[Hamachi.NO.LAG] °#Elite#°-Metin2- ---(Old.Style.PvP)---

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che per oggi ne faremo a meno...domani che esco pure alle 11:00 da scuola spero di trovarlo on, anche non subito ma verso il pome andrebbe bene...

non dico sia il migliore però di server cosi belli ne ho visti pochi in giro! peccato che tutt ieri e gg il gf nn si è ancora fatto vivo...

Porca miseria, per sbaglio si son resettate le mie reti hamachi.. Ci sono nuove reti con nomi DIFFICILI .-. Non me le ricordo, però non è off il server.

Ultima modifica:
Non ho chiuso il server, ho semplicemente ridimensionato le reti cioè: eliminato le vecchie, dato la possibilita ad alcuni player di entrare , eliminato account PG gilde, tra 10 minuti d'ho le nuove reti ho fatto tutto questo solo per 1 motivo quando arrivavamo a 35/40 player on la macchina crashava e quando crashava alcuni player perdevano item per rimediare a questo problema ho creato solo 5 reti dove in queste 5 reti ci saranno esclusivamente PLAYER ATTIVI in caso contrario quelli inattivi verranno eliminati per far posto a nuovi player ;)

AGGIORNAMENTO RETI E AGGIORNAMENTO GENERALE COMPLETATO!

Server Nuovamente ON aggiornata descrizione e messe le nuove reti mi raccomando leggete la descrizione e non fate domande in game!

vuoi diventare anche te gm???
almeno siate sinceri quando scrivete questi post, anzichè dire una marea di ca******
il server è buono, ma commenti come è il migliore in circolazione;strastupendo entrate;o ancora peggio, il server stupendo che tutti aspettavano(si e io sono un mandarino che parla con i computer-.-)
concludo dicendo che i commenti sono inutili, visto che gm non vi fanno
quindi o fate prima dicendo "mi fai gm o no??" oppure dici "sono un gm" oppure cambi aria

Ma che boiate stai dicendo ?? .-. ha solo espresso il suo parere !
Il tuo è un commento inutile.

Per quanto riguarda il server direi che è stupendo ( uno dei migliori hamachi ) stasera ci faccio un giro !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom