Preview HazeWorld2 - Semi-Oldstyle, Lv. Max 105, PvP/PvM equilibrato. [DATA D'APERTURA VENERDI 24 MARZO 16:30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Tutti pronti a spammare le quest biologo buggate per avere mezzi infiniti, comunque fatevih una vitah ognuno fa cio kevuole cpt?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro che è lui ad avere una concezione strana di divertimento? Ha detto che bisognerebbe cambiare il modo di vedere Metin2.
Innanzitutto nessuno vi costringe a shoppare, in tutti i server in cui ho giocato sono arrivato ad essere full PVM e full PVP senza mai spendere 1 euro. Quindi se shoppi sono cazzi tuoi, di come spende i soldi Trevar, sono cazzi suoi, a te non deve riguardare.
È vero, ci sono stati tanti problemi nei suoi vecchi server, ma allo stesso tempo i player si sono sempre divertiti, qualcuno si aspettava un qualcosa di più, certo, ma tutto sommato il gameplay è stato sempre molto coinvolgente e soprattutto i suoi server non sono mai stati un PAY TO WIN.
Voi che vi lamentate siete sempre gli stessi 4 gatti italiani rimasti ancora a nerdare h24 su Metin2.
USCITE, SCOPATE, FATEVI UNA VITA.
Hai un messaggio su questo forum, lo si usa per presentarsi in genere non per fare la morale a gente che manco conosci. State difendendo uno scammer, uno che modda l'equip per soldi, contenti voi, si vede che giusto così riuscite a combinare qualcosa, vi meritate questa fogna di server e quelli che verranno dopo. Per uno screen del genere ti avrebbero bannato altrove ringrazia che qui ti dice bene @TrevarX te li farei vedere io i popcorn alla mano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Le verità sono le seguenti:
- I gameplay dei vecchi server di Trevar sono sempre stati divertenti e al passo con i tempi (si può avere un ottimo equip giocando il giusto);
- Nessuno vi costringe a provare il server o a shoppare, se volete "stabilità" andate a giocare su aeldra a spaccare metin h24 insieme ai turchi o sull'ufficiale a farvi rubare soldi dalla gameforge;
- Come ha già detto qualcuno, giocare 1-2 mesi divertendosi è piacevole arrivati a una certa età, soprattutto in gilda o in generale in compagnia;
- La maggior parte di voi (mentalità italiana in generale) ha sempre la concezione che quando si fallisce 1-2-3 volte non si debba riprovare. Stesso discorso vale per Mirro che non ha mai fatto male a nessuno eppure prosegue sempre con i suoi progetti facendo divertire tanti player.

Detto ciò TUTTI conosciamo gli sbagli fatti da Trevar ma comunque continueremo a giocarci per DIVERTIRCI tra amici.
 
Direi che può bastare tanto oramai siamo alla frutta in Italia campo metin2, che aprisse il suo ennesimo server, tanto non c'è veramente niente tranne quelle aperture semestrali che non cambiano poi cosi tanto da quelle che fa lui, l'unico che ci ha provato per quanto mi riguarda è Mirro i suoi server possono fare schifo o piacere ma almeno un anno riesce a tenere aperto un server, poi che abbiamo? Le solite cariatidi di loc e bamboo? Se veramente volete giocare a metin2 nel 2023 andate su un internazionale, sia per tutti i motivi che purtroppo affliggono questa community sia perché fondamentalmente sono anni avanti luce, a me piacerebbe riuscire a giocare per più di tre mesi su un server italiano nel chill ma mi son reso conto che non è più possibile, non provo neanche più quelli nuovi di gente che si palesa come "nuova" a livello di gestione, perché dovrei provare l'ennesimo server di Trevar? la verità è che non siamo più nel 2010 e sto gioco è finito e son fermamente convinto che chi apra è solo perché sa che qualcuno non riesce tutt'oggi a fare a meno di sto gioco e logicamente ne trae profitto, ovviamente intrattenendo per qualche mese, giusto cosi? non spetta a me dirlo ma sicuramente ad oggi mi è impossibile tornare a giocare su metin2 in un privato italiano
 
