[Hamachi] NewWorldOFMetin2 server quasi GM tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pazice

Utente Silver
16 Marzo 2009
46
21
2
83
Signiori e signiore vorrei presentarvi la mia ultima creazione un server in cui tutti dico tutti posso avere quello ke vogliono mi direte voi ke piacere ce e come facciamo?... bene questo server e creato a scopo di divertimento per ki piace i duelli e provare armi ke non ha mai usato o per lo meno non lia usati in altri server dove non sie gm... bn vi spiego un po come funziona tutto questo ke o appena detto, allora entrate in game e kiedete ai Gf di darvi il vostro id del magazzino... poi andate da un gm, ga e gli chiedete di darvi lvl 127 e skill a P... fatto cio andate in questo link http://5.145.38.32/crea_item.php oki ora basta ke fate cosi per crearvi l'oggetto:
dove dice
Id dell'account "mettete l'id ke vi siete fatti dire dal GF"
Finestra dove andrà l'item "mettete magazzino o item shop"
Posizione "lasciatela vuota"
Value dell'item "mettete la valuta del item ke volete creare"
poi sotto completatelo come piu vi piace avere l'item
Bn ora vi dico come giocare al server
Mc: 5.145.38.32
Per le registrazioni:
http://5.145.38.32/crea_account.php
andate in fondo la pagina e vi registrate
Le nostre linee Hamachi:
NewWorldOFMetin2-1
NewWorldOFMetin2-2 ecc...
Pass: 1234
Il nostro forum dove potete dire tutto quello ke volete problemi e dove ci saranno tutte le new del game
NewWorldOFMetin2
A vi ricordo ke il server va on alle 3 di pome fino alle 23 di notte per ora questi orari dopo cambiamo gli orari
il sabato e la domenica invece dalle 9 di mattina alle 23 di sera...
BN grz per aver letto questa discussione vi aspettiamo numerosi in game il [GF]Teac93 grz di tutto...
Vi aspetto numerosi

vedi ke e un hamachi

se mi kiedi pure di farti gli screen a ke ti servono poi se ce il crea item scusa... ti fai tutti gli oggetti ke vuoi

Ma che vuoi provare? se con il crea item puoi mettere che bonus vuoi? se non mi sbaglio il massimo girava in torno ai 39 k -.-

noob -.-' esiste il crea item quindi non bisogna moddarsi basta crearsi un item ad esempio mezzi:5342424 critici 342343 quindi è inutile che ci si modda.E poi il gf ha avut un incidente il server è chiuso

ma qundi e chiuso o e aperto? xD poi se ci si modda ci si uccide con un colpo che bello :|
per i nabbi il massimodei bonus che si può mettere è 31767 :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.