[Hamachi] Mt2LaMorte Full PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho installato ma mi chiede una chiave di accesso

--- Aggiornamento Post ---

asp sn riuscita ad installarlo ma per entrare nella rete?

ok come nn detto sono riuscita a far tutto.... una domanda la pacth posso metterla in qualsiasi client?

assicuratevi di avere l'ip di morte rilevato (insomma quando avviate vpn assicuratevi che venga rilevato il suo ip) se cosi non fosse, riavviate fino a quando non verrà individuato..

dopo di chè si potrà accedere al server..

ps: morte io non gioco più ç_ç cerco server dove si possa expare-droppare "sudare" (diciamo metin2.it senza itemshop) se mai ne farai uno cosi fammi sapere ò.ò!

lol sudare come al metin it allora vai li :)
io caso mai piu tardi levero il crea item che fa andare troppo i loop quando prendono certi item che nn so manko il value =)
e mettero piu negozi con ogni genere di item
e magari dei bos con delle spade che nn ci stano nei negozi

morte.. ci andrei a giocare nell'it.. ma so gia che al 79 max 80 il mio gameplay da giocatore gratuito si fermerebbe..

comunque ti consiglio di togliere armi inutili nei mercanti della piazza..

e poi passami i file per startare un mio client in locale cosi potrò finalmente risolvere il problema di internet e giocare senza connessione o.O

(tsè.. ma quando me li da <.<")

nn va vpn... maròò ma perchè nn usate hamachi tanto al massimo possono esserci 20 player on il resto ha preso solo un posto inutilmente

giocare in questo server è un'impresa impossibile, tra lag, crash, vpn che nn va, errori di collegamento, si blocca spesso su stai per essere collegato.... bah! mi sono rotta se volete fare un server fatelo bene ... addio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.