krime non è colpa dei lamerini di 15 anni, è colpa tua che non sai manco fixare l'api tool
no fixamelo tu!! ti prego nn so capaceeee ahahhahahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
krime non è colpa dei lamerini di 15 anni, è colpa tua che non sai manco fixare l'api tool
Si modestamente è mio nonno ... è un poker d'assi xDhahahaha grande il nonno!
A ME MI HANNO BUTTATO FUORI DALLE RETI X 2 VOLTE NONOSTANTE IO GIOCASSI TANTO
*************!

tu uomo? ahhahahahaha io sono bimbo ahahahahah 1 9 8 6 non come te 1997 capisci cosa voglio dire? ahahahhahaha cojoTi basta leggere un po i miei commenti compreso quello sopra al tuo e capirati tutto... non per fare l'uomo ma il GF è un bimbo...
ma ti sembra ke posso stare tutto il giorno davanti al pc come quel nerd di scala reale? cmq il server e off se domani sono a casa accendo ma siccome nn ho il mio pc nn vi posso aiutare lunedi sicuro e' on.. byeIo vorrei capire perch il server è chiuso e perchè il Gf si ostina a non rispondere alle domande.
1) Non bestemmiare (Non xkè io sia cristiano ... mi chiamano anti cristo ... ma c'e chi non vuole leggere certe cose)
2) Il server è gestito da bimbi ... primo fra tutti il GF
Cioe se siamo arrivati al punto che cacciano gente dalle reti x far entrare altri allora non ho torti che il server è un totale FAIL ... sia per come è strutturato , sia x i fix poveri che ha e sia per lo staff che lo gestisce ...![]()
Nerd ? EPIC FAILma ti sembra ke posso stare tutto il giorno davanti al pc come quel nerd di scala reale? cmq il server e off se domani sono a casa accendo ma siccome nn ho il mio pc nn vi posso aiutare lunedi sicuro e' on.. bye
tu uomo? ahhahahahaha io sono bimbo ahahahahah 1 9 8 6 non come te 1997 capisci cosa voglio dire? ahahahhahaha cojo
... un altro FAILma mi fa ridere la parola STAFF!! AHAHHAHAHAHAHA manco fossimo sull ufficiale!!! ma vai a shoppare su habbo hotel piskello di 15anni! cmq sia a me nn me ne frega niente sai? anzi mo puoi scrivere tutte le cazzate ke vuoi nn me ne frega niente fa skifo nn fa skifo e bello e brutto... e fixato nn e fixato... ma se manco ne sai niente ke parli a fare... se sai ki ci ha messo mano nei fix secondo me ti metti a tremare.. a da stamattina ke dici stronzate.. "nn ha fixato l auth" "strutturato male" ahhahaha ma ke caxxo ne sai tu? dimmi un server ke hai avuto bello! io in 3 sole ore ti ho messo in piedi un server per divertirci tra amici tu ke ti senti programmatore della microsoft manco in 3 mesi lo fai un itemproto sano... mah... ora levatevi dalle @@
ps: Prrrrrrr campionati sto suono e' facci il disco per l 'estate...

XD Bella Krime!!! Quoto con Tutto me stesso, non fate altro ke giudicare i lavori altrui e nn siete nemmeno capaci di fare un bel niente!! e cmq vi ricordo che siamo in un Hamachi e x esserlo e fatto abbastanza bene se non vi piacesse non giocateci e basta!!
uhm fammi capire cosa centra aeterna su ... vorresti casomai dire che sei nello staff ? Magari DeV o GA ?Aeterna ti dico solo questo cmq vai a mangiarti i plasmon piske'![]()
ah e cmq a 25 anni penso a metin a cod mw2 ed altri bei game.. quindi quale' il problema? si chiamano hobbie... ognuno ha i suoi.. quindi nn mi fare la romanzina che nn me ne frega niente del tuo parere infantile e una community per dare consigli scambiare pareri non per offendere i lavori.. il 99% di sti ragazzi ke scrivono qua sanno solo offendere vai tranquillo ke se tu facevi un hamachi nn fixato oppure fatto male vai tranqui ke potevo darti solo cosigli pratici per migliorarlo al meglio nn offendendo. quindi shut up e vai a giocare con i power rangers anzike' fare spam