Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come mi registro ò.ò
Quando i finti coatti la finiranno sarà troppo tardi.Max hp nei normali? E nei rari?
Max int nei normali? E nei rari?
Max difese nei normali? E nei rari?
Ci sono nuove armi Simox? Ci sono i 6-7? Livello massimo?
Aoh, t'hanno due mani, hai una tastiera immagino, USA ENTRAMBI PER METTERE SU UNA BUONA DESCRIZIONE.
Grazie.
Con una descrizione del genere ti passa la voglia di entrare.Quando i finti coatti la finiranno sarà troppo tardi.
Fai meno domande e fatti na pensata. Le tue risposte le hai loggando.
Bell'hamachi, Eros.
Che commento assurdo e insensato.Quando i finti coatti la finiranno sarà troppo tardi.
Fai meno domande e fatti na pensata. Le tue risposte le hai loggando.
Bell'hamachi, Eros.
- Siryus.Nome del server:
Rate del server :
Rete/i Hamachi :
Ip da inserire nel louncher :
Link di registrazione :
Client del server* :
Screenshots/descrizione NPC :
Particolarità del server** :
Tipologia Eventi :
Orari del server :
Ricerca GM*** :
Illuminami.
Perché fare una figuraccia con una descrizione da seconda elementare se "stai lavorando sul db"?
Non sarebbe una mossa intelligente finire PRIMA tutto quello che c'é da fare e POI postare la discussione ed avviare il server?
Mistero!
Tranquillo, capisco benissimo ;DMiserto 1 cavolo ieri mi hanno hakerato server era pronto oggi ho dovuto rifare tutto -.- e ho approfittato per trovare qualcuno così gentile da aiutarmi... ora ho bloccato porte p2p gm mode cambiate pass db e virtual pc... cmq al più presto aggiusterò discussione scusatemi se non lo faccio ora... sto finendo di aggiustare e scusate anche della descrizione di 2 elementare (grazie siryus ç_ç) la aggiusterò domani =) grazie della dritta =D
sconsiglio
lo sto rifacendo grazie a un aiuto molto speciale! TheGentleman cmq chiudo questa discussione e ne rifaccio una molto più dettagliata!