Direi che può bastare tanto oramai siamo alla frutta in Italia campo metin2, che aprisse il suo ennesimo server, tanto non c'è veramente niente tranne quelle aperture semestrali che non cambiano poi cosi tanto da quelle che fa lui, l'unico che ci ha provato per quanto mi riguarda è Mirro i suoi server possono fare schifo o piacere ma almeno un anno riesce a tenere aperto un server, poi che abbiamo? Le solite cariatidi di loc e bamboo? Se veramente volete giocare a metin2 nel 2023 andate su un internazionale, sia per tutti i motivi che purtroppo affliggono questa community sia perché fondamentalmente sono anni avanti luce, a me piacerebbe riuscire a giocare per più di tre mesi su un server italiano nel chill ma mi son reso conto che non è più possibile, non provo neanche più quelli nuovi di gente che si palesa come "nuova" a livello di gestione, perché dovrei provare l'ennesimo server di Trevar? la verità è che non siamo più nel 2010 e sto gioco è finito e son fermamente convinto che chi apra è solo perché sa che qualcuno non riesce tutt'oggi a fare a meno di sto gioco e logicamente ne trae profitto, ovviamente intrattenendo per qualche mese, giusto cosi? non spetta a me dirlo ma sicuramente ad oggi mi è impossibile tornare a giocare su metin2 in un privato italiano
Dipende appunto molto dalla preferenze, un pò di tempo fu fatto un sondaggio (mi pare da fazzoletto) in cui si chiedeva ai player se preferivano un server breve ma intenso o longevo ma meno interattivo. E la maggioranza ha votato breve ma intenso. Alla fine se devo scegliere se giocare in un server che dura 2 mesi ma in cui ogni giorno ho roba nuova da fare e player con cui competere in pvp lo preferisco di gran lunga ad un server che dura anni ma in cui l'unica cosa che fai è spaccare metin fino a farti cadere le braccia tipo aeldra. Ed appunto visto il sondaggio, la maggior parte dei player la pensa così per questo tutti questi server apri e chiudi vengono ancora ampiamente giocati nonostante le varie critiche che puntualmente ricevono ad ogni apertura.
 
Ma io parlo di loro, è ovvio il fatto che sia fatto apposta da qualcuno no?
Come si fa a non consigliare un server del genere, ci hai sgamato fratello, dietro c'è sicuramente qualcuno ( Kambuletto sentivo dire).
Mi sorprendo sempre di più dell'enorme quantità di utenti IRON con nemmeno 10 messaggi (e account creati da 2-3 giorni) che commentano sotto sto post di Trevar.. Chissà qualcuno avrà un po paura di perdere utenza..
Il numero dei messaggi, il grado e la data d'iscrizione li puoi vedere da solo, non capisco se stai trollando.
In realtà 4 utenti iron hanno commentato, 2 positivamente e 2 in maniera negativa, entrambi i tuoi messaggi non hanno il minimo senso sono solo spam.
Beh evidentemente non li vendono a te (e non a caso visto che non è la prima volta che cacci fuori screen per screditare un server, che poi hai anche ragione a screditarlo per questi motivi ma ovviamente di conseguenza nessuno vuole avere a che fare sottobanco con te) ma purtroppo posso confermare che in qualsiasi server ricevere un item moddato o no è solo questione di quanto sei disposto a pagare. Ho screen di item moddati di quasi tutti i server usciti negli ultimi anni e quelli di cui non ho screen è solo perchè non ci ho giocato quindi non mi sono mai preoccupato di informarmi se giravano item moddati. Personalmente item moddati non ne ho mai comprati nè mi sono mai preoccupato di far vedere agli utenti gli screen degli item che ho ricevuto, sempre perchè tornando al discorso di prima, se a me un server diverte penso appunto a divertirmi e basta, sticazzi se 2 o 3 utenti hanno bonus più forti dei miei
Guarda che non li cerca sul serio gli item moddati manco è aperto il server...
Messaggio unito automaticamente:

Dipende appunto molto dalla preferenze, un pò di tempo fu fatto un sondaggio (mi pare da fazzoletto) in cui si chiedeva ai player se preferivano un server breve ma intenso o longevo ma meno interattivo. E la maggioranza ha votato breve ma intenso. Alla fine se devo scegliere se giocare in un server che dura 2 mesi ma in cui ogni giorno ho roba nuova da fare e player con cui competere in pvp lo preferisco di gran lunga ad un server che dura anni ma in cui l'unica cosa che fai è spaccare metin fino a farti cadere le braccia tipo aeldra. Ed appunto visto il sondaggio, la maggior parte dei player la pensa così per questo tutti questi server apri e chiudi vengono ancora ampiamente giocati nonostante le varie critiche che puntualmente ricevono ad ogni apertura.
La maggior parte dei server che ha chiuso sono stati a causa di bug ed episodi poco piacevoli non di certo per le tempistiche, mancanza di contenuti etc.
 
Diciamo che la discussione è andata abbastanza Off Topic, se il server non vi piace (e lo avete già ribadito più volte...) passate oltre.
@Max Fridman hai perfettamente ragione, ti chiedo (cortesemente) di ripulire un po i commenti della discussione...
Faccio un esempio: se un utente interessato entra in questa discussione, tutto trova tranne che commenti inerenti al server (esclusi ben pochi).
Ovviamente il come e quando, e soprattutto QUANTO, moderare sta a te. Ti ringrazio anticipatamente.


Colgo l'occasione di questo messaggio per ricordare agli interessati, l'Apertura Ufficiale di HazeWorld2:
9I83vkv.jpg


Server Discord: Clicca Qui!
 
  • Mi piace
Reazioni: MichaelScott
Faccio un esempio: se un utente interessato entra in questa discussione, tutto trova tranne che commenti inerenti al server (esclusi ben pochi).
I commenti negativi servono a fare capire a questi utente interessati che, questo server è un tipico apre e chiude.
Ogni volta che apri un server, non ti giustifichi MAI perchè hai chiuso gli altri. Sei come il fumo allo stesso tempo che ci sei, dopo 1 secondo sparisci.

"Si si ma io ci metto la faccia tutte le volte che apro i miei server"....bla bla bla
Per aprire un server ci metti la faccia, ma quando lo chiude sparisci. BELLO! CONGRATULATIONS BRO.
 
Faccio un esempio: se un utente interessato entra in questa discussione, tutto trova tranne che commenti inerenti al server (esclusi ben pochi).
Invece quasi tutti commenti sono inerenti al server, ovviamente la maggior parte buttano m***a perché ormai sappiamo come lavori ma di off topic c'è ben poco. La discussione riguarda hazeworld e noi parliamo di hazeworld.
Così come c'è chi se ne esce con l'iron e 2 messaggi a scrivere "trevar brutto e cattivo" c'è l'iron 2 messaggi che scrive "Server promettente, non vedo l'ora di provarlo hypeeeee". Se vuoi pulire, tocca farlo anche con i fake autogratificanti.
 
eccolo il commentone da boomer ''USCITEH,SKOPATEH,FATEVITA" ..fino a prova contraria siamo su un forum libero,possiamo esprimere tutta la nostra perplessità su una persona poco raccomandabile.
(che poi personalmente non tocco un server da shitdracarys ma vabbè)
Ammirevole come cerchi di difenderlo comunque,voto alla fedeltà e a quanto tu sia stato scammato 10/10.(mi dispiace tu abbia addirittura perso tempo a fullarti quando bastava dargli una mazzetta per esse full pvm e pvp)

bello il gameplay convolgente che si porta dietro dal 1 server
Ah poi ho smesso di legge a ''I SUOI SERVER NON SONO MAI STATI PAY TO WIN'' ..ma davvero hai la libertà di parola?sei da ergastolo pesante

Account creato 1 minuto prima di commentare,vabbè ho detto tutto
Se ho creato l’account prima di commentare? Si, quando ho voglia di giocare a metin2 apro forum e cerco un server carino, per questo non ho mai avuto interesse a registrarmi per commentare.
Ma dato che su ogni discussione vedo il nome “Kvaradona” che si lamenta su ogni tipo di server, mi è venuta troppo la voglia di registrarmi e risponderti, per farti capire che il problema non sono i founder, ma qui il problema sei tu e tutte le persone come te che non fanno altro che lamentarsi lamentarsi e lamentarsi. Cerca di portare un po’ di rispetto per il lavoro degli altri, se a te non piace il server non lo scaricare, non stare qui a flammare e diffamare il server
 
  • Mi piace
Reazioni: MichaelScott
Se ho creato l’account prima di commentare? Si, quando ho voglia di giocare a metin2 apro forum e cerco un server carino, per questo non ho mai avuto interesse a registrarmi per commentare.
Ma dato che su ogni discussione vedo il nome “Kvaradona” che si lamenta su ogni tipo di server, mi è venuta troppo la voglia di registrarmi e risponderti, per farti capire che il problema non sono i founder, ma qui il problema sei tu e tutte le persone come te che non fanno altro che lamentarsi lamentarsi e lamentarsi. Cerca di portare un po’ di rispetto per il lavoro degli altri, se a te non piace il server non lo scaricare, non stare qui a flammare e diffamare il server
quale rispetto dovrei portare verso qualcuno che non fa altro che aprire e chiudere sempre lo stesso server con gli stessi problemi, senza poi minimamente curarsene, solo per racimolare quanto gli basta per pagarsi le vacanze?
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto e Fraah
Ultima modifica:
quale rispetto dovrei portare verso qualcuno che non fa altro che aprire e chiudere sempre lo stesso server con gli stessi problemi, senza poi minimamente curarsene, solo per racimolare quanto gli basta per pagarsi le vacanze?
quotissimo.
Sta gente pretende pure di sparare cavolate,state zitti che fate piu bella figura
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ultima modifica da un moderatore:
@Kvaradona
Io gioco a Metin per divertimento, sappiamo benissimo che tutti questi tipi di server prima o poi chiuderanno, siamo tutti consapevoli di questo. Se poi il GF è un truffatore o uno che prende in giro le persone, a me poco importa, l’importante è che quando gioco mi diverto, lasciandomi coinvolgere dal gameplay e senza spendere 1 euro.
Perché si può dire di tutto, ma tranne che non sono capaci di creare un server coinvolgente. Se creano tutto questo a scopo di lucro prendendo in giro le persone? Può essere, ma qui nessuno ha mai costretto a shoppare.
Ora capisci il mio concetto? Non voglio difendere nessuno. Magari Trevar è una brutta persona, ma io difendo il suo lavoro, che è quello che davvero importa, quello che fa intrattenere i player.
Se mi sono preso il disturbo di creare un account e commentare è perché vedo continuamente il tuo nome sotto ogni post che : O SI LAMENTA, O DIFFAMA.

Saluti
 
  • Incredibile
Reazioni: Fraah
Ultima modifica da un moderatore:
Io gioco a Metin per divertimento, sappiamo benissimo che tutti questi tipi di server prima o poi chiuderanno, siamo tutti consapevoli di questo. Se poi il GF è un truffatore o uno che prende in giro le persone, a me poco importa, l’importante è che quando gioco mi diverto, lasciandomi coinvolgere dal gameplay e senza spendere 1 euro.
Perché si può dire di tutto, ma tranne che non sono capaci di creare un server coinvolgente. Se creano tutto questo a scopo di lucro prendendo in giro le persone? Può essere, ma qui nessuno ha mai costretto a shoppare.
Ora capisci il mio concetto? Non voglio difendere nessuno. Magari Trevar è una brutta persona, ma io difendo il suo lavoro, che è quello che davvero importa, quello che fa intrattenere i player.
Se mi sono preso il disturbo di creare un account e commentare è perché vedo continuamente il tuo nome sotto ogni post che : O SI LAMENTA, O DIFFAMA.

Saluti
Immagina difendere un lavoro che non esiste.
 
@Kvaradona
Io gioco a Metin per divertimento, sappiamo benissimo che tutti questi tipi di server prima o poi chiuderanno, siamo tutti consapevoli di questo. Se poi il GF è un truffatore o uno che prende in giro le persone, a me poco importa, l’importante è che quando gioco mi diverto, lasciandomi coinvolgere dal gameplay e senza spendere 1 euro.
Perché si può dire di tutto, ma tranne che non sono capaci di creare un server coinvolgente. Se creano tutto questo a scopo di lucro prendendo in giro le persone? Può essere, ma qui nessuno ha mai costretto a shoppare.
Ora capisci il mio concetto? Non voglio difendere nessuno. Magari Trevar è una brutta persona, ma io difendo il suo lavoro, che è quello che davvero importa, quello che fa intrattenere i player.
Se mi sono preso il disturbo di creare un account e commentare è perché vedo continuamente il tuo nome sotto ogni post che : O SI LAMENTA, O DIFFAMA.

Saluti
non credo che quello di trevar possa essere definito lavoro...
 
Se ho creato l’account prima di commentare? Si, quando ho voglia di giocare a metin2 apro forum e cerco un server carino, per questo non ho mai avuto interesse a registrarmi per commentare.
Ma dato che su ogni discussione vedo il nome “Kvaradona” che si lamenta su ogni tipo di server, mi è venuta troppo la voglia di registrarmi e risponderti, per farti capire che il problema non sono i founder, ma qui il problema sei tu e tutte le persone come te che non fanno altro che lamentarsi lamentarsi e lamentarsi. Cerca di portare un po’ di rispetto per il lavoro degli altri, se a te non piace il server non lo scaricare, non stare qui a flammare e diffamare il server
Porta te un poco di rispetto per i commenti degli altri piuttosto, tutti questi off topic nascono proprio dai commenti tipo i tuoi (manco hai parlato del server, tipo me adesso) sennò finiva con una recensione negativa e fine invece no il ciclo continua.

Ti sto rispondendo visto che anche io ho lasciato un commento negativo e mi sento preso in causa.
Di tutti i server nella lista progetti ed idee questo è l'unico che ho recensito negativamente, quindi adesso ti chiedo (visto che mi stai accusando di flammare, diffamare, lamentarmi in continuazione etc.) quando, chi e dove nello specifico.

Ripeto, poteva finire tutto con una recensione negativa invece sono stato costretto a scrivere 3 messaggi (2 solo per difendermi da commenti privi di fondamento).

P.s. sinceramente qui non si dovrebbe parlare della tua visione di metin o dei tuoi gusti personali riguardo determinate cose.

Detto questo mi dileguo nella speranza che possa passare oltre senza dovermi ancora difendere (non mi piace passare come lo st**** di turno che butta sterco sul lavoro degli altri senza motivo).
 
Ultima modifica:
Ti rassicuro sul fatto che non troverai server miei in futuro! E sempre ritornando a noi anche tu parli di non spendere un centesimo non capendo che il punto del post riguarda il giocare al server, non lo shoppare. Mi spiace che nessuno riesca a cogliere il senso del post, non so se vi mancano skill di base di comprensione del testo o sono io a non sapermi spiegare (probabilmente la seconda visto che siete in troppi a non aver capito per essere un problema comune). Detto questo essendo che evidentemente non sono bravo a spiegarmi ci rinuncio, come già detto in precedenza volevo solo offrirvi un punto di vista diverso, discuterne oltre sarebbe inutile, vi auguro buon game a tutti in qualsiasi server decidiate di giocare ;)
Guarda, non vorrei distruggere la tua teoria spammata negli ultimi 30 commenti.
indipendentemente da HazeWorld, che a quanto pare qualcuno continua a loderlo per il "gameplay" dimenticando di essersi fatti il livello massimo spammando boss al villo con i sigilli buggati che ti davano mob infiniti.
Ma se uno in quel mese che ha speso quei 50 euro si divertisse, non ci arrivi a pensare che non quitterebbe il trentunesimo giorno?
o ti immagini un mondo dove tutti spendono 50 euro per qualcosa di permanente ma consapevoli che dopo 30 giorni devono cancellare il client?
Perchè delle due l'una.

Credo ormai Trevar sia consapevole di cosa succeda quando lui pubblichi un server, la gente inizia a dire " che palle riapre trevar, non ci vorrei andare ma sicuramente altri ci andranno, quindi devo" e per inerzia un centinaio di persone lo scaricano non per il gioco in sè, ma per la falsa consapevolezza che gli altri 99 lo abbiano fatto per il gioco, quando in realtà ognuno di quei 99 lo ha fatto pensando che un altro di quei 99 lo abbia fatto per il gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.