[HAMACHI]LoPMt2 @DA PROVARE@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reny900

Utente Gold
29 Novembre 2009
434
77
8
221
Ultima modifica:
Ed eccomi qui utenza, pronto a presentarvi mio nuovo server :
LoPMt2, un server vecchio stile, fedele alla tradizione con accenni di novità per quanto riguarda il minimo U_U
npc di babau con mio script per fare skill a P
Ma nonostante la voglia di fare un server vecchio stile ... volevo dargli un tocco di nuovo
e mi è venuto il colpo di Genio ... (io così lo definisco ... dovreste provarlo voi e mi direte il parere): Skill more pow@
per tutte le razze !!
non vi faccio perdere altro tempo e vi elenco il materiale necessario
Statistiche Server
Descrizione : VITALE DA LEGGERE
Registrazione : TUTTI E 3 QUESTI LINK NON SARANNO DISPONIBILI
NEL CASO IN CUI NON SIATE NELLA MIA RETE HAMACHI :
LoPMt2 (pw:123)

Edit : Nel caso in cui stasera 13/01/2011 non sia on ... sono a dormire .. che c'è di strano ?
domani col 80% di prob (quindi non sicuro) apro server verso le 2:30 ... 3:00

vi aspetto con ansia
ho sbuggato tutti i villi ... ognuno è libero di scegliere ciò che vuole

Sconsiglio a me solo xk facevo strage in libero mi facevano crashare.. buggare e non sl questo mi hanno tolto da hamachi siete penosi!!! metin2 e fatto a posta per essere killati e killare togliete quello kosa rimane???

Ho sentito che in lopmt2 c'è uno che si è chiamato AuRoNs ( Tra lo staff ) Consiglio di fargli cambiare questo nome. Poichè lo porto io e lo porto con ONORE da ben 3 ANNI!. E di certo un fallito non si può spacciare per me. (Scusate l'OT , ma ci voleva.)

la gestione dello staff non è nemmeno minimamente vicina alla parola professionale..chiudete se dovete continuare cosi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom