Heartlongju - Forever and ever (2011 files server -> coming soon) (3D Innovation)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbe bello vedere indossato l'elmo in testa, ci riusciresti?

sarebbe bello vedere indossato l'elmo in testa, ci riusciresti?
Tutto è possibile... ^^
Piccola modifica in python nei load ed è fatto... ma a dir la verità... siccome non vedo la necessità di fare 1 modellino ad ogni elmo esistente... preferisco farci una pettinatura a forma di elmo o direttamente una corazza con esso... xD

Tutto è possibile... ^^
Piccola modifica in python nei load ed è fatto... ma a dir la verità... siccome non vedo la necessità di fare 1 modellino ad ogni elmo esistente... preferisco farci una pettinatura a forma di elmo o direttamente una corazza con esso... xD

Si ma così anche se indosseresti un'elmo, se ne vedrebbe un'altro.

Ops errori.
Già che ci sei, perché anche per esempio, quando aggiungi un bracciale, non farlo vedere anche esteticamente? :\
heartsymirrelease02.png
(sono gli elmi e le scarpe lv80 della ymir con due oggetti del drago, poi ho cambiato le icone alle corazze cuore nero+9 e alla regnante shamy xD)
Comunque: bracciali, collane, scarpe, orecchini... prima o poi (in un futuro con grande voglia di fare modellini e load in python) potrei farli... (ma la roba vecchia da lv 1-60 è sprecata farla in 3d xD)
Vabbè, la mia proposta è sempre valida:
Se desiderate un qualcosa su metin (arma, mostro, personaggio, corazza) vedrò di accontentarvi. ^^

Ultima modifica:
[FONT=Comic Sans MS, sans-serif]Quello non posso dirtelo... °°
Mentre cercavo nuove idee da prender spunto: (ho voluto vedere, tanto per fare, come si vedevano le risorse di cabal su metin, ho opportunamente aumentato la qualità delle texture da 256x256 a 1024x1024 e accentuato il colore... xD)
heartscabal01.png

heartscabal02.png

heartscabaldata02.png

(la mia idea è di mettere una mini-statuina nel casinò, mentre queste altre cose di cabal... manco le metterò xD)

heartsfraternity01.png

heartsbudino01.png

heartsyunamascotte01.png

heartsanima01.png

heartstidus01.png

*FFX\X2*
xD[/FONT]

Quello di cabal è uno skate? Comunque bello il nuovo mob Piros. Mi piace tantissimo lol
Da che gioco l'hai preso?
Ti do un +1 per il lavoro veramente bello asd

Quello di cabal è uno skate? Comunque bello il nuovo mob Piros. Mi piace tantissimo lol
Da che gioco l'hai preso?
Ti do un +1 per il lavoro veramente bello asd
Da FinalFantasy, dopo preso il modellino devi crear uno scheletro adatto (non c'è bisogno di importarlo, ma in questo caso, il lavoro è decisamente maggiore) e adattarlo al tutto... xD

Allora chissà quanti mob si possono fare :G Troppo bello che tira capocciate xD
Basta avere molto tempo a disposizione e puoi mettere ciò che vuoi... xD
heartsshiva01.png

Non so se metterla in game (Shiva) e quindi adattare il suo scheletro o lavorar a un mostro meno complesso...

Avete mai desiderato un qualcosa su metin? Ecco... datemi quella idea... xD

Basta avere molto tempo a disposizione e puoi mettere ciò che vuoi... xD
heartsshiva01.png

Non so se metterla in game (Shiva) e quindi adattare il suo scheletro o lavorar a un mostro meno complesso...

Avete mai desiderato un qualcosa su metin? Ecco... datemi quella idea... xD

Puoi creare i movimenti del protagonista di FFX? Se serve una mano, so farlo.
P.S: Aggiungi il Lich-King di World Of Warcraft in Metin2, e dargli dei movimenti, e poi passa su Skype un minivideo in cui c'è il Lich-King che distrugge un metin :asd:
EDIT: Quella nello schermo è la parte Nera di Shiva, e non la buona ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom