Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Sembra" infatti non lo è.a me sembra negli npc un copia incolla anche questo
Non devi avviare il file "Hearts2011_Autopatcher_32\64bit" ma semplicemente "Hearts_Autopatcher_32\64bit".Ho appena finito di fare l'autopatcher del client v5 con il sistema 32 bit ma quando cerco di loggarmi mi resta su stai per essere collegato di continuo

Sì, a patto che appena loggato apri la missione di "Benvenuto" a lato... xDSi inizia con Medio??
Tranne per le mappe exp più i mostri che ho modellato in 3d di tali mappe dopo il 120, i dungeon che sto a fare, il set di cavalcature dal sigillo blu, e ciò che dovrò mettere... il resto lo dovresti vedere.Provo pur se aperto da tanto..ho scaricato la version3 va bene lo stesso o avrò problemi a vedere le cose implementate?
Non devi avviare il file "Hearts2011_Autopatcher_32\64bit" ma semplicemente "Hearts_Autopatcher_32\64bit".
Farris, tutti su questo forum conoscono la tua maturità, se fossi in te sloggerei e penserei due volte prima di spammare su ogni discussione di ogni server.![]()
Conoscendo in parte le mappe da exp e metin potresti arrivare al 100 in un giorno, per salire poi al 120 potresti impiegarci altri 2-3 giorni... xD (sura am che trita mostri xD) (se non si ha una conoscenza adeguata... la mia frase può rilevarsi fantascienza... xD)Al 120 vedo e provvedo..exp fluida?
Non devi avviare il file "Hearts2011_Autopatcher_32\64bit" ma semplicemente "Hearts_Autopatcher_32\64bit".
Farris, tutti su questo forum conoscono la tua maturità, se fossi in te sloggerei e penserei due volte prima di spammare su ogni discussione di ogni server.![]()