Discussione Hangar e porto

NikoInventor

Utente Iron
6 Luglio 2019
1
1
0
14
Io in Gta5 (con il personaggio di Michael) vorrei fare la "collezione" dei veicoli della polizia....ma nella mappa non mi da la possibilità di comprare l'hangar nell'areoporto di Los Santos e nemmeno il "Puerto del Sol". In un sito su Internet ho visto che quei l'hangar e il porto li considera speciali...come faccio a comprarli?? Devo percaso sbloccare qualcosa??

Con il peraonaggiodi Michael vorrei fare la "collezione" dei veicoli della polizia, per salvare la barca e l'elicottero mi servirebbero l'hangar nell'aereoporto di Los Santos e il "Puerto del Sol"; ma nella mappa non mi da la possibilità di comprarli. In un sito di Internet lo nomina vome speciale. Come faccio a comprarli?? Devo sbloccarli in qualcheodo?? (Io ho la Ps3)
 
Io in Gta5 (con il personaggio di Michael) vorrei fare la "collezione" dei veicoli della polizia....ma nella mappa non mi da la possibilità di comprare l'hangar nell'areoporto di Los Santos e nemmeno il "Puerto del Sol". In un sito su Internet ho visto che quei l'hangar e il porto li considera speciali...come faccio a comprarli?? Devo percaso sbloccare qualcosa??

Ovviamente puoi comprarli sono in modalità storia e dopo averla finita, non puoi acquistarli online.