Preview Havoc The New Order International

Salve a tutti mi presento dato che non ho mai frequentato questo forum . Mi chiamo Raffaele aKa Masamune e sono il 2D/3D e Co-founder del progetto...Per rispondere a tutti in maniera generica e secca "il progetto non è morto stiamo continuando a lavorare su di esso".

Abbiamo effettuato aggiunte , fix , correzioni a diversi system per poterli adattare al nostro stile di gioco (o perlomeno a quello a cui puntiamo) etc senza fermarci un attimo...

Non abbiamo scritto granchè qui su inforge , dato che inizialmente abbiamo dato priorità alla community italiana trascurando tutte le altre, negli ultimi mesi abbiamo iniziato a crearci una sorta di notorietà altrove per poter raggiungere più gente possibile dato che appunto sarà un server internazionale e non solo Italiano.

@KingOfGod @Goji @HouseOfDragons @Leoooo

Colco l'occasione anche per rispondere ad alcune vostre affermazioni/domande.

@Fazzoletto Purtroppo non so proprio cosa sia Coob, tutta la storia del nostro progetto, l'ho strutturata io basandomi sulla cultura giapponese.... Non so cosa tu ci ritrovi in Coob, se puoi delucidarmi su ciò mi faresti un favore (Inoltre non avendo ancora visto com'è strutturata la story-line e come esse è fusa con le missioni e le sottomissioni, biologo etc... non credo tu possa dire che somiglia ad altro o che sia preso spunto da altro).

@Leoooo Per quanto riguarda i costumi mi spiace che non ti piacciano, ovviamente sono cose estetiche quindi non sarai costretto ad usarle sul tuo personaggio e se le indosserai potrai tranquillamente nasconderlo con il pulsande nascondi (Comunque esclusi i costumi a tema anime , ce ne sono anche di esclusivi a tema metin2, quindi vai tranquillo che ci sarà sicuramente qualcosa che ti garberà).

@BeastMode Non saranno presenti, ci sarà un sistem che andrà a sostituire i 6/7 (Il system Set's Bonus...poi vi delucideremo meglio su ciò)....Col tempo abbiamo scoperto che inserire i 6/7 crea solo scompigli, equip tutti uguali, problemi col superamento del limite del bonus etc...

Comunque per darvi prova della nostra presenza dietro il progetto , vi mostro gli ultimi lavori che stiamo effettuando....cioè le traduzioni uno degli ultimi tasselli.

Desktop Screenshot 2022.05.30 - 00.58.02.15.png
 
Ultima modifica:
UPDATE

- Come detto in precedenza sono state aggiunte altre lingue (Danese, Arabo, Ceco, Greco, Portoghese, Francese, Spagnolo, Turco, Rumeno, Tedesco, Italiano, Inglese) :
spacer.png

- Abbiamo aggiornato il nostro logo graficamente, realizzando anche delle gif (Presto vi mostreremo un video-trailer totalmente realizzando in 3D sotto nostra specifica richiesta):

giphy.gif

- Ultimamente abbiamo aggiunto nuove GR2 (Principalmente mostri, boss e corazze "Il tutto realizzato su richiesta da Ridack" ormai membro ufficiale del nostro staff);

- Abbiamo completato la nostra interfaccia di gioco, mantenendo però la taskbar di base (Probabilmente da oggi a 1 mese essa verrà modificata totalmente per ridurre gli spazi vuoti, Ne stiamo facendo realizzare una specifica per le nostre necessità) :
spacer.png

- Abbiamo aggiunto nuovi system (Client optimization, 220 FPS, Nascondi effetti e strutture speciali, etc......)

- Abbiamo modificato tutte le texture di base di ogni razza , poichè volevamo adattarle alle texture di altà qualità del client...Inoltre ci siamo sbizzarriti anche a scoprire qualche parte del corpo (Chissà se in game troverete su qualche texture un Easter Egg).

1) M :

spacer.png

2) F :

spacer.png

- ETC....

So che vi stiamo facendo attendere per i vari update, solo che ogni aggiunta effettuata cerchiamo di curarla nei minimi dettagli fino a quando non ci soddisfa al 100% non rilasceremo niente (screenshot etc..).... Come vi dicemmo all'inizio ogni system, ogni ritocco grafico, ogni mappa, mostro si intreccia alla perfezione nella storia.

Comunque sappiate che stiamo continuando a lavorare dietro al progetto, vi basta entrare sul nostro discord per vedere che siamo online quasi tutti i giorni in call, e che dire...cerchiamo ancora traduttori e membri staff (che presto saranno chiamati per fare dei check all'interno del client staff) se volete visitate i siti qui sotto :

- Translators
- Staff Members

CLICCATE QUI SOTTO PER IL SERVER DISCORD , BUONA GIORNATA !