Bot Haxton Bot 200,000-1,000,000 XP per ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente...
ora è riescito a fare il login, ha recuperato qualcosa dai pokestop, mi ha dato un avviso su 100pokemon..poi è uscito che il task ha crashato o cancellato, ed è ripartito da capo


PS: ora sembra funzionare per un po, cioè cattura qualche Pokemon, ma poi ritorna alla scritta di errore sul login, errore del task etc etc...
in più mi ha dato per un po di volte l'errore encounter faile reason: encounter close, encounter Pokemon fled
 
A sto punto mi arrendo, non ho la minima idea di cosa sia
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    220.8 KB · Visualizzazioni: 32
E cos'altro devo fare? Il mio account è google.

Comunque mettendo regno unito nel VPN va, ma le coordinate di base mi danno 140k di exp all'ora e fa abbastanza schifo... Poi non so neanche per quanto continui ad andare :v
 
Riavviato il modem e il PC, per 20 minuti ha funzionato 200k exp all'ora la media e dopo 20 minuti pam, non va più... Deve esserci qualcosa sotto, ma anche gli altri bot fanno così ?
 
Non credo. Ho letto in giro che c'entra la velocità a cui fa le azioni (su alcuni bot nei settings ci sono infatti i "delaybetween"), perciò non ho idea di come fare. Riavviando il modem riparte ma dura una decina di minuti e si ritorna da capo, e con i VPN va lentissimo
 
Ho messo anche a 10 km/h la velocità e non è cambiato nulla mi sa che è successo qualcosa perchè anche gli altri bot non vanno
 
La velocità non c'entra... Io parlo delle azioni come catturare pokemon, girare pokestop ecc. E comunque si, da ieri hanno messo il ban per IP
 
Nonostante i riavvii, nonostante il cambio di paese sul vpn tunnelbear, NON VA.
Sempre il solito errore:
"Logging in with account type: Google"
"Task crashed or cancelled"
"Failed to log in, retrying in 5 seconds"

Ho compilato perfettamente il file config.
 
Allora se quello è l'haxton bot moddato sono solo cavolate che fa cosi tanta exp
 
200k li fa a central park, ma non di più. È arrivato a 800k con l'uovo ma perché avevo 1500 caramelle zubat/pidgey eccetera, e contava pure quello... Ma 1kk di exp te lo scordi proprio
 
al momento a me sta facendo 400k di exp all'ora, versione moddata 2.19 dove non ho cambiato nulla, solo inserito la mia user/pass :)
 
Boh, a me va per un quarto d'ora e poi da il solito problema di updating inventory (perciò IP ban). Non so come facciate voi a fare tanta exp e ad evitare il ban
 
Ciao a tutti,scusate ma quando vado a settare il file contenente pozioni pokeball soprattutto la capienza di Pokémon da tenere.. una volta salvato il tutto lo avvio,non va mai...sapete il perché?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.