[HAMACHI]GagaLongju ||| Massima serietà |||

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D.A.S.Return

Utente Silver
28 Dicembre 2010
62
2
1
61
Ultima modifica:
Salve a tutta inforge,oggi ho deciso di postarvi il mio server in hamachi,visto e considerato che era da molto tempo che non dirigevo un server,mi sono convinto a ricrearlo e lavorarci al meglio per far giocare i player allegramente ma anche seriamente .
Il server lo presento in OldStyle visto che girando per il forum ma anche nel mio interesse ho capito che dovesse essere meglio così,diciamo che ancora non è opera conclusa,c'è ancora qualcosa da concludere e con il vostro aiuto,consigli,suggerimenti si finirà.
Orari:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 15:00 alle 4:00 notturno,Sabato dalle 15:00 fino a Domenica alle 2:00 notturno(QUESTI ORARI VERRANNO RISPETTATI SEMPRE,SOLO IN CASO DI MODIFICA AVVERTIRò TUTTI.
MEMORIA DEDICATA 2.5 GB
Passiamo ora dunque a come poter entrare:
MC:5.190.165.158
Pagina registrazione.
Reti Hamachi con quale potersi connettere:
GagaLongju_1
GagaLongju_2
GagaLongju_3
GagaLongju_4
GagaLongju_5
GagaLongju_6
GagaLongju_7
GagaLongju_8
GagaLongju_9
GagaLongju_10
Pass reti per tutte:12345
REGNO BLU
Al momento ne ho create 10 se ce ne sarà bisogno provvederò a crearne delle altre.
Premessa:
In questo post,ogni segno di spam,perditempo,insulti ecc..,verrà segnalato immediatamente visto che non voglio che la discussione venga chiusa.
Se dovete dire la vostra prima di scrivere pensateci.

Non faccio screen del server al momento visto che è da completare.Appena completo verranno fatti

AGGIORNAMENTO SCREEN NPC:
Bottegaia
bottegaia.png

Mercante armature
mercantearmature.png

Mercante armature 2
mercantearmature2.png

Mercante armi
mercantearmir.png

Mercante armi 2
mercantearmi2.png

Ultima modifica:
Mi faccio un giro va xD Sarei il primo player? °.°

Pagina registrazione non funziona e non hai messo la pass della rete Hamachi >_<

Salve a tutta inforge,oggi ho deciso di postarvi il mio server in hamachi,visto e considerato che era da molto tempo che non dirigevo un server,mi sono convinto a ricrearlo e lavorarci al meglio per far giocare i player allegramente ma anche seriamente .
Il server lo presento in OldStyle visto che girando per il forum ma anche nel mio interesse ho capito che dovesse essere meglio così,diciamo che ancora non è opera conclusa,c'è ancora qualcosa da concludere e con il vostro aiuto,consigli,suggerimenti si finirà.
Orari:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 15:00 alle 4:00 notturno,Sabato dalle 15:00 fino a Domenica alle 2:00 notturno(QUESTI ORARI VERRANNO RISPETTATI SEMPRE,SOLO IN CASO DI MODIFICA AVVERTIRò TUTTI.
Pagina registrazione.
GagaLongju_1
GagaLongju_2
GagaLongju_3
GagaLongju_4
GagaLongju_5
GagaLongju_6
GagaLongju_7
GagaLongju_8
GagaLongju_9
GagaLongju_10
Al momento ne ho create 10 se ce ne sarà bisogno provvederò a crearne delle altre.
Premessa:
In questo post,ogni segno di spam,perditempo,insulti ecc..,verrà segnalato immediatamente visto che non voglio che la discussione venga chiusa.

Non faccio screen del server al momento visto che è da completare.Appena completo verranno fatti

non credi sarebbe stato piu serio postarlo una volta fatto e finito il server ?

Orari:
MEMORIA DEDICATA 2.5 GB
Pagina registrazione.
GagaLongju_1
GagaLongju_2
GagaLongju_3
GagaLongju_4
GagaLongju_5
GagaLongju_6
GagaLongju_7
GagaLongju_8
GagaLongju_9
GagaLongju_10
REGNO BLU
Premessa:

AGGIORNAMENTO SCREEN NPC:
Bottegaia
bottegaia.png

Mercante armature
mercantearmature.png

Mercante armature 2
mercantearmature2.png

Mercante armi
mercantearmir.png

Mercante armi 2
mercantearmi2.png

Post aggiornato :) ora ci sarà un riavvio veloce

5 minuti ed è on scusa problemi di linea

--- Aggiornamento Post ---

On per chi volesse entrare...

fra poco on scusate se prima era off ma mi è morto mio zio :(

Posso darti vari consigli ? 1° Togliere armi epiche e mettere le 65 ora ti spiego il motivo, alcune armi non hanno doppi mezzi come i gemelli, ventaglio del drago, poi i doppi critici come drago blu quindi metti upp delle armi 65 -70 in epiche, stessa cosa per le hawang poi sbugga forzieri drago rosso e togli pozze 100%. sarebbe completo al 100% ed entrerei subito

1° urlo fai schifo,2° vedrò cosa possa fare adesso rifarò 1 pò gli npc :) ah cmq le armi si possono anche uppare dalle 65-70 se nn hai provato prova :)

Server in manutenzione,verrà aggiornato,dopo l'aggiornamento farò un nuovo post e cambierò nome quindi segnalo già questo per chiusura e il primo che rompe sull'altro verrà segnalato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.