118.56.237/account_create.php
Reti hamachi
FirstOfMt2 pass 12345
FirstOfMt2-1 pssw 12345
FirstOfMt2-2
FirstOfMt2-3
FirstOfMt2-4
-1 -2 e cosi via.
Caratteristiche
Intel core quad
6 gb rag ( 2 dedicati )
connessione 7.5 mb\s
ECCO TUTTO LO STAFF
[GF]Devil
[GF]Porell()
[GA]Hittita
[GM]Style
[GM]RaGGio
[GM]Fatality
[GM]Fear
[GM]Simone
QUESTA SERA IL SERVER ANDRA ON CIOè IL 14/2/2011 VERSO LE 8 SI FARANNO MOLTI EVENTI VI ASPETTO BY [GM]Simone, buon game e buona permanenza, ripeto che le reti sono state cancellate solo xke c'erano persone off.
ORA VI POSTO I LINK
FORUM www.firstofmt2.tk grazie a questo si puo fare tutto dovete essere nella rete
prox inplementazioni
Livello 255 .
Mappa ishman sbuggata
ORA LE PENALITA
Insulti:blocco chat un giorno per primo richiamo secondo richiamo blocco chat permante.
Pk mode ban un giorno .
Hack : permaban.
Insulti pesanti allo staff
ermaban
Spawn kill mentre i player fanno equip ban permaban immediato se non la finite
Mappa ishman sbuggata
ORA LE PENALITA
Insulti:blocco chat un giorno per primo richiamo secondo richiamo blocco chat permante.
Pk mode ban un giorno .
Hack : permaban.
Insulti pesanti allo staff
ermaban Spawn kill mentre i player fanno equip ban permaban immediato se non la finite

aggiorno il post e vi dico se le ha create o meno x)