Undetected HearthStone Bot

io avvio senza toccare niente ma non mi schiera nessuna carta
Nella finestra del primo step devi inserire il deck che vuoi utilizzare e il deckrulefile apposito se no non lo riconosce e quindi non posiziona nessuna carta ;)
Fammi sapere se ora ti parte :)

Domanda, il bot è una sorta di versione di prova? Cioè, è a pagamento? Comunque testato sui mazzi base e va da dio ;)

Non vorrei dirti una cavolata ma da quel che ho capito pare che questa sia l'open beta gratuita.
 
Per caso sapete dirmi come impostare un mazzo fatto da me all'interno del bot? Mi spiego bene, finchè uso i mazzi base funziona tutto, giustamente se provo a mettere un mazzo a caso fatto da me non schiera nessuna carta, come devo fare?
 
Per caso sapete dirmi come impostare un mazzo fatto da me all'interno del bot? Mi spiego bene, finchè uso i mazzi base funziona tutto, giustamente se provo a mettere un mazzo a caso fatto da me non schiera nessuna carta, come devo fare?
Controlla in "DeckRuleFile" di aver messo le impostazioni di default o quelle a tuo piacere in base a come vuoi che il bot giochi (es. rush, zoowarlock ecc.) e in base al mazzo che hai perchè se hai messo ad esempio il "Shaman Spell" e usi un hunter è logico che non faccia nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Versus_
Controlla in "DeckRuleFile" di aver messo le impostazioni di default o quelle a tuo piacere in base a come vuoi che il bot giochi (es. rush, zoowarlock ecc.) e in base al mazzo che hai perchè se hai messo ad esempio il "Shaman Spell" e usi un hunter è logico che non faccia nulla.

Lov secs durecs. Sono un demente, grazie mille :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Chuck
Ultima modifica:
non so perchè dopo qualche ora non funge più. Non clicca, non so il perchè!!!