Detected Hearthcrawler - Bot Hearthstone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Hearthcrawler - Bot Hearthstone ( v16 )

scusate ma gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi perché mi da come errore
[01:40:59]: DLL in custom profile does not exist!
[01:40:59]: Loaded 5 custom class.
e premendo "connect bot" mi da il seguente errore: You have to start Hearthstone to launch hearthcrawler.
ho guardato video ecc ma non cambia la situazione. vi sarei grato se qualcuno riuscisse ad aiutarmi...
grazie

Te lo sta dicendo pure il programma che devi avviare prima Hearthstone poi hearthcrawler poi fai connect bot,poi fai un refresh in process e premi connect bot poi scegli il match ranked o unranked poi le classi e premi start e ti godi il bot fine :omfg:
 
Re: Hearthcrawler - Bot Hearthstone ( v16 )

ad avviare prima uno poi l'altro ci ero arrivato ma non capisco un paio di cose, mi dici di connettere il bot due volte e alla seconda dici di fare un refresh in process... quest'ultimo come lo faccio? (scusami ma sono veramente nabbo in queste cose)
 
Re: Hearthcrawler - Bot Hearthstone ( v16 )

ad avviare prima uno poi l'altro ci ero arrivato ma non capisco un paio di cose, mi dici di connettere il bot due volte e alla seconda dici di fare un refresh in process... quest'ultimo come lo faccio? (scusami ma sono veramente nabbo in queste cose)

In alto a destra nel bot c'e' scritto process.. Fai cosi:
Apri hearthcrawler.
Apri hearthstone.
Aggiorni il processo da hearthcrawler.
Fai connect e ti diverti :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Hearthcrawler - Bot Hearthstone ( v16 )

Solo a me quando dovrebbe attaccare scrive: Exception in AttackAction() e non fa nulla?
 
Re: Hearthcrawler - Bot Hearthstone ( v16 )

48d51852ef.png


"Fa schifo il bot"
 
Re: Hearthcrawler - Bot Hearthstone ( v16 )

48d51852ef.png


"Fa schifo il bot"

Ti consiglio di settarlo in modo che fa automaticamente Resa se il rank è maggiore di 20, magari usando un Warlock Zoo... Poi vedi come le vinci tutte nel minor tempo possibile :\
 
Ultima modifica:
Re: Hearthcrawler - Bot Hearthstone ( v16 )

A me richiedeva l'aggiornamento e non va più la crack.. cioè.. bho D:
Ora chiede codice di autenticazione.. abbiamo finito di usare bot vero? xD
 
Re: Hearthcrawler - Bot Hearthstone ( v16 )

Non funge più.. chiede sempre il codice :nono:

Funziona :omfg:

Già altre persone ti hanno scritto come fare ma se proprio non capisci ecco quà la procedura:
Elimina Loader.exe e riscaricatelo dal primo post,rimettilo nella cartella di heartcrawler (Se hai avast,avira o antivirus che lo rilevano come minaccia disattivalo).
Avvia loader.exe e ti deve funzionare per forza,questa procedura la devi fare ogni volta che patchano hearthcrawler non c'è scampo!
 
  • Mi piace
Reazioni: vPain
Re: Hearthcrawler - Bot Hearthstone ( v16 )

Per quanto riguarda lo smartCC basta solo metterlo nella cartella del bot?
 
Re: Hearthcrawler - Bot Hearthstone ( v16 )

Ma è normale che non fa collegare ad Heartstone.. si apre battle.net pero non logga
 
Re: Hearthcrawler - Bot Hearthstone ( v16 )

questa procedura la devi fare ogni volta che patchano hearthcrawler non c'è scampo!
Ehm... io non ho mai fatto c'ho che hai detto. :\
Dovrebbe bastare eliminare il file "loader.magicstuff" che viene creato dal loader.

Più che "patch" sono semplici aggiornamenti...


Per quanto riguarda lo smartCC basta solo metterlo nella cartella del bot?

Devi inserire la cartella "SmartCC" in "Bots" (come già detto da altri utenti )

- - - Updated - - -

Ma è normale che non fa collegare ad Heartstone.. si apre battle.net pero non logga

Credo che il problema sia solo tuo, io non riscontro alcun problema nel loggare.
 
Ultima modifica:
Re: Hearthcrawler - Bot Hearthstone ( v16 )

Quando è startato e cerca il match quale opzione selezionate tra: default, zoo, rush ?
[MENTION=122557]El Piselon[/MENTION] [MENTION=189271]ReaperRotten[/MENTION]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.