[Hamachi.NO.LAG] °#Elite#°-Metin2- ---(Old.Style.PvP)---

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda Super nabba: il link nel primo post di registrazione quando lo apro con un click non funzione, dove sbaglio?

Vorrei evidenziare la serietà di questo founder..
elitepro.png

allora prima di tutto io sono un player normale nome Permanent allora x iniziare come dice Dark dite queste cose x esse gm io nn sn gm e trovo questo server bellissimo bonus niente lag TUTTO è bellissimo il fatto che crasha è un problema che sta risolvendo se nn sei un tipo paziente cambia server ma ti dico che sbagli di grosso.....

ed ora vorrei anche dire a silver che se lui risponde cosi ci sarà un motivo o no? -.- se crasha e cominciate a bestemmiare e insultare a lui e poi quando va on fate finta di nnt nn è normale fa bn a rispondervi cosi

emmh guarda ke il primo a bestemmiare in kiama e lui e i suoi gm poi tutti gli abbiamo kiesto di non kiudere server perche era bello ma se il gf e un bm e cmq la frase ke ho scrennato diceva anke altre cose come "nel mio server gioca chi voglio io" m dici che motivo c'è di dire questa frase?? cmq segnalo per chiudere.

ok io vorrei giocare al server perche penso che sia bello io non lo ho mai insulato da quello che ho letto ho pensato male ma vorrei giocare per giudicare o no? io lo posso aiutare

ok io vorrei giocare al server perche penso che sia bello io non lo ho mai insulato da quello che ho letto ho pensato male ma vorrei giocare per giudicare o no? io lo posso aiutare

Se non hai capito il gf e un bm cmq il server ha kiuso e non ti piacerebbe giokare con i gm ke ogni volta fanno il comando /kill rompendo le palle a tutto il server <,<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom