[HAMACHI]MeretriXMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma hamachi non mi va.. DOMANI CREO ALTRE RETI scusate x il disagio o_O

io diko k x essere un hamachi è davvero sprecato poi la cosa brutta e k ttt sono nel regno blu xk se si potev andare in altri regni cera + divertimento cmq il server è da 10

le skill cè npc k le da a g a g10 e a p upp senza oggetti ttt 100% tranne x fare hwang acquatica k servono 5 salsicce e 2 forzieri e cè il 70%

Ultima modifica:
è sempre uguale a quando ero sempre [GM]
tanto quando uno arriverà al 127 si romperà un po le scatole D:
come server è decente rispetto ad altri. Tra l'altro mi immagino il lag, con 50 rete :| ahah w i dedicati

Aggiunge reti fino a 59..potete loggare xDDD x ki nn lo sapesse..:
MeretriXMt2-51--> Meretricis
MeretriXMt2-52--> '' '' '
MeretrixMt2-53--> '' '' '
MeretrixMt2-54-->'' '' '
MeretrixMt2-55-->'' '' '
MeretrixMt2-56-->'' '' '
MeretrixMt2-57-->'' '' '
MeretrixMt2-58-->'' '' '
MeretrixMt2-59-->'' '' '

--- Aggiornamento Post ---

Server troppo facile non fà per me
e allora xk spammi?o_O

Complimenti bel server, modestamente non come il mio XP,io trovo che dovresti mettere un po di exp in + (tipo che nella mappa del 90 ogni golem ti da 1%)
Mi é anke piaciuta l'idea che ogni mob te da 10% fino al 70 ca, sarebbe anke da migliorare l exp dal 90 al 100
Un altra cosa io sono al 99 quasi 100 cmq i soldi x i forzieri 9 code sono troppi fai almeno 25kk al posto di 50, io modestamente essendo powa nn ho difficoltà ma cmq il 9 code lo killo con 3 skill, ma di forzieri ne ho aperti solo 3, di qui ho droppato 1 caxxo di arco, un arma carina dal 100,e in 1 nn mi ricordo XP

--- Aggiornamento Post ---

orari abbastanza pessimi, io sono svizzero e quindi al sabato mattina sono libero e ti chiedevo se il server lo potevi lasciare aperto almeno nn lagga

Ehm.. esiste il tasto modifica.
Se vuoi modificare il thread puoi farlo attraverso tale funzione, non è concesso il multiposting.

allora.....abbiamo svuotate delle reti x voi...e la pas delle reti è Meretricis >_< poi il server x ki nn lo sapesse è on *.*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom