Undetected HearthStone Bot

Scusate, ma che utilità ha usarlo se molto probabilmente prima o poi vieni beccato e bannato?
Non è un po' inutile? Più che altro per capire...
 
Ormai sono 2 mesi circa che lo uso ogni singolo giorno e faccio quasi sempre i 100 gold giornalieri più la missione. Per ora ho comprato tutta la prima espansione con i gold e ho aperto circa una decina di pacchetti. Per ora sono pulito.
 
Ormai sono 2 mesi circa che lo uso ogni singolo giorno e faccio quasi sempre i 100 gold giornalieri più la missione. Per ora ho comprato tutta la prima espansione con i gold e ho aperto circa una decina di pacchetti. Per ora sono pulito.
Attento che al cambio di season bannano , poi potresti anche essere fortunato e salvarti
 
non e che mi sapreste aggiornare sull bann dell accoutn o dell ip??? voi quanto ore bottate??? quanti giorni? e sopratutto quanti gold fate?
 
non e che mi sapreste aggiornare sull bann dell accoutn o dell ip??? voi quanto ore bottate??? quanti giorni? e sopratutto quanti gold fate?
Più o meno stessa risposta, lo uso tutti i giorni e faccio tutti i gold disponibili (100 giornalieri + gold missione). Ormai uso il bot da quando ho scritto il primo messaggio in questa discussione: 26 Aprile 2015.
 
Sono uscite parecchie versioni rispetto a quella qui su Inforge.
Facendo conto che quella che era presente qui era la 3.2.0, ora siamo arrivati alla 4.0.0 (piu o meno 8 patch).

In generale è stato migliorato il modo per auto-arrendersi e aggiunto le nuove carte dell'espansione Gran Torneo.
ah sisi infatti ho preso l'ultima versione dal sito ufficiale
 
Worka ancora? e probabilità di ban?
Un bot è riconoscibile dal fatto che i movimenti che fa col mouse non si vedono sul client di hs, esempio quando l'avversario attacca si vede una freccia rossa, quando c'è un bot, quella freccia non si vede.
Se il bot becca un tizio che lo sa e ti segnala, sei ciao account :\

Penso che sia sicuro usare il bot fino al rank 10, dopo quel rank i player sono più esperti :\

Btw il movimento del mouse naturale non è completamente naturale, un bot è sempre un bot :\
 
Io se lo userei lo farei solo per farmarmi gold a rank 20..... solo che a sto punto non so se mi convenga utilizzarlo.... ho sia naxx che black non vorrei buttare tutto... e non credo che la gente a rank 20 sia tarda..... che mi dici riguardo te? Lo utilizzi? Mai stato bannato?

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk