[HAMACHI] SatisfactionMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

benny09

Utente Silver
30 Marzo 2011
13
5
0
55
Ultima modifica:
ciao a tutti,
oggi vi voglio presentare un nuovo server privato (premetto che nn è mio ma sono una GM)cmq arriviamo al nocciolo della questione....
il server è on da meno di una settimana (c'è ancora qualcosa da sistemare) eppure abbiamo gia 2 reti su hamachi e presto ne usciranno altre
id prima rete:SatisfactionMt2
id seconda rete:SatisfactionMt2-1 (e cosi via per le altre che verranno create)
pass:12345 (per tutte le reti)

come ho gia detto il server è ancora in lavorazione cmq all'inizio partirete con:
equip iniziale +9
200 mantelli del coraggio
scarpe del vento +

un npc da subito il cavallo esperto (la licenza per chiamare il cavallo la da lo stalliere)

il mercante d'armature vende hwang per war,ninja e sura (ma presto penso anche per lo shamy che cmq puo comprare il vestito nero +9) aggiungi e cambia bonus ( anche 6-7 bonus) libri per le magie e molto altro...

il mercante d'armi vende un'arma per razza e i libri per le magie

la bottegaia vende le solite cose (pozze, pietre +6, libri...). Le pozioni ne vende una per volta... il pescatore invece ne vende 200 alla volta xD

e tutti gli npc ballano a ritmo di musica (il fabbro è il migliore xD)

ogni sera (ma di solito ogni volta che un GM si annoia quindi ogni 5 minuti) c'è un evento che può essere o caccia al gm o torneo pvp ( purtroppo per ora nn si può fare la gara ox perchè dobbiamo si stemare le domande, ma se si vuole si può fare in modo manuale in piazza). I premi variano (a scelta del vincitore) tra armi shoppate o lv 127 e altro..

il nostro GF sta ancora implementando varie armi e armature (presto sarà messa ad esempio la spada del druido e altro....) nn vi anticipo nnt perchè sarà una sorpresa (per i player naturalmente)

abbiamo un nostro client modificato: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (dovrebbe funzionare). Cmq vi dico che tra poco dovrete scaricarne un altro perchè il nostro GF ha modificato delle cose e in qst nn si vedono ancora... qnd servirà quello nuovo aggiornerò il download.

spero che verrete in tanti.
se avete bisogno di chiarimenti o domande chiedete pure

Lo staff:
[GF]Miki96
[GA]Chiara
[GM]Byte
[GM]puffettosa

a prestooooooooooo :D

mi scuso per aver messo la conversazione nella sezione sbagliata.... cmq volevo dire che nel testo sopra mi pare di aver scritto che le reti verranno create qnd l'ultima è piena.

Ultima modifica:
Che descrizione..
Dove sono Screen dal Game??.. Mistero Anche qui presenze malvagie hanno rubato gli screen ò.ò"
1) Come mi registro?? Devo invocare Lo spirito santo ??...
2) GM sono talmente Tanto disponibili su hamachi che se gli fai uan domanda ti rispondono quando avrai preso la pensione..
ancora devo entrare e sulla mia rete ho il GF Miky e GM Puffettosa...
Attenzione mi hanno risposto!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom