Ciao a tutti popolo di Inforge!
In questo nuovo thread andremo a parlare di quello che sicuramente è uno dei videogiochi più cliccati del momento basato sulle criptovalute.
Perchè è cosi richiesto nell’ultimo periodo?
Perchè dovrebbe offrire un airdrop a breve, durante il quale sarà possibile rendere prelevabili le nostre coin.
Si tratta di un tap game, ovvero un gioco dove l’attività principale è quella di cliccare sul nostro smartphone nella schermata del gioco per guadagnare coin che poi possiamo spendere in attività produttive.
Lo scopo è accumulare denaro e scalare punti nella classifica, sperando poi di diventare tra i principali destinatari dell’airdrop.
Dato il suo enorme successo, di seguito mostriamo una guida su come utilizzarlo e sul motivo per cui valga la pena farlo!
Appartiene alla categoria dei tap game, un genere molto popolare nel mondo online. Il gioco è stato lanciato su Telegram e potrai accedervi da qui.
Sta avendo molto successo anche nell’ambito della blockchain. Il gioco ti permettera di assumere le sembianze di un criceto CEO di un neonato exchange.
Boost giornaliero delle tre carte!
Ogni giorno il gioco seleziona casualmente tre carte che, raccolte, permetteranno di ottenere 5.000.000 coin. Ogni giorno le carte cambiano e potremo ottenerle comprando un determinato upgrade.Altre attività per Guadagnare su Hamster Kombat?
Esistono tantissime altre attività che ci permetteranno di generare coin sulla piattaforma. Andiamo a scoprire quali sono:- Daily Reward: nella sezione Earn, che trovi in basso, avrai subito davanti a te Daily Rewards. Ogni giorno potrai raccogliere i coin corrispondenti. Non saltare neanche un giorno o sarai costretto a ripartire da capo;
- Entrare nel canale Telegram: devi farlo direttamente dall’interno del gioco. Una volta entrato ti saranno riconosciuti 5.000 coin;
- Iscriversi al canale Youtube: dopo circa 1 ora ti verranno accreditati 50.000 coin. Anche qui dovrai però farlo da dentro il gioco;
- Seguire l’account su X: 5.000 token, sempre però passando da app;
- Invitare gli amici: 5.000 coin l’uno, 25.000 se invitiamo un amico premium.
Veramente ci sarà un airdrop?
Per ora, nella pagina Airdrop, si legge soltanto “Airdrop is coming soon“, ovvero che l’Airdrop sta arrivando.Vengono citate anche negoziazioni con gli exchange, così come con i market maker e altre partnership. La verità è che per ora non sappiamo nulla di come si procederà, né quali saranno i fattori predominanti per l’assegnazione dei token.
Si vocifera che conterà più la produzione di coin per ora che i coin accumulati. Ma dovremo sicuramente tornarci più avanti.