Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho un problema con la macchina sicuro i soliti lamerini di 15anni....![]()
sconsiglio lagga a fare skifo e sn tutti moddati
complimeti veramente il server e fatto bene armi favolose cazz e il massimo un buon lavoro.
accetto le tue critiche , ma nn accetto le tue stronzate.. me lo buttano giu con il + skifoso dei tool? mmmm mi sa' ke ti sbagli su 20attacchi ke ho avuto onestamente nn hanno combinato propio nada... anzi secondo me hanno rosicato parecchio... cmq sia io 200 e passa player ce li ho alcuni hanno fatto server buttandoci settimane e nemmeno hanno avuto 100player... io ho startato un hamachi fatto come dici tu penoso e intanto a lamentarvi siete 2/3 persone... lol? bellaaaaaaaInfatti è un server penoso ... sotto alcuni aspetti puo considerarsi "bello" (x modo di dire) Ma x piacere ... quei bonus nei pvp ? i 6-7 bonus cosi alti ? ma dove stiamo ... e il ftt che ti crasha il login è uno di quei server fatti coi piedi ... x me nn è fixato niente a partire dall'auth .
Non xkè voglio vantarmi o fare spamm , ma il mio server sarà come dicono certi "senza implementazioni" ma è un server serio fixato abbastanza bene e fatto nei dettagli ... non come questa "merdina" che si butta giu con il + skifoso dei tool
Alla fine di tutto cio ... EPIC FAIL

Krime ... mettiamo in chiaro delle cose (Sono arancia) ... se ti fanno attacchi con tool del caxxo tipo x GM Mode tutti sanno mettere un
adminpage_ip1: IP
Ma per il resto se becchi chi ci sa fare (e io lo beccato quindo so cosa si prova) fa quello che vuole e tu ti senti impotente , una formica in un mondo di giganti , un essere insignificante .
Con questo ti voglio dire che ci sono vari tipi di attacchi e fidati , anche x come è strutturato fa skifo ... 25% forte contro razze ? e magari dai anche 30% difesa razze tanto che fa
Poi 200 player ? Fail ! in 10 reti piene sono 150 ... se facciamo conto che su 150 i 2/3 spesso sono off allora andiamo a 50
Mettiamo che di sti 50 che c'e chi ha solo pc acceso oppure sta solo su hamachi ma nn gioca
Arriviamo a 20 on ? ... 20 on li fanno tutti caro mio

Eroe era ironica ? cmq è una giusta cosa... allora ho ragione... 3 ore è fatto coi piedi... anche un fun server come lo definisci tu vuole un minino di impegno ... e poi cosa lamer ? Un lamer per buttarlo giu è inutile ... basta mio nonno che non ha mai acceso un PC![]()