Scusate eh, fate abbastanza ridere, ma se il premio del primo classificato era 50€, questa vostra presupposizione dei 200€ da dove ne esce?
Inoltre l'arena neanche veniva più aperta nell'ultimo periodo data la poca partecipazione dell'utenza.
Il vincitore è stato UomoCromo, ed è stato ricompensato regolarmente,
@UomoCromo può confermarvi e mostrarvi il pagamento.
Ad ogni modo, queste non sono cose che dovete chiedere a me, bensì al GF o al GA di Colossal2. Io in quel progetto ero un DEV, oltre ad avergli fornito il progetto base (Colossal2 è una build di HazeWorld2 Reloaded reworkata, com'è stato già affermato più volte, pubblicamente, dallo staff del progetto).
Non risponderò ad ulteriori domande inerenti a quel progetto. Utilizzo Inforge per pubblicare e dare visibilità ai miei progetti, non a quelli a cui ho preso parte.
Ormai non vi rispondo per il semplice motivo che ho imparato a conoscervi, e vi ho identificato. Siete il classico gruppetto a cui non interessa nulla del progetto, e vi piace solo infangare progetti altrui. Ho analizzato varie discussioni su inforge, di altri server, e siete cosi ovunque.
Andate a diffamare altrove,
povera Italia.
Ripeto il mio ultimo messaggio dato che, per colpa di questi ultimi, potrebbe perdere parte di visibilità:
"
APERTURA OPEN BETA
Ricordiamo a tutti che domani, 22 Ottobre (alle ore 15:00) daremo inizio alla nostro periodo di beta test per HazeWorld2 Chapter3.
Entra su Discord per tutte le informazioni necessarie, link:
QUI!
Lo start ufficiale avverrà Martedì 26 Ottobre (sempre alle 15:00).
Vi aspettiamo,
- HW2 TEAM"