Mining HashRev - HYIP stile cloud mining free nato da poco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocket92

Utente Silver
17 Aprile 2012
47
19
1
62
Ultima modifica:
Salve a tutti... mi sono appena iscritta su questo nuovo cloudmining gratuito... al momento so che per iniziare a minare bitcoin bastano 2 persone da far iscrivere. Ogni persona iscritta ti dà sulla piattaforma 0,02 btc e ti permette di attivare la potenza e iniziare a minare btc gratis. Una volta iscritte le 2 persone sotto di voi il sito automaticamente in 24 ore darà i gh/s, una volta dati i gh/s bisognerà scaricare il programma della piattaforma per poter cominciare a minare! L'iscrizione è totalmente gratuita, è il sito stesso che da i 0.02 btc una volta iscritte le 2 persone... non si tratta assolutamente di una matrice e quindi di una catena... essendomi appena iscritta non dispongo di altre informazioni, non appena scopro bene bene come funziona aggiornerò la discussione... non ci resta che provare!

questo è il mio ref link: http://hashrev.com/?r=5879

Aggiornamento 1

Ho contattato l'assistenza chiedendo dopo quanto tempo dai 2 ref mi sarebbe arrivata la potenza per attivare l'account e mi hanno risposto che bisogna acquistare 500 gh/s per poter attivare l'account... ho risposto dinuovo alla loro risposta chiedendo se era possibile acquistare i gh/s con il balance accumulato con l'iscrizione dei propri ref... appena mi rispondono aggiorno. intanto metto lo screen della risposta di ieri.

Aggiornamento 2

Allego risposta dal supporto.Hanno risposto che bisogna "per verifica" acquistare di tasca nostra 500 gh/s... i soldi investiti ci verrebbero ridati immediatamente dopo la verifica, sarà poi possibile richiedere gia da subito il pagamento nel nostro wallet (anche se mi sembra un po strano visto che il withdraw minimo è di 1 BTC)... conclusioni?! a mio parere è meglio lasciar perdere... potrebbe essere anche pagante ma non ne vale la pena investire per poi perderli se dovesse scammare... ;-)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    45.2 KB · Visualizzazioni: 34
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    49.4 KB · Visualizzazioni: 24
Già solo il fatto che il withdraw minimo è di 1btc mi sa tanto di scam.
 
puo darsi... l'importante è non perderci nulla investendo... comunque ho contattato l'assistenza, hanno risposto... il tempo di elaborare un po la loro risposta ed aggiorno il post...
 
Ragazzi state attenti, non scaricate mai programmi senza pensarci. Ci sono diversi punti che non hanno senso:
  • Servizio di cloud mining che regala potenza di calcolo (0,02 BTC ad ora circa 20$) è già strano
  • Per avere la potenza di calcolo free devi invitare due persone, classico sistema di promozione di un ponzi
  • Se è un servizio di cloud mining perché devi scaricare un loro programma per minare? Il vantaggio di tali servizi è appunto il non dover fare lavorare il proprio pc. Nessun cloud mining fa scaricare programmi (per quello che ne so)
  • Payout a 1 BTC, assurdo
 
ragazzi... hanno appena risposto... allego il messaggio nella discussione... in poche parole hanno scritto che bisogna "per verifica" acquistare di tasca nostra 500 gh/s... i soldi investiti ci verrebbero ridati immediatamente dopo la verifica, sarà poi possibile richiedere gia da subito il pagamento nel nostro wallet (anche se mi sembra un po strano visto che il withdraw minimo è di 1 BTC)... conclusioni?! a mio parere è meglio lasciar perdere... potrebbe essere anche pagante ma non ne vale la pena investire per poi perderli se dovesse scammare... ;-)
 
ragazzi... hanno appena risposto... allego il messaggio nella discussione... in poche parole hanno scritto che bisogna "per verifica" acquistare di tasca nostra 500 gh/s... i soldi investiti ci verrebbero ridati immediatamente dopo la verifica, sarà poi possibile richiedere gia da subito il pagamento nel nostro wallet (anche se mi sembra un po strano visto che il withdraw minimo è di 1 BTC)... conclusioni?! a mio parere è meglio lasciar perdere... potrebbe essere anche pagante ma non ne vale la pena investire per poi perderli se dovesse scammare... ;-)
È una truffa, non verificano nulla con una transazione bitcoin. Non inviateli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.