[HAMACHI] MT2 Origins

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luka360

Utente Gold
19 Luglio 2010
468
46
86
206
Ultima modifica:
beh.. il nome del server mente :D

AVVERTO [SIAMO IN BETA FINO AL 1 DI SETTEMBRE POICHE' ANDRO' IN VACANZA DOMENICA.] perciò oggi ( anche se tardi e domani il server rimarrà ON per poi riposarsi per una settimana.)

ci sono varie novità.

TUTTE LE ARMI IMPLEMENTATE esistenti. tranne quelle di inifnity <.<
disponibili dal pescatore :D
corazze lvl 66 +9 + armi del 75 e del 65 tramutabili dal mercante d'armi. varia scelta di item secondari come collane o altro. per favorire la disuguaglianza tra i player e il PvP.

i Bonus sono moddati in modo da non ottenere il tipico oneshot o 100 trafiggenti o 100 critici. se volete essere powa, nessuno e dico NESSUNO sarà mai imbattibile. il punto debole ci sarà in ogni struttura, basta trovaro ;D

Eventi nuovi e rielaborati non i soliti schifi del genere OX con 2 persone o caccia al gm quando il GM non c'è XD

ecco una descrizione degli eventi a cui ho addrestrato i gm.

Quarantine. scopritelo in game che succede :D
Dark Place. scopritelo in game che succede XD
caccia ai tanaka . scopritelo sempre in game
mio zio è un FULL PVP. scopritelo in game che succede XD
OX original (solo dalla settimana prossima e se ci saranno molti user.)
La corsa dei metin (scopritelo in game che succede.
Caccia al tesoro. sempre in GAME XD

la bellezza del server e degli eventi dipenderà da quante persone ci saranno.

La ram dedicata è abbastanza da farlo sembrare metin2 IT XD

ma non troppa :D infatti, il server è montato su un pc apposito dedicato solo ad esso.

molte volte il lagg non del gioco ma bensi di connessione è dovuto agli adsl poco potenti. e si attribbuisce alla ram tutto il lagg. qui non accadrà. :D

per ogni evento, verranno date HWANG o 2 armi speciali moddate da me.

SPADA LUNARE. ebbene si, sempre stata la più bella ma mai sbuggata. ora fa 5k di danno ogni hit.
SPADA del barone. anche lei, solo che questa ha un int creata appositamente per i sura.

rate 1000%
livello iniziale 99,
sbuggato il lvl 127
metin su richiesta.
tutto a 0
GM sempre disponibili
la prossima settimana troverete anche 5 nuove mappe (già non le hanno manco i dedicati fra un pò XD)
più mob moddati appositamente per expare.
nessun privilegio a nessuno.
nessun gm che vi insulterà o creerà secondi pg, infatti, si son creati da soli l'equip tranne per un arma moddata che useranno in occasioni speciali. per il resto, sono come voi ^^

skill a p naturalmente,
tutto l'occorrente per moddare i bonus,
armi di ogni genere a 0
e molto altro troverete qui! XD

il server è stato creato da me. Luka360.

reti.

MT2ORIGINS
MT2ORIGINS-2
MT2ORIGINS-3
MT2ORIGINS-4

Password standard 12345

Mc. 5.178.81.196

pagina registrazione:

http://5.178.81.196/account_create.php

non fate caso agli errori.

server ULTRA STABILE, aperto case per facilitare la rifregiatura del PC
PC dedicato unicamente al server

orari.
11.00
23.00 chiusura.

On tutti i giorni.

IL SERVER APRIRA' DOMANI ALLE 11.00

Le reti saranno solo 4 per favorire la mancanza di lagg. prenotate i posti poichè sarà un server spettacolare!

nei prossimi giorni implementerò
nuove armi,
nuove mappe
nuovi mob

ENJOY!

dimenticavo... TUTTI SU CHUNGIO!

server fantastico ragazzi CONSIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 0 LAGG E 0 CRASH GM DISPONIBILISSIMI VENITE IN TANTI E STUPENDO ARMI TT IMPLEMENTATE CON MAPPE NUOVE E EVENTI NUOVISSIMI FATTI DA LORO .. I GM SONO DISPONIBILI E CORDIALI VENITE CONSIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

grazie per qualche cogjon che vuole farci cadere ^^ ma tranquilli, noi rimaniamo qua :) ora fixo anche il bot yang XD

red nn puoi provallò server nn ci sono reti libere :asd:

quindi fate altre reti oppure cacciate dalle reti ki nn gioca o sta smp off :|

na io sn entrato nella rete 4 cmq troppo lag e se vuoi ora lo libero io il posto tra 2 minuti esco rete

--- Aggiornamento Post ---

ok la 4 rete ha 1 posto libero

creata nuova rete, comunque il server è come un dedicato in quanto a lagg. infatti, per evitare ulteriore lagg, e per testarlo gioco da player normale su secondo pc e con ip terminante non con .100 il lagg è pari a 0, dipende solo dalla vostra connessione.

ah una cosa. indovinate su quanto si regge? 630mb di ram. ho visto server con 2 gb che facevano pena XD

questo può reggere 50 persone come un dedicato carico.

tutto merito della mia connessione.

nuova rete su richiesta

MT2ORIGINS-5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.