Detected Hearthcrawler - Bot Hearthstone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il massimo dalle vittorie e' 100 gold, poi ci sono le missioni..

Oh, hai ragione. Non lo sapevo. :\
97ea1daef1.jpg
 
ho un problema - ho scaricato il loader, e l'ho messo nella cartella del bot

Quando clicco sul loader, do i permessi admin, mi chiede la chiave... Dopo circa 3 secondi la finestra si chiude e mi appare: Sorry no data found! antivirus disattivato non so cosa fare qualche consiglio?
 
ho un problema - ho scaricato il loader, e l'ho messo nella cartella del bot

Quando clicco sul loader, do i permessi admin, mi chiede la chiave... Dopo circa 3 secondi la finestra si chiude e mi appare: Sorry no data found! antivirus disattivato non so cosa fare qualche consiglio?

A me funziona perfettamente, ma non sei l'unico che riscontra quell'errore.
Probabilmente dipende dal loader di [MENTION=130565]V0K3[/MENTION],quindi sarebbe meglio aspettare una sua risposta... ma credo sia in vacanza. :boh:
 
ho anche pensato che fosse w7 a dare problemi , ah ok allora aspetterò che torna

Anch'io ho il tuo stesso problema:

V0K3 ha detto:
ItsmeRagy ha detto:
Ciao, ho qualche problema con "HearthCrawler loader".
Ti ho lasciato un messaggio al seguente link: http://www.inforge.net/community/he...ler-loader-crack-post3987472.html#post3987472
Penso abbiano cambiato il metodo di registrazione, appena ho tempo ci do un occhiata
 
Ultima modifica:
ReaperRotten scusami ho fatto un po di cose per farlo funzionare , ascolta io nel bot metto smartcc.dll ma come faccio poi a impostare il profilo ad esempio x far giocare il bot zoo?????

edit si ho risolto chiedo un altra cosa senti ma ce solo basic zoo e rush da scegliere ? mid range handlock? come potrei impostarli??
 
ho risolto chiedo un altra cosa senti ma ce solo basic zoo e rush da scegliere ? mid range handlock? come potrei impostarli??
Beh, non è il bot che si deve adattare al tuo grimorio, ma sei tu a doverti adattare alla logica del bot.
Che io sappia, non esiste nessun bot ottimizzato per un deck handlock.

- - - Updated - - -

Sembra che SmartCC non verrà più aggiornato:

f74b2a5c90.png



L'ultima versione è la 338.
Link | http://www.thecrawlerforum.com/index.php/Attachment/7271-SmartCC-zip/
 
Beh, non è il bot che si deve adattare al tuo grimorio, ma sei tu a doverti adattare alla logica del bot.
Che io sappia, non esiste nessun bot ottimizzato per un deck handlock.

- - - Updated - - -

Sembra che SmartCC non verrà più aggiornato:

f74b2a5c90.png



L'ultima versione è la 338.
Link | http://www.thecrawlerforum.com/index.php/Attachment/7271-SmartCC-zip/

a ecco ti ringrazio ora vedo un po come far girare i mazzi, si lho letto anche io come mai non lo aggiornano piu?? ho letto che la blizzard sta pensando un modo x bannare chi sta usando questo hack sta diventando molto famoso
 
si lho letto anche io come mai non lo aggiornano piu?? ho letto che la blizzard sta pensando un modo x bannare chi sta usando questo hack sta diventando molto famoso
Semplicemente non verrà più aggiornato SmartCC, ma non succederà nulla ad Hearthcrawler.
Ci sono svariate alternative, io ho provato soltanto SilverFish e UltimateAI.

Non è un "hack", è un bot... al massimo considerabile come "cheat".
Sono anni che i player di WoW utilizzano Bot, dubito fortemente che la Blizzard faccia qualcosa evitarne l'utilizzo.
 
ReaperRotten scusami ho fatto un po di cose per farlo funzionare , ascolta io nel bot metto smartcc.dll ma come faccio poi a impostare il profilo ad esempio x far giocare il bot zoo?????

edit si ho risolto chiedo un altra cosa senti ma ce solo basic zoo e rush da scegliere ? mid range handlock? come potrei impostarli??

Come hai risolto? A me continua a non andare e vorrei utilizzarlo..
 
Il nuovo smart cc fa ribrezzo.
Commette degli errori assurdi, era molto meglio la versione precedente diamine, con lo stesso mazzo prima 20 victory su 24 partite, ora 17 lose su 24.
 
Il nuovo smart cc fa ribrezzo.
Commette degli errori assurdi, era molto meglio la versione precedente diamine, con lo stesso mazzo prima 20 victory su 24 partite, ora 17 lose su 24.

Io non riesco a farlo funzionare, usi quello a pagamento?

Inviato dal mio GT-I8150
 
Ultima modifica:

Sapresti dirmi come mai mi da quell'errore?

Ho scaricato il bot da qui: http://hearthcrawler.com/update/latest.zip (l'ho estratto in una cartella presente all'interno del Desktop).
Ho scaricato successivamente il loader da qui: http://www.inforge.net/community/hearthstone-/400493-rel-hearthcrawler-loader-crack.html (ho inserito il loader nella cartella dove ho estratto il bot).

Avvio il bot tramite il loader precedentemente scaricato però mi esce la schermata "Key required" e successivamente "Sorry no data found!".
Il contenuto della cartella è il seguente: http://i.imgur.com/ZHwp3Nh.png

Sbaglio qualcosa io?
Grazie in anticipo.

O possibilmente passarmi i file che utilizzi tu? Se ti va, altrimenti fa niente. ;)

Inviato dal mio GT-I8150
 
ciao ragazzi quando clicco su updater , oppure quando parte il bot e mi faceva scegliere se giocare aggro o rush , ora mi viene scritto
un dispositivo collegato al sistema non e in funzione cosa posso fare ? o gia riscaricato e reinstallato tutto ma lo dice lo stesso qualche idea??????

- - - Updated - - -

ho risoltoo !! bastava riavviare pc !

ne approffito x chiedere un altra cosa , per riuscire a farmi un hero gold che e l'unica cosa che mi interessa ovvero fare 500 win rapid in 3 giorni conviene fare il bot 24 ore su 24 o e meglio metterci piu tempo e fare solo 12 ore al gg di bot ?? e soprattuto cosa imposto nelle opzione l auto concede a rank 20 ??
 
ragazzi c'è per caso un modo per far partire 2 HS client alla volta (SENZA MACCHINE VIRTUALI) come prima della penultima patch... insomma prima startavo un client cliccando su gioca appena il tipo del gioco mi salutava aprivo immediatamente un altro (account/client) cliccando su gioca.... ora appena clicchi gioca su un istanza si blocca subito il tasto gioca su tutte le altre istanze,invece se le fai partire contemporaneamente una delle due automaticamente ti da l'errore dei folletti :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.