Preview HazeWorld2 - Semi-Oldstyle, Lv. Max 105, PvP/PvM equilibrato. [DATA D'APERTURA VENERDI 24 MARZO 16:30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Raga a parte le macro in torre lasciando il PG la notte e fare il 99 al villo 1.
Ci sono gruppi di giocatori/gilde che ci entrano solo perché sanno che troveranno un bug da sfruttare per distruggere il server o ricattarlo 😂🤣
 
Perchè farmare se puoi shoppare tutto, tu si che sei un genio.
Grazie del genio. Quindi secondo il tuo ragionamento nessuno dovrebbe shoppare in nessun server giusto? Io credo che tu sia un genio fratello.
immagina invece che commento costruttivo dire ''inserite x +6 nll sciop''
ma parlo con uno che giocherebbe anche al peggio del peggio per poi venire qui e dire ''venite è bello''
quindi il tuo commento su questa piattaforma vale quanto un ''per qui'' di draicol
Prima cosa la mia era una proposta ad un server a cui giocherò, se tu non verrai a giocare non commentare proprio!
hanno i soldi da buttare , povera italia
Con i soldi miei ci faccio quello che voglio. Lavoro (non so se lavori anche tu) e quindi se voglio shoppare, shoppo dove mi pare.
Potevi tu evitarti la grandissima figura di merd* !
Solito player che solo ai server di 3bar può giocare altrimenti non farma un boss BOTTAZZO!!!
Non evito una beata min***** perchè la gente deve capire che sto server deve fallire prima di startare. Devono capire il personaggio che è 3bar e i server che ci ha aperto nel giro di 1 anno.
Non giocateci .
Io quale figura avrei fatto? Ho solo fatto una proposta ad un server a cui giocherò e tu, da quello che mi sembra di capire, no.
Quindi ti ripeto vai a sfogare la tua rabbia verso qualcosa di più utile e che magari ti riguarda anche di più.
 
Grazie del genio. Quindi secondo il tuo ragionamento nessuno dovrebbe shoppare in nessun server giusto? Io credo che tu sia un genio fratello.

Prima cosa la mia era una proposta ad un server a cui giocherò, se tu non verrai a giocare non commentare proprio!

Con i soldi miei ci faccio quello che voglio. Lavoro (non so se lavori anche tu) e quindi se voglio shoppare, shoppo dove mi pare.

Io quale figura avrei fatto? Ho solo fatto una proposta ad un server a cui giocherò e tu, da quello che mi sembra di capire, no.
Quindi ti ripeto vai a sfogare la tua rabbia verso qualcosa di più utile e che magari ti riguarda anche di più.
Posso commentare e dare un parere a tutto quello che scrivi
D'altronde stai chiedendo letame
 
Ultima modifica:
Grazie del genio. Quindi secondo il tuo ragionamento nessuno dovrebbe shoppare in nessun server giusto? Io credo che tu sia un genio fratello.

Prima cosa la mia era una proposta ad un server a cui giocherò, se tu non verrai a giocare non commentare proprio!

Con i soldi miei ci faccio quello che voglio. Lavoro (non so se lavori anche tu) e quindi se voglio shoppare, shoppo dove mi pare.

Io quale figura avrei fatto? Ho solo fatto una proposta ad un server a cui giocherò e tu, da quello che mi sembra di capire, no.
Quindi ti ripeto vai a sfogare la tua rabbia verso qualcosa di più utile e che magari ti riguarda anche di più.
Il punto è creare un itemshop degno non un "metti 100 euro ho finito il gamplay". Questo tipo di itemshop porta la morte del server perchè distrugge a priori il mercato stesso data la facilità con cui puoi reperire determinati oggetti (velenosa, hwang ecc...). In italia vi hanno abituato male con itemshop che fanno terminare il gameplay in tempo 0 con l'uso della carta della mamma. Se volete dei vantaggi con l'itemshop ci sono altri modi per farlo ma ai Founder piace scammarvi e fare soldi facili.
 
Grazie del genio. Quindi secondo il tuo ragionamento nessuno dovrebbe shoppare in nessun server giusto? Io credo che tu sia un genio fratello.

Prima cosa la mia era una proposta ad un server a cui giocherò, se tu non verrai a giocare non commentare proprio!

Con i soldi miei ci faccio quello che voglio. Lavoro (non so se lavori anche tu) e quindi se voglio shoppare, shoppo dove mi pare.

Io quale figura avrei fatto? Ho solo fatto una proposta ad un server a cui giocherò e tu, da quello che mi sembra di capire, no.
Quindi ti ripeto vai a sfogare la tua rabbia verso qualcosa di più utile e che magari ti riguarda anche di più.
innanzitutto non ho nominato nessuno , tanto meno il tuo nome .
quindi sono problemi tuoi se lavori o meno , ti assicuro che lavoro anche io , infatti la notte non mi troverai mai qui .
in tutto ciò daresti un pugno sul muro se dopo 4 volte che l'hai fatto ti sei rotto il polso? , dai su due domandine me le farei.
 
Io già vedo i 200-300 online all'apertura mentre voi rosicate solamente.. #CiSiamo


Se stai parlando a me, se vuoi puoi inviami l'iban in privato che ti faccio un regalo, almeno shoppi su quel server
Avery
(ormai fallito)
sul sito con il counter fake sicuramente(come tutti i server di trevar)
per poi ritrovarsi in game e giocare con la botte
 
WGpUs2W.png


Nuova Data d'Apertura: Venerdì 24 Marzo, ore 16:30

(Nello screen sovrastante potrete constatare la natura del problema che ci ha costretti a rimandare l'apertura)

Saluti,
- HW2 TEAM
 
  • Love
Reazioni: MichaelScott
Io già vedo i 200-300 online all'apertura mentre voi rosicate solamente.. #CiSiamo


Se stai parlando a me, se vuoi puoi inviami l'iban in privato che ti faccio un regalo, almeno shoppi su quel server
Avery
(ormai fallito)
Grazie del regalo ma di tutto quello che ho scritto non hai selezionato la parte giusta ed il discorso in se era dedicato a quella fetta di player che preferisce shoppare piuttosto che giocare, farmare e contribuire alla creazione di un mercato in un server. In parte hai ragione un server rimane aperto con le donazioni ma questo tipo di itemshop ripeto è fatto male e va contro la longevità del server stesso.
 
Ultima modifica:
Salve community di Inforge,
ormai mancano solamente 5 giorni all'Apertura Ufficiale.

Nei prossimi giorni verrà pubblicata la Descrizione Grafica.
Il post nella sezione ufficiale verrà pubblicato (come da regolamento) 24h pre-apertura.

Apertura Ufficiale di HazeWorld2:
Qhhl28G.png


Server Discord: Clicca Qui!

----------------------------


INOLTRE STIAMO CERCANDO
UN ULTIMO GAME MASTER
Sei interessato?
Contattami su Discord: Trevar#4830

----------------------------
Messaggio unito automaticamente:

DOWNLOAD DISPONIBILE: Clicca Qui!


Rc8ILJJ.png
 
  • Mi piace
Reazioni: MichaelScott
Salve community di Inforge,
ormai mancano solamente 4 giorni all'Apertura Ufficiale.

Nei prossimi giorni verrà pubblicata la Descrizione Grafica.
Il post nella sezione ufficiale verrà pubblicato (come da regolamento) 24h pre-apertura.

Apertura Ufficiale di HazeWorld2:
Qhhl28G.png


Server Discord: Clicca Qui!

----------------------------


INOLTRE STIAMO CERCANDO
UN ULTIMO GAME MASTER
Sei interessato?
Contattami su Discord: Trevar#4830

----------------------------

DOWNLOAD DISPONIBILE: Clicca Qui!

 
Salve community di Inforge,​

E' APPENA STATA PUBBLICATA LA DESCRIZIONE GRAFICA DEL SERVER!

(La trovate nel nostro primo messaggio, in pagina 1)


inoltre volevamo ricordare che mancano solamente 2 giorni all'Apertura Ufficiale.
Apertura Ufficiale di HazeWorld2:
Qhhl28G.png


Server Discord: Clicca Qui!

----------------------------

DOWNLOAD DISPONIBILE: Clicca Qui!


----------------------------

 
Proverò sicuramente, unica cosa sarebbe interessante capire come sono state equilibrate le razze in pvm.
Viene dato alle razze "deboli" un bonus vs mob? oppure i mob sono settati con difese abbassate su coltelli/campana ecc?
Sono tutte alla pari o comunque war e sura sono qualche passo avanti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.