[HAMACHI]FullPvPMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deviljeriko

Utente Electrum
11 Ottobre 2010
369
30
29
160
Ultima modifica:
SERVER ON !!!!!!!!!!!!!!! loggate nn siamo falliti :D

Nuovo server hamachi un server pvp old style e per old style intendo niete
armi simo o quelle cosette armi da star wars .

Iniziamo con gli npc

x ora nn metto screen ma vi dico io

bottegaia

Pozze rosse verdi blu e viola

BOTTEGAIA

leva schegge
gira bonus
aggiungi bonus
aggiungi bonus raro
ammalia oggetto ( gira bouns raro )

MERCANTE ARMATURE

Hawang tutte le razze
scudi lvl 61
elmi lvl 41

MERCANTE ARMI

SANTA
Spadone dio drago
Ventaglio del drago
Ventaglio del demone
Campana Falciatrice
Arco diavolo
Arco degli spiriti ( lvl 95)
Spadone drago nero
Pugnali gemelli luna
Pugnali senz'anima

PESCATORE

Il pescatore vende tutti i raffinati
Orecchini ebano
Orecchini cristallo
Orecchini lacrime
Collana lacrime
Collana di perle
Orecchini ebano
Orecchini lacrime
Bracciale la crime

BONUS
max hp 4k
difese 25
mezzi 25
critici traf 25
status 25
razza 10 forte 5 difesa

EVENTI

GARA OX
TORNEO PVP

COME ACCEDERE AL SERVER

MC : 5.62.212.147
Pagina registrazione \ sito : http://5.62.212.147/account_create.php
Reti hamachi

FullPvPMt2_1
FullPvPMt2_2
FullPvPMt2_3
FullPvPMt2_4
FullPvPMt2_5
FullPvPMt2_6
FullPvPMt2_7
FullPvPMt2_8

reti arrivano fino a 15 :)

Password carota per tutte le reti

staffer

[GF]Dsmagma
[GF]Devil -------> io
[GM]LupoWe
[GM]Polito
[SGM]Fear
[SGM]Simone
IL SERVER é ON

PER FAVORE ASTENERSI COMMENTI DA SCIOCCHI PERCHE SU QUESTO SERVER NN MI VA DI ESSERE CRITICATO ME E LO STAFF PERCHE ABBIAMO LAVORATO SERIAMENTE

Grazie e buon divertimento vi aspettiamo in molti

MI SCUSO X L'INCONVENIETE DELLA PAGINA DI REGISTRAZIONE
Usate FIREFOX

PS: NON CERCHIAMO [GM]
server on tra poko

xD poki commenti per capire l'irresponsabilita
PS : Ammalia e strega in un server pvp ? Gia levando quelli miglioreresti qualcosa ;)

xD poki commenti per capire l'irresponsabilita
PS : Ammalia e strega in un server pvp ? Gia levando quelli miglioreresti qualcosa ;)
mi bastano 2 cose: 1)non funge pagina registrazione 2)non risponde nessuno dello staff nella rete hamachi ..... dopo queste 2 cose dimmi cosa nn hai capito dell'irresponsabilita

mi bastano 2 cose: 1)non funge pagina registrazione 2)non risponde nessuno dello staff nella rete hamachi ..... dopo queste 2 cose dimmi cosa nn hai capito dell'irresponsabilita
Forse non ho scritto chiaramente x cio mi scuso
Intendevo che l'irresponsabilità dello staff è enorme ... non la tua :matto:

Devil non c'entrano le possibilità ... ma per qnd scritto l'hostatore nn sei tu... e l'altro c'era su hamachi... e il resto dello staff ??... non mi sembra molto corretto non rispondere...
Voto server x qnt sentito : 4/10 ... c'e da migliorare ma nulla è perduto ... tutti siamo capaci , nessuno è idiota , non abbattetevi e mettete in atto le vostre capacità !
Non incazzatevi con me.. sono un critico e poche cose mi stanno bene...
Ma diciamola tutta... nn è che nn mi stanno bene... io con le mie "s*******te" spero di dar consiglio e spinte a fare meglio ... valutatemi voi.. accetto critiche anche sul mio carattere (caratteraccio per qualcuno) :)

Devil non c'entrano le possibilità ... ma per qnd scritto l'hostatore nn sei tu... e l'altro c'era su hamachi... e il resto dello staff ??... non mi sembra molto corretto non rispondere...
Voto server x qnt sentito : 4/10 ... c'e da migliorare ma nulla è perduto ... tutti siamo capaci , nessuno è idiota , non abbattetevi e mettete in atto le vostre capacità !
Non incazzatevi con me.. sono un critico e poche cose mi stanno bene...
Ma diciamola tutta... nn è che nn mi stanno bene... io con le mie "s*******te" spero di dar consiglio e spinte a fare meglio ... valutatemi voi.. accetto critiche anche sul mio carattere (caratteraccio per qualcuno) :)
tiri? :/

senti ieri sera è andata cosi effettivamente nn pensavamo ai problemi con la pagina pero nn è colpa nostra xke a 80 % funge al resto no .
pero è vero nn siamo stati disponibili pero dp quando erano tutti in gioco siamo stati disponibilissimi
Bene e continuare su questa strada nn è impossibile...
Se non rispondete , non siete gentili e vi rendete incapaci nn lo popolerete mai...

bhe nn direi propio <.< ieri sera 20 player :) cmq nn è male come server e io sono molti disponibile *.* cmq su hamachi ci sono

Ultima modifica da un moderatore:
qnd avete detto che sarà on ?

se dici che anche ora rispondi nn vedo sn nella rete n* 3 e nessuno risp mi chiamo SpacciatoreDiBananeAfricane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom