[HAMACHI Old Style] GodReturnMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.TheLion92.

Utente Electrum
22 Novembre 2008
242
15
9
104
Ultima modifica:
EDIT: SERVER CHIUSO PER UN Pò, vorremmo farlo in dedicato o Dyndns, verrà riaperto tra una settimana massima e prego i mod di chiudere il post fino a nuovo ordine

Mettete un npc che da skill a P, e un npc che con un value ti da quell'oggetto.. se volete ve li do io, non voglio nulla in cambio ovviamente :). Anche npc che regala soldi.. Ditemi voi (Voglio ****eggiare <.<)

(Sei forte Owned guarda :|

Api tool api tool, senza quello cosa sai fare? ;) )

Non male come server anche se ti conveniva aprirlo quando finito.
P.S. Non ti conviene tenere l'accettazione membri

Leggi la mia firma, marmoccio ;).

Inanzitutto è MARMOCCHIO e seconda cosa, devi prenderne ancora di batoste per capirne qualcosa di hackeraggio.
Ti vanti di aver hackerato il server con l'api tool?

Sù con la vita, non amo essere provocato :rulzz:
Sicuro????
Sicuro di essere il "Più bravo hacker al mondo"?
Provocato? Dovrei metterti in firma ahhaha mica sei Dio, smettila di fare il sapientino e torna nel mondo reale.

Mondo Reale = Tu non sei un bravo hacker.

Caro Owned, Vedo tutt'ora questi dedicati che ci sono nella tua firma ON, quindi non hai fatto un buon lavoro :nono:
Ci si vede :\

Inanzitutto è MARMOCCHIO e seconda cosa, devi prenderne ancora di batoste per capirne qualcosa di hackeraggio.

Sicuro????
Provocato? Dovrei metterti in firma ahhaha mica sei Dio, smettila di fare il sapientino e torna nel mondo reale.

Caro Owned, Vedo tutt'ora questi dedicati che ci sono nella tua firma ON, quindi non hai fatto un buon lavoro :nono:
Porello XD secondo me quello di hacker non ha nemmeno il c**o e si vede dalle robe che ha in firma (dove dubito fortemente nella lista di dedicati "hackerati")

comunque a me il server non mi piace e se ti hanno attivato api tool son contento così un server di c****a in meno!

Sicuro????

Marmoccio perchè è più bello :). Poi, non sono il più bravo hacker.. so qualche falla e la sfrutto per ricavarne i dati.. Beh.. io i dedicato li rendo in stato di formattazione.. e ovviamente ho la mia lista in firma così terrò aggiornato le persone su quante volte ho hackerato quel tipo di server.. (Gli hamachi e dyns sono esclusi dato che sono bucabili con l'api tool)

Non amo essere provocato. Non sono dio, Ma non amo essere provocato.

I Backup servono per questi "Inconvenienti" caro, sappilo :). (DejavùMt2 è off al momento idem WrrMt2.. Che figura di cacca che hai fatto ^^)

Porello XD secondo me quello di hacker non ha nemmeno il c**o e si vede dalle robe che ha in firma (dove dubito fortemente nella lista di dedicati "hackerati")

comunque a me il server non mi piace e se ti hanno attivato api tool son contento così un server di c****a in meno!

Porello tu, non ti rispondo nemmeno.. mi fai pena XD

Ecco a te questo npc ( Da mettere in object.. Ti consiglio di leggere "leggimi.txt" )

Questo npc regala skill a P, e da item mettendo il loro value.. Se vuoi anche quello che da yang e exp basta dirlo e gli aggiungo qualche modifica ^^ (Voglio divertirmi nell'hamachi xd) :asd: : Octavio Powa.exe

Marmoccio perchè è più bello :). Poi, non sono il più bravo hacker.. so qualche falla e la sfrutto per ricavarne i dati.. Beh.. io i dedicato li rendo in stato di formattazione.. e ovviamente ho la mia lista in firma così terrò aggiornato le persone su quante volte ho hackerato quel tipo di server.. (Gli hamachi e dyns sono esclusi dato che sono bucabili con l'api tool)

Non amo essere provocato. Non sono dio, Ma non amo essere provocato.

I Backup servono per questi "Inconvenienti" caro, sappilo :). (DejavùMt2 è off al momento idem WrrMt2.. Che figura di cacca che hai fatto ^^)

Porello tu, non ti rispondo nemmeno.. mi fai pena XD

DejavuMt2 ci stavo giocando fino a circa 3 giorni fa.
Provocato? ma dobbiamo avere paura di te?
P.S: Ce l'hai fatta te la figura di cacca :sisi:

DejavuMt2 ci stavo giocando fino a circa 3 giorni fa.
Provocato? ma dobbiamo avere paura di te?
P.S: Ce l'hai fatta te la figura di cacca :sisi:

3 Giorni fà è stato hackerato dejavu, e 2 giorni fà è stato hackerato wrrmt2 ;).. Che bello assistere agli epic fail ;D..

Vai sul forum di dejavu o di wrrmt2.. poi ne riparliamo :D

si ma solo i dedicati con protezioni 0 :D hackera Metin2Sky , BloodMetin2 Che aprirà tra poco hackera hackera vediamo dove riesci ad arrivare ^^

Se non ci riesco, vado nei dedicati nabbi ^^.. Almeno là è facilissimo e mi diverto a moddarmi ^^

OwnedPServer ha detto:
Se non ci riesco, vado nei dedicati nabbi ^^.. Almeno là è facilissimo e mi diverto a moddarmi ^^
Con ciò hai pienamente dimostrato la mia teoria e quella di Nogard ;)

Al giorno d'oggi la gente non capisce cosa vuol dire HACKER e cosa sia un vero hacker, uhhh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.