Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[font='Comic Sans MS, sans-serif']Sì, tu dimmi una cosa che vorresti e posso provare a crearla... xDlollo quindi puoi creare di tutto e di più?![]()
io ci venrei ma ci sn over troppo alti che si divertono a killare poi se usi pkmode ti bannano quindi vengo se fate un bel reset
bhe se shoppi provabilmente si...Ma che dici se io per farmi il 111 ho impiegato 2 settimane...se sai giocare bene li superi quei tipi..
bhe se shoppi provabilmente si...
io volevo dire che è difficile comptere con chi shoppa (80% dei over 120 shoppa)Non dire cavolate..io nn shoppo sn uno che sa giocare a differenza tua....cmq nn mi logga
quoto sono sura al 94 e una ninja shoppona con tre freccie mi ha battuto(con freccie non intendo l'abilità frecca di fuoco intendo quando un normale ninja tira le freccie con l'arco)essa toglieva 9k a freccia ditemi se è una cosa normale ho 15%res freccia e sono full+9 con divina ecc inoltre aggiungo che un war rosso shoppone con un taglio mi ha tolto 34k di hp mentre un normale war corpo mi ha buttato a terra con 4 skill,il secondo vabbe ho 25% res spada e facendomi da pvp potevo batterlo ma mi dite il primo come cavolo lo batto?io volevo dire che è difficile comptere con chi shoppa (80% dei over 120 shoppa)
quoto sono sura al 94 e una ninja shoppona con tre freccie mi ha battuto(con freccie non intendo l'abilità frecca di fuoco intendo quando un normale ninja tira le freccie con l'arco)essa toglieva 9k a freccia ditemi se è una cosa normale ho 15%res freccia e sono full+9 con divina ecc inoltre aggiungo che un war rosso shoppone con un taglio mi ha tolto 34k di hp mentre un normale war corpo mi ha buttato a terra con 4 skill,il secondo vabbe ho 25% res spada e facendomi da pvp potevo batterlo ma mi dite il primo come cavolo lo batto?
--- Aggiornamento Post ---
aggiungo che il gf lollo mi risponderà sicuramente sei scarso tu non sai farti equip,sai solo rosicare ecc,ah anche che mi invierà messaggi privati insultandomi pesantemente per una critica sullo shop,ma ora tu lollo mi dici come si batte uno che shoppa come i cani?
Sono equilibrati quei bonus e sono totalmente commerciabili, solo che se sei al 96 e affronti uno al 120 (le armi del 120 sono abbastanza forti) potresti ricevere parecchio danno.non ho detto che bisogna shoppare per avere delle pietre +9 dico che gli item dell'item shop sono troppo moddati ed è impossibile battere uno shoppone anche con pietre+9
: