[HAMACHI]New Server DisasterStoryMt2 [ITA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Max hp nei normali? E nei rari?
Max int nei normali? E nei rari?
Max difese nei normali? E nei rari?
Ci sono nuove armi Simox? Ci sono i 6-7? Livello massimo?

Aoh, t'hanno due mani, hai una tastiera immagino, USA ENTRAMBI PER METTERE SU UNA BUONA DESCRIZIONE.

Grazie.

Max hp nei normali? E nei rari?
Max int nei normali? E nei rari?
Max difese nei normali? E nei rari?
Ci sono nuove armi Simox? Ci sono i 6-7? Livello massimo?

Aoh, t'hanno due mani, hai una tastiera immagino, USA ENTRAMBI PER METTERE SU UNA BUONA DESCRIZIONE.

Grazie.
Quando i finti coatti la finiranno sarà troppo tardi.
Fai meno domande e fatti na pensata. Le tue risposte le hai loggando.

Bell'hamachi, Eros.

Sentite lo fatta di corsa la descrizione lo so che ci manca tutto ma cerco aiuto per modificare db al meglio! perfavore PM qui su inforge.net oppure su hamachi!

Ultima modifica:
Quando i finti coatti la finiranno sarà troppo tardi.
Fai meno domande e fatti na pensata. Le tue risposte le hai loggando.

Bell'hamachi, Eros.
Che commento assurdo e insensato.

Un server DEVE avere una descrizione con tutte le informazioni utili (Rates, % Up, orari, tipo di server, screenshots, ecc...). Capisco che non abbia fatto in tempo, ma il tuo commento è assolutamente fuori luogo. "Fatti meno domande"? Ognuno ha il diritto di fare quante domande vuole e i diretti interessati hanno il dovere di rispondergli. Oltre al fatto che entrare nella rete, registrarsi, mettere mc e loggare per ritrovarsi in un server che non piace, non è bello. Con questo non voglio dire che questo server è brutto (anche perchè non l'ho provato) e non voglio neanche difendere l'utente SimoxIdolo, voglio solo invitare a leggere questo topic: http://www.inforge.net/community/li...il-tuo-server-privato-guida-su-come-fare.html

C'è scritto chiaramente che è buona norma rispettare questo modulo:

Nome del server:
Rate del server :
Rete/i Hamachi :
Ip da inserire nel louncher :
Link di registrazione :
Client del server* :
Screenshots/descrizione NPC :
Particolarità del server** :
Tipologia Eventi :
Orari del server :
Ricerca GM*** :
- Siryus.

Illuminami.
Perché fare una figuraccia con una descrizione da seconda elementare se "stai lavorando sul db"?
Non sarebbe una mossa intelligente finire PRIMA tutto quello che c'é da fare e POI postare la discussione ed avviare il server?
Mistero!

Illuminami.
Perché fare una figuraccia con una descrizione da seconda elementare se "stai lavorando sul db"?
Non sarebbe una mossa intelligente finire PRIMA tutto quello che c'é da fare e POI postare la discussione ed avviare il server?
Mistero!

Miserto 1 cavolo ieri mi hanno hakerato server era pronto oggi ho dovuto rifare tutto -.- e ho approfittato per trovare qualcuno così gentile da aiutarmi... ora ho bloccato porte p2p gm mode cambiate pass db e virtual pc... cmq al più presto aggiusterò discussione scusatemi se non lo faccio ora... sto finendo di aggiustare e scusate anche della descrizione di 2 elementare (grazie siryus ç_ç) la aggiusterò domani =) grazie della dritta =D

Miserto 1 cavolo ieri mi hanno hakerato server era pronto oggi ho dovuto rifare tutto -.- e ho approfittato per trovare qualcuno così gentile da aiutarmi... ora ho bloccato porte p2p gm mode cambiate pass db e virtual pc... cmq al più presto aggiusterò discussione scusatemi se non lo faccio ora... sto finendo di aggiustare e scusate anche della descrizione di 2 elementare (grazie siryus ç_ç) la aggiusterò domani =) grazie della dritta =D
Tranquillo, capisco benissimo ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.