Heartlongju - Forever and ever (2011 files server -> coming soon) (3D Innovation)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ho bisogno di rosikare perche ti reggevo tranquillamente anche senza shoppare ;D

dai pero non dire balle che mi dicevi non mi killare fammi va solo vs selo dai dici la verita

--- Aggiornamento Post ---

guarda che segnalare 1 server alla gameforge non ci vuole tanto -.-[/QUOTE]
dai davix basta rosicare e comunque la gamerforce non fa un ****o

Lollo ke ne pensi di qst armi????? A parte la 4° ke già esiste, le altre mi sembrano belle

9d_a00b17Eti0qKr.jpg

Basta spammare ragazzi... Comunque consiglio ai GM di alzare Drop Yang dai ragnetti covo1. Con 10 minuti ho fatto 500k al 50

Parere personale

Come server non è malaccio ma trovo abbia diversi punti negativi, per quello ho buttato via tutto il mio equip regalandolo ad altri è ho smesso di giocarci. Ora non so quali siano stati i cambiamenti, io ci giocavo qualche mese fa e devo ammettere che stare al castello ad expare dal 90 al 120 era na gran noia ... 30 liv in una sola mappa diventa un agonia, senza contare che si crashava ogni 2/3 minuti il che portava allo sclero assoluto.

Il drop di oggetti come armi del 120 solo dal drago rosso che esce ogni 3 ore e c'è la fila per farlo quindi o vivi in game e forse riesci a farne uno o scordati di farlo e questa è una forte limitazione, senza contare che tutto l'equip olimpico era solo per shopponi quindi fare duelli con questi personaggi era infattibile.

Il drop do perle, strega, ammalia era davvero bassissimo (ovviamente tutto in vendita nell'item shop -_-) e alla fine diventava na palla perchè più che un gioco diventava un lavoro e ci dovevi passare una vita sopra, non per salire di livello, ma per droppare qualcosa di utile. Dalle ostriche, droppavo + perle su metin2 ita che su sto server e questo mi pare un tantino esagerato.

Per altro ha dei punti molto carini, molte novità (anche se lo staff non ti calcola di pezza) rate settate bene e parecchia gente (all'inizio eravamo 4 gatti e si stava persin meglio :p)

Il drop di oggetti come armi del 120 solo dal drago rosso che esce ogni 3 ore e c'è la fila per farlo quindi o vivi in game e forse riesci a farne uno o scordati di farlo e questa è una forte limitazione, senza contare che tutto l'equip olimpico era solo per shopponi quindi fare duelli con questi personaggi era infattibile.
bhe fatti full mob e vai dai rossi riuscirai a farlo provabilmente
Il drop do perle, strega, ammalia era davvero bassissimo (ovviamente tutto in vendita nell'item shop -_-) e alla fine diventava na palla perchè più che un gioco diventava un lavoro e ci dovevi passare una vita sopra, non per salire di livello, ma per droppare qualcosa di utile. Dalle ostriche, droppavo + perle su metin2 ita che su sto server e questo mi pare un tantino esagerato.
drop strega amalie basso ò____ò lo droppi al 100% dai metin over 75 bho forse drop perle abbastanza basso su questo hai ragione.

Appunto , sono rari perchè li droppi solo dai metin di un certo livello e come ben sai in una certa mappa è sempre strapieno di gente e pare che le persone vivano nell'attesa dei metin -_- ... Bisognerebbe dare più spazio a certe cose e non renderle quasi impossibili altrimenti diventa limitato e noiso

Ultima modifica:
heartskyactusmolboromos.gif

heartsffmobisreal01.png

Se va bene, tra poco finisco le tre mappe da exp e alcuni dungeon... ^^ (nello screen dei mostri "creati" da me, anche se il modellino è di final fantasy... scheletro e animazione non si fanno da soli... xD)

Intro: (only client v5)
Gli imperi erano bramosi di potere, tutti volevano la supremazia sugli altri.
Furono create potenti armi da guerra dai rispettivi tre regni:
L'arma di fuoco fu creata dall'impero di Shinsoo, quella di tuono da Chunjo e quella di ghiaccio da Jinno.
Esse furono posizionate in castelli sperduti che servivano per invadere gli altri regni.
Ma qualcosa andò storto, le armi presero vita e si fusero tra loro.
Ora la salvaguardia dei regni è in pericolo!
Scendi in campo e poni fine al tragico incidente creato dalla avidità di conquista!

Screens: Screen I Screen II
Per raggiungere la mappa:
*Andare nella pergamena "amministrazione user" -> seconda pagina -> castelli infestati -> Lv130
*Vecchia scatola di carte -> Teletrasporto -> castelli infestati -> Lv130

Ragazzi, come finisco di modellare le ultime cose in 3d, metto altre mappe con nuovi mostri: (anche se ci sono già mappe per expare a quei livelli... averne altre a disposizione per non averle tutte occupate non fa mai male)
Valle dei ragni (Lv100-110-120 con boss)
Picco del monte Sohan (Lv80-90 con boss)
Cima del monte Sohan (Lv120 con boss, sarà una specie di dungeon ad entrata singola)

Dopodiché devo mettere altri due dungeon:
*Dungeon dei sogni (da Lv130)
*Dungeon della follia (da Lv150, appena finisco di creare le armi che saranno quelle per tal livello, ovvero 150)

Se avete consigli o critiche, fate pure... ^^

ciao a tutti raga sono nuovo volevo chiedervi io ho scaricato le 3 parti del v5 ma qnd apro il file con il logo del cuore dopo aver aspettato il caricamento della lista di tutti i file si chiude la finestra e non succede nulla devo scaricare qualche altra cosa per poter giocare?

Dalla desrizione è un server bellissimo,ricco di novità e molto altro. Domani mi arriva il mio nuovo PC e sarò anche io un player di HeartLongju !
Volevo sapere una cosa:il livello massimo a quanto arriva? Perchè nelle classifiche ho visto un player che è 162.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom