Preview HazeWorld2 - Semi-Oldstyle, Lv. Max 105, PvP/PvM equilibrato. [DATA D'APERTURA VENERDI 24 MARZO 16:30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
@Kvaradona
Io gioco a Metin per divertimento, sappiamo benissimo che tutti questi tipi di server prima o poi chiuderanno, siamo tutti consapevoli di questo. Se poi il GF è un truffatore o uno che prende in giro le persone, a me poco importa, l’importante è che quando gioco mi diverto, lasciandomi coinvolgere dal gameplay e senza spendere 1 euro.
Perché si può dire di tutto, ma tranne che non sono capaci di creare un server coinvolgente. Se creano tutto questo a scopo di lucro prendendo in giro le persone? Può essere, ma qui nessuno ha mai costretto a shoppare.
Ora capisci il mio concetto? Non voglio difendere nessuno. Magari Trevar è una brutta persona, ma io difendo il suo lavoro, che è quello che davvero importa, quello che fa intrattenere i player.
Se mi sono preso il disturbo di creare un account e commentare è perché vedo continuamente il tuo nome sotto ogni post che : O SI LAMENTA, O DIFFAMA.

Saluti
Appena chi di dovere mi passa gli items moddati ti faccio divertire io a te.
 
Ultima modifica:
Salve community di Inforge,
ormai mancano solamente 6 giorni all'Apertura Ufficiale.

Nei prossimi giorni verrà pubblicata la Descrizione Grafica.
Il post nella sezione ufficiale verrà pubblicato (come da regolamento) 24h pre-apertura.

Apertura Ufficiale di HazeWorld2:
9I83vkv.jpg


Server Discord: Clicca Qui!

----------------------------


INOLTRE STIAMO CERCANDO
DUE
GAME MASTER
Sei interessato?
Contattami su Discord: Trevar#4830

----------------------------
 
  • Mi piace
Reazioni: MichaelScott
Sta tutto nelle vostre mani,se riuscite a fare un progetto serio .
sono rimasti solo i colossi ormai (bamboo new razer ecc ).
 
Io metterei addirittura un counter scadenza con premio.
Tipo, tra 29g23h59m chiude il server, chi ha fatto più kill nelle war tra gilde vince 200€, il biglietto del aereo di trevar.
 
  • Geniale
Reazioni: Mr Pool
Salve community di Inforge,
ormai mancano solamente 5 giorni all'Apertura Ufficiale.

Nei prossimi giorni verrà pubblicata la Descrizione Grafica.
Il post nella sezione ufficiale verrà pubblicato (come da regolamento) 24h pre-apertura.

Apertura Ufficiale di HazeWorld2:
9I83vkv.jpg


Server Discord: Clicca Qui!

----------------------------


INOLTRE STIAMO CERCANDO
DUE
GAME MASTER
Sei interessato?
Contattami su Discord: Trevar#4830

----------------------------
 
Salve community di Inforge,

LE REGISTRAZIONI SONO UFFICIALMENTE APERTE (Clicca Qui!)

IL DOWNLOAD SARA' DISPONIBILE DA GIOVEDI' 16 MARZO (ENTRO SERA)



inoltre mancano solamente 2 giorni all'Apertura Ufficiale.

A breve pubblicata la Descrizione Grafica.
Il post nella sezione ufficiale verrà pubblicato (come da regolamento) 24h pre-apertura.

Apertura Ufficiale di HazeWorld2:
9I83vkv.jpg


Server Discord: Clicca Qui!

----------------------------


INOLTRE STIAMO CERCANDO
UN ULTIMO GAME MASTER
Sei interessato?
Contattami su Discord: Trevar#4830

----------------------------
 
Sto già facendo un giretto sull'item shop.. perchè non avete messo alchimia final +6? Ma solamente +0?
Sinceramente perchè dovrei perdere tempo a fare alchimia se posso comprarla..
Vorrei proporre di aggiungerla +6 (anche con 2 o 5 bonus casuali). Grazie
 
Sto già facendo un giretto sull'item shop.. perchè non avete messo alchimia final +6? Ma solamente +0?
Sinceramente perchè dovrei perdere tempo a fare alchimia se posso comprarla..
Vorrei proporre di aggiungerla +6 (anche con 2 o 5 bonus casuali). Grazie
Già che stai giocando su l'ennesimo server di 3bar stai perdendo tempo.
E l'abbiamo visto con i suoi 7/8 server aperti nel giro di 1 anno.
 
Che poi io dico... ha fatto cavolate in passato? Ci può stare... Torna sempre? Ci sarà un motivo, soprattutto se viene giocato poi...

Da notare che comunque in tempo 0 (rispetto ad altri server che promettono l'uscita ma non si sono minimamente visti) lui sta aprendo... sotto questo aspetto tanto di cappello.

Poi, si vedrà, magari durerà 1 mese, magari 1 anno... se va bene, bene, se no, ci saranno altri 4/5 server da giocare.

Non siate stressanti, godetevi il server e se dovesse andare male, amen!
 
  • Mi piace
Reazioni: Marke
Che poi io dico... ha fatto cavolate in passato? Ci può stare... Torna sempre? Ci sarà un motivo, soprattutto se viene giocato poi...

Da notare che comunque in tempo 0 (rispetto ad altri server che promettono l'uscita ma non si sono minimamente visti) lui sta aprendo... sotto questo aspetto tanto di cappello.

Poi, si vedrà, magari durerà 1 mese, magari 1 anno... se va bene, bene, se no, ci saranno altri 4/5 server da giocare.

Non siate stressanti, godetevi il server e se dovesse andare male, amen!
tempo 0...grazie stessi file tutto copiato incollato...20 euro di host potrebbe aprire pure domani, si aspetta per L'HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
MichealScott contro tutti, ti stimo per la tua intelligenza. Comunque per la tua domanda, contatta in privato il "GF" fai una buona offerta e vedi che avrai la tua alchimia +6.
Spero di esserti stato d'aiuto e buon game.
 
Evita gentilmente il tuo INUTILE spam!
Il tuo commento non è per niente costruttivo e non risponde nemmeno alla mia domanda.
immagina invece che commento costruttivo dire ''inserite x +6 nll sciop''
ma parlo con uno che giocherebbe anche al peggio del peggio per poi venire qui e dire ''venite è bello''
quindi il tuo commento su questa piattaforma vale quanto un ''per qui'' di draicol
 
  • Love
Reazioni: Illumi
Ultima modifica da un moderatore:
Evita gentilmente il tuo INUTILE spam!
Il tuo commento non è per niente costruttivo e non risponde nemmeno alla mia domanda.
Potevi tu evitarti la grandissima figura di merd* !
Non evito una beata min***** perchè la gente deve capire che sto server deve fallire prima di startare. Devono capire il personaggio che è 3bar e i server che ci ha aperto nel giro di 1 anno.
Non giocateci .
 
Io non difendo, nè so se avrò il tempo di giocare .. metin 2 (Italia) è sempre più povero di server ,godiamocelo finché c’è qualche server in vita 😂.
Sinceramente non ho mai shoppato , se chiude dopo 1 settimana amen .
Penso che la maggior parte di noi entra su metin nel tempo libero per rivivere i ricordi di 12 anni fa o più …
Questo è il mio pensiero .
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.