[HAMACHI] Hell-LongJu2 [ONLY FOR PVP!]

• Autore discussione Autore discussione Kr1m3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho un problema con la macchina sicuro i soliti lamerini di 15anni.... :blabla:

Infatti è un server penoso ... sotto alcuni aspetti puo considerarsi "bello" (x modo di dire) Ma x piacere ... quei bonus nei pvp ? i 6-7 bonus cosi alti ? ma dove stiamo ... e il ftt che ti crasha il login è uno di quei server fatti coi piedi ... x me nn è fixato niente a partire dall'auth .
Non xkè voglio vantarmi o fare spamm , ma il mio server sarà come dicono certi "senza implementazioni" ma è un server serio fixato abbastanza bene e fatto nei dettagli ... non come questa "merdina" che si butta giu con il + skifoso dei tool
Alla fine di tutto cio ... EPIC FAIL

Infatti è un server penoso ... sotto alcuni aspetti puo considerarsi "bello" (x modo di dire) Ma x piacere ... quei bonus nei pvp ? i 6-7 bonus cosi alti ? ma dove stiamo ... e il ftt che ti crasha il login è uno di quei server fatti coi piedi ... x me nn è fixato niente a partire dall'auth .
Non xkè voglio vantarmi o fare spamm , ma il mio server sarà come dicono certi "senza implementazioni" ma è un server serio fixato abbastanza bene e fatto nei dettagli ... non come questa "merdina" che si butta giu con il + skifoso dei tool
Alla fine di tutto cio ... EPIC FAIL
accetto le tue critiche , ma nn accetto le tue stronzate.. me lo buttano giu con il + skifoso dei tool? mmmm mi sa' ke ti sbagli su 20attacchi ke ho avuto onestamente nn hanno combinato propio nada... anzi secondo me hanno rosicato parecchio... cmq sia io 200 e passa player ce li ho alcuni hanno fatto server buttandoci settimane e nemmeno hanno avuto 100player... io ho startato un hamachi fatto come dici tu penoso e intanto a lamentarvi siete 2/3 persone... lol? bellaaaaaaa :D

Krime ... mettiamo in chiaro delle cose (Sono arancia) ... se ti fanno attacchi con tool del caxxo tipo x GM Mode tutti sanno mettere un
adminpage_ip1: IP
Ma per il resto se becchi chi ci sa fare (e io lo beccato quindo so cosa si prova) fa quello che vuole e tu ti senti impotente , una formica in un mondo di giganti , un essere insignificante .
Con questo ti voglio dire che ci sono vari tipi di attacchi e fidati , anche x come è strutturato fa skifo ... 25% forte contro razze ? e magari dai anche 30% difesa razze tanto che fa
Poi 200 player ? Fail ! in 10 reti piene sono 150 ... se facciamo conto che su 150 i 2/3 spesso sono off allora andiamo a 50
Mettiamo che di sti 50 che c'e chi ha solo pc acceso oppure sta solo su hamachi ma nn gioca
Arriviamo a 20 on ? ... 20 on li fanno tutti caro mio

Krime ... mettiamo in chiaro delle cose (Sono arancia) ... se ti fanno attacchi con tool del caxxo tipo x GM Mode tutti sanno mettere un
adminpage_ip1: IP
Ma per il resto se becchi chi ci sa fare (e io lo beccato quindo so cosa si prova) fa quello che vuole e tu ti senti impotente , una formica in un mondo di giganti , un essere insignificante .
Con questo ti voglio dire che ci sono vari tipi di attacchi e fidati , anche x come è strutturato fa skifo ... 25% forte contro razze ? e magari dai anche 30% difesa razze tanto che fa
Poi 200 player ? Fail ! in 10 reti piene sono 150 ... se facciamo conto che su 150 i 2/3 spesso sono off allora andiamo a 50
Mettiamo che di sti 50 che c'e chi ha solo pc acceso oppure sta solo su hamachi ma nn gioca
Arriviamo a 20 on ? ... 20 on li fanno tutti caro mio

oh ma ke me ne frega a me? nn ti piace ti fa skifo? ciao.... per quanto riguarda gli attacchi mi pare ovvio che se becco il lamerozzo giusto me lo butta giu.. ma credimi una volta ke me lo butta giu' ke fa? ha vinto il mongolino d'oro? ci sto mezz ora a rifarlo sai? perke' e un server copia incolla ho preso 1 itemproto lo messo, un client trovato a caso e ciao... ho startato in 3 orette cara... si kiamano FUN SERVER lo fatto per passarci 3 orette al giorno a fare pvp nn per fare figura ke ho il server bello ecc ecc. ecc... ma ke me ne fotte ha me? hahahaha mado' raga si vede troppo ke avete 15 anni e fate discorsi da bambini (il tuo server e' brutto - il mio e' piu bello lalalalala) ahahahahhaha

fate il vostro gioco : Les jeux sont faits!

Eroe era ironica ? cmq è una giusta cosa... allora ho ragione... 3 ore è fatto coi piedi... anche un fun server come lo definisci tu vuole un minino di impegno ... e poi cosa lamer ? Un lamer per buttarlo giu è inutile ... basta mio nonno che non ha mai acceso un PC O.o

Eroe era ironica ? cmq è una giusta cosa... allora ho ragione... 3 ore è fatto coi piedi... anche un fun server come lo definisci tu vuole un minino di impegno ... e poi cosa lamer ? Un lamer per buttarlo giu è inutile ... basta mio nonno che non ha mai acceso un PC O.o

hahahaha grande il nonno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.