[Hamachi]ImperialNewLogjunMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HunterAsd

Utente Silver
29 Aprile 2011
12
3
1
54
Ultima modifica:
Nome del server:ImperialNewLogjunMt2 Rate del server : 5.85.242.9 Rete/i Hamachi : 5.85.242.9 Ip da inserire nel louncher : 5.85.242.9 Link di registrazione : http://5.85.242.9/account_create.php Client del server* : Babau94 o Simoxthehacker Screenshots/descrizione NPC : venire a vedere gli npc xD Particolarità del server** : 3 nuove mappe tra cui una si può trovare il mob leggendario...chi riuscirà a batterlo diventerà GM oppure guadagnerà una ricca somma di yang Tipologia Eventi : Velocità di movimento e velocità di attacco, rate 1000%(nei giorni festivi)-rate 200%(nei giorni normali) Orari del server : dalle 1:45 alle 23:00 Ricerca GM*** : io sono [GF]Hunter, ma cerco GM che siano bravi a scriptare

Ma io mi kiedo come fate a kiamare un retroserver con LongjuMt2? se gia longju è sinonimo di metin ke c'entra scrivere Mt2?!?!?
è come dire ImperiaMetinMetin O.o

Ultima modifica:
LA RETE è ImperialNewLogjunMt2 pssw 12345 adesso provo e vi dico <°-°>[/B

il gf ha detto k x ora nn va pag di reg °-° sta sistemando xò il server è on

ehm un hamachi cn 200% rate exp cioè solo x qst io nn lo proverei poi la descrizione deve exere migliorata e il ftt ki killa il mob leggendario diventa gm <.< allora ragazzi killiamolo tutti così diventiamo tutti gm >.<...

si? e xkè nn la scritto? e poi te lo danno appena inizi oppure devi andare dal gm? no xkè i server dove devi andare dal gm x fare il lv è una rottura di ..... anke xkè puoi arrivare in un momento in cui il gm nn è al pc e tu rimani come uno scemo

te lo danno i gm! ( penso °-° )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom