Heartlongju - Forever and ever (2011 files server -> coming soon) (3D Innovation)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
a me sembra negli npc un copia incolla anche questo
"Sembra" infatti non lo è.
Aggiornamento game 08/03/2011 3.48 :
Se si entra in qualche mappa sfruttando qualche cosa tipo: papiri luogo, fede matrimonio, ecc; per entrare nelle svariate mappe di livello successivo tipo:
*Sotterraneo dei ragni - Terzo piano. (Lv80)
*Valle dei giardini - Zona metin. (Lv80)
*Valle del crepuscolo. (Lv85)
*Hearts` Castle. (Lv90)
*Castello innevato infestato. (Lv110)
*Castello desertico infestato. (Lv130)
Si verrà teletrasportati in automatico al monte Sohan.
In sintesi: Se si è tipo Lv2 e siete al castello da Lv90 andrete invece al monte.

Altro:
*Ho corretto qualche cosa e aggiunto qualche info in più su qualche npc (scatola carte esempio)
*Stabilizzata abilità "Pioggia di frecce" del ninja arco.
*Riscritto da zero nuovamente lo script dell'Abilitatrice, ora vi semplificherà il lavoro, vi riconoscerà subito la vostra razza e la vostra dottrina. (se siete sopra il Lv150 vi farà salire le 6° abilità per guerrieri e ninja) Screen I
*Modificando qualche funzione di metin ho reso salibile la 6° abilità dei guerrieri e dei ninja dalle pda\pa. (anche se con la abilitatrice non serve) Screen I

Ho appena finito di fare l'autopatcher del client v5 con il sistema 32 bit ma quando cerco di loggarmi mi resta su stai per essere collegato di continuo

bo, visto che il mio pc buono è ad aggiustare per un bel po di tempo non so cosa fare con questo di ora, non gioco a metin da 2 anni xD
Per fortuna metin è un gioco che non richiede quasi niente di caratteristiche xd mi manca black ops e modern warfare 2 e Starcraft 2 ç_ç

Ho appena finito di fare l'autopatcher del client v5 con il sistema 32 bit ma quando cerco di loggarmi mi resta su stai per essere collegato di continuo
Non devi avviare il file "Hearts2011_Autopatcher_32\64bit" ma semplicemente "Hearts_Autopatcher_32\64bit".
Farris, tutti su questo forum conoscono la tua maturità, se fossi in te sloggerei e penserei due volte prima di spammare su ogni discussione di ogni server. ;)

Provo pur se aperto da tanto..ho scaricato la version3 va bene lo stesso o avrò problemi a vedere le cose implementate?

Provo pur se aperto da tanto..ho scaricato la version3 va bene lo stesso o avrò problemi a vedere le cose implementate?
Tranne per le mappe exp più i mostri che ho modellato in 3d di tali mappe dopo il 120, i dungeon che sto a fare, il set di cavalcature dal sigillo blu, e ciò che dovrò mettere... il resto lo dovresti vedere.

Non devi avviare il file "Hearts2011_Autopatcher_32\64bit" ma semplicemente "Hearts_Autopatcher_32\64bit".
Farris, tutti su questo forum conoscono la tua maturità, se fossi in te sloggerei e penserei due volte prima di spammare su ogni discussione di ogni server. ;)

Aaa ecco perchè xDD ora mi funziona avevo letto male nel forum xd grazie mille.

Ultima modifica:
Al 120 vedo e provvedo..exp fluida?
Conoscendo in parte le mappe da exp e metin potresti arrivare al 100 in un giorno, per salire poi al 120 potresti impiegarci altri 2-3 giorni... xD (sura am che trita mostri xD) (se non si ha una conoscenza adeguata... la mia frase può rilevarsi fantascienza... xD)

Io sono libero di esprimere il mio parere

Ho larghe conoscenze..6 minuti e loggo! ;) Grazie per le info.! Gia da questo che lo Staff è audace!

Aggiornamento sito 09/03/2011 1.45:
Ho creato una nuova pagina sul sito che, dati id e pass, viene mandata all'indirizzo email dell'account un messaggio contenente codice segreto, risposta segreta, password magazzino.
Si può usufruire di tale tool andando qua:
Hearts - Rec. dati secondari.

Ultima modifica:
Aggiornamenti previsti entro stanotte:
1. Dungeon dal Lv120 dove alla fine si possono guadagnare vari premi tra cui delle pietre difesa contro razza (montabili sull'armatura) e altri premi secondari dopo sconfitto il boss!
2. Modifica alle funzioni del server allo scopo di: (grazie al tempo che ho perso ad analizzare gli elf di metin... qualcosa di nuovo si potrà vedere, più il tempo passa più apprendo nuove conoscenze in fatto di programmazione)
2a. Ridurre il surplus del lavoro del database del server permettendo sì che i controlli verso i furti account siano più veloci e possibili fare in brevi secondi e il resto più ottimizzato. (ottimizzazione di velocità e alleggerimento di memoria)
2b. Ridurre il surplus del lavoro della macchina. (ottimizzazione di velocità e alleggerimento di memoria)
2c. Poter lavorare con funzioni più stabili e\o rendere il gameplay migliore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom