Heartlongju - Forever and ever (2011 files server -> coming soon) (3D Innovation)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
simpatici i mostri

Scrivimi tutto in privato su questo forum... xD
Molboro: (poi lo ingrandisco)
heartsmolborops1.png

heartsmolborovideo0014.gif

Kyactus:
heartskyactusvideo0014.gif

lollo quindi puoi creare di tutto e di più?O.o
[font='Comic Sans MS, sans-serif']Sì, tu dimmi una cosa che vorresti e posso provare a crearla... xD

Eros91\O come ti chiami: Riprova ora... xD

Aggiunte nuove regole per le gilde:
*Chi dichiara guerra a un'altra gilda a puro scopo di fare un pareggio ripetuto per abbassar i punti a tal gilda potrebbe ricever un ban.
*Se una gilda caccia membri riducendoli a 7 (somma minima è 8), quindi bug della guerra che non finisce, il capogilda riceve un ban di 3 giorni, dopodiché permaban.
*Se una gilda dichiara guerra a una gilda 'dropper' solo per accumular punto, si rischia di far sciogliere la gilda.
*Se i membri di una gilda usano ripetutamente l'abilità guida "Warp\Teletrasporto" in guerra a puro scopo di non terminarla, rischiano una punizione.[/font]

io ci venrei ma ci sn over troppo alti che si divertono a killare poi se usi pkmode ti bannano quindi vengo se fate un bel reset

Io ho un problema gioco da molto tempo ma negli ultimi mesi ho smesso ed ora ho ricominciato bene , quando vado ad aprire la banca mi chiede un codice per ritirare che io non ho mai messo come risolvo? Grazie :D

io volevo dire che è difficile comptere con chi shoppa (80% dei over 120 shoppa)
quoto sono sura al 94 e una ninja shoppona con tre freccie mi ha battuto(con freccie non intendo l'abilità frecca di fuoco intendo quando un normale ninja tira le freccie con l'arco)essa toglieva 9k a freccia ditemi se è una cosa normale ho 15%res freccia e sono full+9 con divina ecc inoltre aggiungo che un war rosso shoppone con un taglio mi ha tolto 34k di hp mentre un normale war corpo mi ha buttato a terra con 4 skill,il secondo vabbe ho 25% res spada e facendomi da pvp potevo batterlo ma mi dite il primo come cavolo lo batto?

--- Aggiornamento Post ---

aggiungo che il gf lollo mi risponderà sicuramente sei scarso tu non sai farti equip,sai solo rosicare ecc,ah anche che mi invierà messaggi privati insultandomi pesantemente per una critica sullo shop,ma ora tu lollo mi dici come si batte uno che shoppa come i cani?

quoto sono sura al 94 e una ninja shoppona con tre freccie mi ha battuto(con freccie non intendo l'abilità frecca di fuoco intendo quando un normale ninja tira le freccie con l'arco)essa toglieva 9k a freccia ditemi se è una cosa normale ho 15%res freccia e sono full+9 con divina ecc inoltre aggiungo che un war rosso shoppone con un taglio mi ha tolto 34k di hp mentre un normale war corpo mi ha buttato a terra con 4 skill,il secondo vabbe ho 25% res spada e facendomi da pvp potevo batterlo ma mi dite il primo come cavolo lo batto?

aggiungo che il gf lollo mi risponderà sicuramente sei scarso tu non sai farti equip,sai solo rosicare ecc,ah anche che mi invierà messaggi privati insultandomi pesantemente per una critica sullo shop,ma ora tu lollo mi dici come si batte uno che shoppa come i cani?

MM facile ti fai full in 1 equi metti pietre +9 e al posto di 34k te ne fanno 8-9k ma se stra moddati...ti compri qualcosa olimpica e sta apposto..i normali e alcuni shopponi te li fai di sicuro

Lollo ma dove sei su skype?? Ti devo dire certe coseeeeeeeeeeeeeeee ricercami : SasiRevolution

Bella vez xD

non voglio shoppare per un server a scopo di lucro credimi pietro le pietre +9 tamponeranno di poco quelli che i moddati possono fare comuqnue gli item olimpici mi pare che si possono solo shoppare

comuqnue si ai ragione con un sura nero con pietre +9 potrei batterli facilmente ma gli shopponi sono fuori discussione credimi una war mente l'altra settimana mi ha fatto 23k con colpo di spada manco pene naturalmente era shoppona comunque oggi durante un invasione rossa con 25%spada una war mi ha fatto 21k lisci....

Il mio giudizio? server a scopo di lucro

non ho detto che bisogna shoppare per avere delle pietre +9 dico che gli item dell'item shop sono troppo moddati ed è impossibile battere uno shoppone anche con pietre+9

Ultima modifica:
non ho detto che bisogna shoppare per avere delle pietre +9 dico che gli item dell'item shop sono troppo moddati ed è impossibile battere uno shoppone anche con pietre+9
Sono equilibrati quei bonus e sono totalmente commerciabili, solo che se sei al 96 e affronti uno al 120 (le armi del 120 sono abbastanza forti) potresti ricevere parecchio danno.
Ciò che conta nei duelli e che fa la differenza è "forte contro razza" nei 6-7° bonus... conta se uno ha 10% contro quella determinata razza su tutto l'equip, effettivamente, potrebbe dar quella impressione, shoppato o meno.
Se ti può interessare, in questo momento i soldi sono l'ultimo dei miei pensieri... D:

heartskh2baubau01.png

kh2keybladehalloween01.png

kh2keybladeultimaweapon.png

Mio sfizio... xD (1542 modellini di kh2)
Prenderò qualche heartless per uno dei due dungeon che sto realizzando... xD

Ultima modifica:
Il Babau :S *-*

L'ultima weapons :QQQQQQQQQQQQQQQ

beh certo perchè abi e medi nell'elmo nello scudo ecc non contano niente vero? vabbe comuqnue bello il baubau e il keyblade di halloween

ecco alcune mie idee:

Per il war la spada di drakul di onepiece :\ :

Spada%20Nera.jpg

Oppure qst:

DevilMayCryDantePrint.gif
Vendetta.jpg
rebellionyd2.jpg
2m6r3n7.jpg

Sempre per War alcuni esempi di capelli:

images
images

Oppure fare delle fasce stile naruto con il segno di ogni regno ecco esempio:

932235.jpg

Sò ke fa skifo l'esempio ma è per dare l'dea di ciò ke volevo dire :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom