Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto è possibile... ^^sarebbe bello vedere indossato l'elmo in testa, ci riusciresti?
Tutto è possibile... ^^
Piccola modifica in python nei load ed è fatto... ma a dir la verità... siccome non vedo la necessità di fare 1 modellino ad ogni elmo esistente... preferisco farci una pettinatura a forma di elmo o direttamente una corazza con esso... xD
Senza ' mio caro... xDSi ma così anche se indosseresti un'elmo, se ne vedrebbe un'altro.
Senza ' mio caro... xD
In tal caso farò ricavare il value dell'elmo in python e ci metterò una condizione apposita... xD

Ops errori.
Già che ci sei, perché anche per esempio, quando aggiungi un bracciale, non farlo vedere anche esteticamente?![]()
Mmh, Nicola, posso provare...0.o adesso vorrei un bahamut cavalcabile *.* su dimmi ke si puo fare lollo *.*
Mmh, Nicola, posso provare...
![]()
Nel mentre ho quasi terminato Tidus con lo scheletro del guerriero (nello screen fa estasi)... xD
Dei pokemon è difficile... xDbisognerebbe prima trovare il modello 3d
Da FinalFantasy, dopo preso il modellino devi crear uno scheletro adatto (non c'è bisogno di importarlo, ma in questo caso, il lavoro è decisamente maggiore) e adattarlo al tutto... xDQuello di cabal è uno skate? Comunque bello il nuovo mob Piros. Mi piace tantissimo lol
Da che gioco l'hai preso?
Ti do un +1 per il lavoro veramente bello asd
Basta avere molto tempo a disposizione e puoi mettere ciò che vuoi... xDAllora chissà quanti mob si possono fare :G Troppo bello che tira capocciate xD
Basta avere molto tempo a disposizione e puoi mettere ciò che vuoi... xD
![]()
Non so se metterla in game (Shiva) e quindi adattare il suo scheletro o lavorar a un mostro meno complesso...
Avete mai desiderato un qualcosa su metin? Ecco... datemi quella idea... xD

Ecco il Kyactus:Ti passo una foto e fammi mob xDDD
bel server.. ma ormai sono troppo indietro <_<'