Heartlongju - Forever and ever (2011 files server -> coming soon) (3D Innovation)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
6 skill per war utilizzabili dal client v4 ! ok , il client v4 nella pagina download non c'è ma arriva al v3 ,ora quando uscirà sto v4 ? è una falsa per incitare utenti a entrare oppure?
Il download del client v4 è espresso pure in questa discussione e qua.
(si dice 'farsa' e non 'falsa'... xD)
Tutto ciò che c'è scritto c'è, che ti credi? ^^

Solo quando lo finisco con tutte le release\idee che mi vengono in mente e che devo completare, quindi, se si vuole già testare ciò che sto facendo va sul forum momentaneamente... ^^ (per i miei gusti, pari molto scontroso)

i tuoi gusti su come ti sembro tienili per te perchè credo che a nessuno interessano, io ho buttato li una domanda siccome è pieno di server EPIC FAIL che fanno presentazioni "globali" e risultano peggio di un hamachi fatto in 3 giorni. Domandare è lecito rispondere è cortesia.

scusate se vado ot.. ma si chiama la canzone nella schermata del login??

comunque consiglio ottimo server

la canzone al login si chiama This is My Life Heartlounju è davvero il miglior dedicato server privato che c'è
veramente stupendo .
Dentro ho conosciuto persone meravigliose,nuov implementazioni,spirito di gruppo,divertimento assicurato :))
Lo staff e gentilissimo e sempre disponibile :))

[FONT=Comic Sans MS, sans-serif]Ho rilasciato altre due patch per il client v4:
heartsalllionmounts01.png

patchfix_alllions_v4 -> Avviare l'autoestraente nella cartella ../heartsclientv4/pack/.. (dentro la cartella pack)
Essa comprende tutte le varianti del leone disponibili su Heart.

patchfix_heartsarmorhd_clientv4 -> Avviare l'autoestraente nella cartella ../heartsclientv4/pack/.. (dentro la cartella pack)
Essa contiene un paio di corazze che ho corretto e abbellito e un aggiornamento grafica di tutte le texture. (da 300kb che erano ora sono 1.3mb, più rifinite di prima)[/FONT]

Ultima modifica:
ma una domanda dopo che scarico il client v 3.0 che devo fare tutte ste patch devo mettere?

+
Scarica l' ultimo Client rilasciato che sarebbe il V4,poi scarichi le patch e li metti dentro la cartella pack del Client V4 e poi li estrai dentro il pack se vuoi un aiuto contattami con messaggio privato.
Ciauu.

[font='Comic Sans MS, sans-serif']
heartsmultilog03.png

Patch preautopatcher client v4 da estrarre in -> ../heartsclient/pack
Patch Multilog client v4 da estrarre in -> ../heartsclient/ (vicino al launcher)
Ho realizzato una gestione di un massimo di sette account (penso che sette siano sufficienti) nel client caricabili durante il login:
Vicino al launcher troverete il file: HGA.exe (hearts - gestione accounts) dove sarà possibile creare un file (di nome hearts_data01.cfg) contenente i dati dei vostri account.
Bug: Durante il caricamento dei dati caricherà un carattere di spazio in più sia nell'id che nella password, occorrerà opportunamente cancellarli prima del login.

Dopo questo, vedrò di crear un autopatcher per il client... **[/font]

[FONT=Comic Sans MS, sans-serif]Apro questo thread (link al forum) per avere opinioni o richieste su quali modellini in 3d (con animazione e scheletro) creare riguardo: armi\acconciature\cappelli\elmi\corazze\cavalcature\mostri\npc.
(sono ammessi screen riguardo ciò che desiderate che io crei)
Codice:
(li ho volutamente far così xD)
http://img163.imageshack.us/img163/1409/img26012011172752.png
http://img560.imageshack.us/img560/40/img26012011172846.png
http://img408.imageshack.us/img408/488/img26012011173025.png
http://img263.imageshack.us/img263/3173/img26012011173649.png
[/FONT]

non potresti mettere client v4 con tutto già inserito senza dover scaricare altre patch?<.<
Come riscrivo la pagina della scelta pg in python aggiungendo nuovi menù (poi vedrete...) uppo il v4->v5 e creo pure un autopatcher specifico.
Per ora... desideri cavalcare leoni, mici, elefanti, corazze con ali, elmi particolari, clochard o altro? °°

Come riscrivo la pagina della scelta pg in python aggiungendo nuovi menù (poi vedrete...) uppo il v4->v5 e creo pure un autopatcher specifico.
Per ora... desideri cavalcare leoni, mici, elefanti, corazze con ali, elmi particolari, clochard o altro? °°

Lollo non si può continuare cosi il client v4 a me va malissimo..nonostante abbia messo anche le tue patch...crea un autopatcher che è meglio..per il resto è stupendo

Pi3tro... leggi qua xD
Carino... Però ... stiamo parlando di metin2? no perchè ci stanno tante di quelle cose nuove che non sembra + metin2 :asd:
Non perché ci siano tutti gli aggiornamenti dell'ufficiale non sia più metin, anzi... xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom