[HAMACHI] Hell-LongJu2 [ONLY FOR PVP!]

• Autore discussione Autore discussione Kr1m3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A ME MI HANNO BUTTATO FUORI DALLE RETI X 2 VOLTE NONOSTANTE IO GIOCASSI TANTO

*************!

1) Non bestemmiare (Non xkè io sia cristiano ... mi chiamano anti cristo ... ma c'e chi non vuole leggere certe cose)
2) Il server è gestito da bimbi ... primo fra tutti il GF
Cioe se siamo arrivati al punto che cacciano gente dalle reti x far entrare altri allora non ho torti che il server è un totale FAIL ... sia per come è strutturato , sia x i fix poveri che ha e sia per lo staff che lo gestisce ... :oddio:

Ti basta leggere un po i miei commenti compreso quello sopra al tuo e capirati tutto... non per fare l'uomo ma il GF è un bimbo...

Io vorrei capire perch il server è chiuso e perchè il Gf si ostina a non rispondere alle domande.
ma ti sembra ke posso stare tutto il giorno davanti al pc come quel nerd di scala reale? cmq il server e off se domani sono a casa accendo ma siccome nn ho il mio pc nn vi posso aiutare lunedi sicuro e' on.. bye

Allora Kr1m3 VUOI RISPONDERE davanti a tutti perchè il server è chiuso? Perchè non rispondi in Hamachi? Perchè non lo riapri? (: DACCI una motivazione se sei un "uomo"

1) Non bestemmiare (Non xkè io sia cristiano ... mi chiamano anti cristo ... ma c'e chi non vuole leggere certe cose)
2) Il server è gestito da bimbi ... primo fra tutti il GF
Cioe se siamo arrivati al punto che cacciano gente dalle reti x far entrare altri allora non ho torti che il server è un totale FAIL ... sia per come è strutturato , sia x i fix poveri che ha e sia per lo staff che lo gestisce ... :oddio:

ma mi fa ridere la parola STAFF!! AHAHHAHAHAHAHA manco fossimo sull ufficiale!!! ma vai a shoppare su habbo hotel piskello di 15anni! cmq sia a me nn me ne frega niente sai? anzi mo puoi scrivere tutte le cazzate ke vuoi nn me ne frega niente fa skifo nn fa skifo e bello e brutto... e fixato nn e fixato... ma se manco ne sai niente ke parli a fare... se sai ki ci ha messo mano nei fix secondo me ti metti a tremare.. a da stamattina ke dici stronzate.. "nn ha fixato l auth" "strutturato male" ahhahaha ma ke caxxo ne sai tu? dimmi un server ke hai avuto bello! io in 3 sole ore ti ho messo in piedi un server per divertirci tra amici tu ke ti senti programmatore della microsoft manco in 3 mesi lo fai un itemproto sano... mah... ora levatevi dalle @@

ps: Prrrrrrr campionati sto suono e' facci il disco per l 'estate...

XD Bella Krime!!! Quoto con Tutto me stesso, non fate altro ke giudicare i lavori altrui e nn siete nemmeno capaci di fare un bel niente!! e cmq vi ricordo che siamo in un Hamachi e x esserlo e fatto abbastanza bene se non vi piacesse non giocateci e basta!!

ma ti sembra ke posso stare tutto il giorno davanti al pc come quel nerd di scala reale? cmq il server e off se domani sono a casa accendo ma siccome nn ho il mio pc nn vi posso aiutare lunedi sicuro e' on.. bye
Nerd ? EPIC FAIL
Secondo te io sono tanto nerd ? Mi definisco piu un co****** ad aver risposto a questa discussione ...
Poi nerd sarai te , se sto un po la sera e il pome davanti al pc dato che piove a dirotto non significa essere nerd
Ops.. scusa , a mio parere tu non sai cos'e un nerd.. parli con vocaboli che senti dire da altre persone ma di cui non sai l'esatto significato..

tu uomo? ahhahahahaha io sono bimbo ahahahahah 1 9 8 6 non come te 1997 capisci cosa voglio dire? ahahahhahaha cojo
O.o ... un altro FAIL
1) 1994..
2) L'uomo non è chi ha 20 anni ... l'uomo è chi sa ragionare ... non conta l'eta... non conta l'altezza o la forza ... conta il cervello
A te manco cio ti hanno insegnato
Per quanto riguarda il "tu uomo?" ... ora mi devi quotare la frase in cui mi sono definito uomo... Ho detto che tu sei un bimbo.. e su questo non mi sbaglio !

ma mi fa ridere la parola STAFF!! AHAHHAHAHAHAHA manco fossimo sull ufficiale!!! ma vai a shoppare su habbo hotel piskello di 15anni! cmq sia a me nn me ne frega niente sai? anzi mo puoi scrivere tutte le cazzate ke vuoi nn me ne frega niente fa skifo nn fa skifo e bello e brutto... e fixato nn e fixato... ma se manco ne sai niente ke parli a fare... se sai ki ci ha messo mano nei fix secondo me ti metti a tremare.. a da stamattina ke dici stronzate.. "nn ha fixato l auth" "strutturato male" ahhahaha ma ke caxxo ne sai tu? dimmi un server ke hai avuto bello! io in 3 sole ore ti ho messo in piedi un server per divertirci tra amici tu ke ti senti programmatore della microsoft manco in 3 mesi lo fai un itemproto sano... mah... ora levatevi dalle @@

ps: Prrrrrrr campionati sto suono e' facci il disco per l 'estate...

L'auth non lo hai fixato e poi sentiamo chi ci ha messo mano ?
Lollo ?? Babau ?? Niki ?? o magari il mitico Magnitudo ? (che io stimo da morire)

ora fammelo sapere ... e poi piskello di 15 anni ... forse meglio 15 anni che + di 20 e ancora pensare a metin... :oddio:

XD Bella Krime!!! Quoto con Tutto me stesso, non fate altro ke giudicare i lavori altrui e nn siete nemmeno capaci di fare un bel niente!! e cmq vi ricordo che siamo in un Hamachi e x esserlo e fatto abbastanza bene se non vi piacesse non giocateci e basta!!

Megatek ti voglio precisare che si , sarà anche strutturato bene (ma nn voglio dire ne se lo è e neppure se non lo è) , ma se è privo di fix , tutto buggato la gente si annoia e te lo tira giu
E dopo ci rodi ancora di piu quando vedi il tuo lavoro andato a puttane ..

Per il fatto di non saper fare un bel niente ti sbagli...
Non mi ritengo come magnitudo , lollo , kukushiba ( si scrive cosi? ) babau o altri geni da cui , lo ammetto , ho preso spunto per imparare a fare quelle poche cose che so , ma di certo dire che nn so far nulla è esagerato (nn x vantarmi xkè nn sono nessuno)

ah e cmq a 25 anni penso a metin a cod mw2 ed altri bei game.. quindi quale' il problema? si chiamano hobbie... ognuno ha i suoi.. quindi nn mi fare la romanzina che nn me ne frega niente del tuo parere infantile e una community per dare consigli scambiare pareri non per offendere i lavori.. il 99% di sti ragazzi ke scrivono qua sanno solo offendere vai tranquillo ke se tu facevi un hamachi nn fixato oppure fatto male vai tranqui ke potevo darti solo cosigli pratici per migliorarlo al meglio nn offendendo. quindi shut up e vai a giocare con i power rangers anzike' fare spam

ah e cmq a 25 anni penso a metin a cod mw2 ed altri bei game.. quindi quale' il problema? si chiamano hobbie... ognuno ha i suoi.. quindi nn mi fare la romanzina che nn me ne frega niente del tuo parere infantile e una community per dare consigli scambiare pareri non per offendere i lavori.. il 99% di sti ragazzi ke scrivono qua sanno solo offendere vai tranquillo ke se tu facevi un hamachi nn fixato oppure fatto male vai tranqui ke potevo darti solo cosigli pratici per migliorarlo al meglio nn offendendo. quindi shut up e vai a giocare con i power rangers anzike' fare spam

Sicuro ? ... xkè anke il server + fixato viene offeso xkè c'e sempre qualcuno + bravo di noi che sa qualcosa in + ... vedi che non come funziona ? -.-
Certo alcuni ti diranno anche come migliorarlo.. ma il server tuo è strutturato bene solo che è privo di fix e la prima volta che te l'ho detto , anche se in modo sgarbato , potevi anche prenderlo come un consiglio e stare zitto tu (dato che tu zitto a me non lo dici)

kr1m3 scusami una cosa...sono entrato nella rete hamachi e ho scaricato client ma qnd mi voglio registrare mi dice che google chrome nn riesce a connettersi al link..sai qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.