Discussione Ufficiale Harry Potter: Hogwarts Mystery - Discussione Ufficiale - RPG Mobile iOS / Android

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Injection

Utente Bronze
24 Aprile 2018
87
5
30
43
Ultima modifica:
hphm.jpg


E' uscito proprio oggi, 25 Aprile, su Android e iOS Harry Potter: Hogwarts Mystery!

Sito Ufficiale: http://www.harrypotterhogwartsmystery.com/

Download APP iOS: https://itunes.apple.com/nz/app/harry-potter-hogwarts-mystery/id1333256716?mt=8

Download APP Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tinyco.potter&hl=it

L'ho scaricato stamattina su iOS e devo dire che non è niente male, le scelte che si fanno influenzano il gioco e sembra ci siano ampi scenari e attività da svolgere.
C'è il fattore tempo che potrebbe far stufare facilmente, ma mi sembra un buon compromesso per poter giocare gratuitamente e senza pubblicità; infatti per poter avanzare nel gioco c'è bisogno dell'energia che si ricaricherà gradualmente, e a volce può capitare di giocare 10/20 minuti per poi stare fermi qualche ora.
Oltre questo la grafica non è pessima e il gameplay può risultare interessante procedendo nel gioco. Per gli amanti di Harry Potter è sicuramente un piacevole tuffo nel passato e personalmente sono rimasto contento.
Spero che in futuro verrà aggiunta la possibilità di giocare online, il che lo renderebbe decisamente più interessante.

TRUCCHI E CONSIGLI

RICEVERE ENERGIA GRATIS
Il primo trucchetto che ho potuto "scovare" è quello grazie al quale, nei vari piani del castello, è possibile ricevere delle sfere di energia cliccando su vari componenti delle stanze, per esempio nel piano inferiore - Ovest cliccando sulle statue centrali, oppure nei sotterranei premendo sull'elfo che ogni tanto si addormenta vicino alla colonna, e ancora nei giardini cliccando sul ramo che si trova per terra, o su alcuni quadri nei piani più alti.

CONSIGLI UTILI
Evitate di scegliere i soldi come premio delle sfide quando vi si presenta l'occasione, in quanto soldi in eccesso sono utili solamente a sbloccare nuovi look, che attualmente non incide in nessun modo nel gioco, piuttosto scegliere di aumentare le vostre caratteristiche scegliendo punti coraggio, empatia o ingegno, che vi serviranno nei duelli e ad avere più opzioni nelle scelte.

GAMEPLAY TRAILER



L'avete provato? Impressioni?

Possiamo scambiarci qui eventuali consigli e aggiornarci con le novità future.​
 
  • Mi piace
Reazioni: Giacomo ✘
Giocato per un pochino. È il solito gioco con l'energia che si ricarica nel tempo e richiede ore ed ore per fare la minima cosa; a meno che non si paghi, ovviamente.
Un peccato, sembrava intrigante e mi aveva molto incuriosito dalle anteprime e dal poco che l'ho "giocato".
 
Sicuramente la presenza dell'energia aiuta la longevità, ma per quello che ho provato, i tempi di attesa diventano veramente lunghissimi, limitandoti a fare qualcosa come un'azione/evento ogni 5-6 ore.
 
Sicuramente la presenza dell'energia aiuta la longevità, ma per quello che ho provato, i tempi di attesa diventano veramente lunghissimi, limitandoti a fare qualcosa come un'azione/evento ogni 5-6 ore.
Io provo ad andare avanti, magari con l'aumento dell'energia massima accumulata i tempi si accorceranno, o comunque aggiungeranno features ed eventi anche online, diciamo che ora è troppo "giovane" effettivamente..
 
Non so quanti appassionati di HP ci siano qui, ma è uscito proprio oggi su Android e iOS Harry Potter: Hogwarts Mystery.

L'ho scaricato stamattina su iOS e devo dire che non è niente male, le scelte che si fanno influenzano il gioco e sembra ci siano ampi scenari e attività da svolgere.

Mi chiedo solo se in futuro ci sarà la possibilità di giocare online, il che lo renderebbe decisamente più interessante.

L'avete provato? Impressioni?

Possiamo anche scambiarci eventuali consigli, per quanto sia appena uscito.

Se aggiungi qualche dettaglio alla discussione la aggiorno come discussione ufficiale! :frog-good:
 
salve gente, un altro quesito che chiede il vostro aiuto.. conoscete il gioco per smartphone harry potter mistery? è uscito da poco lo so, ma vorrei sapere se qualcuno di voi conosce o ha una versione se gia disponibile crackata.. qualche apk moddata ecco..con diamanti ecc.. ho visto su youtube persone che ce l'hanno ma non sono riuscito a prendere un apk moddato.. forse appunto perche è uscito da poco.. sapreste dirmi di piu?

se la sezione è sbagliata prego i mod di spostare, grazie ^_^
 
grazie, ma da quanto leggo non ci sono cose del genere che fanno al mo caso.. parlo proprio di un cheat o qualche cosa simile. il problema vero qui è attendere troppo tempo.
 
Ultima modifica:
Ho unito la tua discussione con quella ufficiale, comunque non esistono cheat per ridurre i tempi di attesa.
ohh, ecco la risposta, anche se me l'aspettavo positiva, grazie max
Messaggio unito automaticamente:

apk moddate è presto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.