Heartlongju - Forever and ever (2011 files server -> coming soon) (3D Innovation)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco alcune mie idee:

Per il war la spada di drakul di onepiece :\ :

Spada%20Nera.jpg

Oppure qst:

DevilMayCryDantePrint.gif
Vendetta.jpg
rebellionyd2.jpg
2m6r3n7.jpg

Sempre per War alcuni esempi di capelli:

images
images

Oppure fare delle fasce stile naruto con il segno di ogni regno ecco esempio:

932235.jpg

Sò ke fa skifo l'esempio ma è per dare l'dea di ciò ke volevo dire :lol:

Metin è morto. Sinceramente non me ne frega niente di avere i capelli di Naruto o il Mc Donald in game, dove sono finiti i vecchi e buoni player che si divertivano a giocare con un buon server STABILE E SENZA LAG / CRASH / RESET , con qualche arma in più (ma di quelle tradizionali, santa, uccidi drago giallo, ecc.) senza alcun bisogno di bimbo*******ggini o item spettacolari che, una volta comprati nell'item shop (a cifre anche piuttosto esagerate), ti danno la possibilità di fare 90.000 con una skill uccidendo 5 volte in 1 qualche malcapitato che magari se ne sta sulle sue ?!?!

Ormai li chiamano server "Old Style" ma sono solo boiate incomplete, squilibrate e di precaria stabilità. NON CI SONO PIU' I SERVER DI UNA VOLTA ...

Nakajima... perché parli da solo? xD

Comunque:
Codice:
Cambio piattaforma del forum. 11\02\2011 10:20
In data odierna è stata cambiata la piattaforma del forum ed ho fatto una skin per San Valentino.
Nb: Tutte le password del forum devono essere recuperate per email. (piccola sicurezza visto che prima ci si poteva registrare senza confermare l'email)
Stanotte vedo di aggiunger nuove cose carine in game... ^^ *sonno permettendo*

Rosa???????????? xD lollo sto dubitando dei tuoi ormoni :\

--- Aggiornamento Post ---

P.S Nakajima vai su loc o finalongju se cerchi server old style

Ultima modifica:
quando mi registro mi dice codice captcha errato, ma io non vedo nessun codice captcha da ricopiare O.o

- EDIT -
Risolto, ora provo

-RIEDIT-
Registrazione non funzionante, registro ma quando loggo dice account inesistenteho provato a creare piu di un account, sempre lo stesso errore: account inesistente, fatemi sapere quand'è sistemato che mi registro bene che questo server voglio provarlo mi ispira =)

quando mi registro mi dice codice captcha errato, ma io non vedo nessun codice captcha da ricopiare O.o

- EDIT -
Risolto, ora provo

-RIEDIT-
Registrazione non funzionante, registro ma quando loggo dice account inesistenteho provato a creare piu di un account, sempre lo stesso errore: account inesistente, fatemi sapere quand'è sistemato che mi registro bene che questo server voglio provarlo mi ispira =)
Ho messo un limite al sito, quando si superano tot di connessioni non può effettuare query per pochi minuti... xD

Ultima modifica:
quindi? ora ho due account registrati oppure nessuno e devo rifarli? xD

- EDIT -
Risolto, SERVER S T U P E N D O
COMPLIMENTI! :D

le osriche fino a che liv si droppano?

a comunque lollo aggiorna la sezione download perfavore e mettici il client v4 con autopatcher perfavore

Ora dopo che sono riuscito a vendere il pg su questo server posso fare un commento decente:

Server a dir poco ridicolo un server con più persone raccomandate non penso esiste(io ero uno di quelli).

Lo staff composto da gente che non e capace di fare niente gm ed sgm che pensano solo a giocare con i propri personaggi (passando gli item dai pg GM/SGM) e dei player non gli interessa niente e facendo eventi alle 5 di mattina cosi poteva far fare i boss hai propri amici.

I 2 GA Lollo e Silvia che non servono a niente silvia cerca di tenere il server pulito da queste cose e non e colpa sua visto che lollo non gli dice niente e si prende soldi sotto banco modando item e pg (come fece con me che gli feci varie ricariche e mi sistemo tutte le difese Spada spadone pugnale e freccia poi ogni volta che cambiavo razza mi cambiava armi armature e i bonus in quelli che mi servivano per quella razza) se volete qualcosa in game chiedete a lollo che se pagate vi da tutto sotto banco e vi dice non dire niente a Silvia (questo dimostra la maturità di questo ragazzo) che ti regala anche livelli come ha fatto con molte persone(compreso me).

Quindi ragazzi per me potete fare come volete tanto io ho venduto tutto e i soldi che avevo speso me li so fatti se il nostro caro Lollo(martino) volesse negare queste mie affermazioni ti dico da subito cosi non ti fo perdere tempo ho tutte le nostre conversazioni su skype salvate quindi non negare inutilmente.

Per concludere SCONSIGLIO QUESTO SERVER CHE OLTRE A ESSERE SOLO A SCOPO DI LUCRO FA ANCHE IL99% DELLE COSE DI NASCOSTO.

Ultima modifica:
Ora dopo che sono riuscito a vendere il pg su questo server posso fare un commento decente:

Server a dir poco ridicolo un server con più persone raccomandate non penso esiste(io ero uno di quelli).

Lo staff composto da gente che non e capace di fare niente gm ed sgm che pensano solo a giocare con i propri personaggi (passando gli item dai pg GM/SGM) e dei player non gli interessa niente e facendo eventi alle 5 di mattina cosi poteva far fare i boss hai propri amici.

I 2 GA Lollo e Silvia che non servono a niente silvia cerca di tenere il server pulito da queste cose e non e colpa sua visto che lollo non gli dice niente e si prende soldi sotto banco modando item e pg (come fece con me che gli feci varie ricariche e mi sistemo tutte le difese Spada spadone pugnale e freccia poi ogni volta che cambiavo razza mi cambiava armi armature e i bonus in quelli che mi servivano per quella razza) se volete qualcosa in game chiedete a lollo che se pagate vi da tutto sotto banco e vi dice non dire niente a Silvia (questo dimostra la maturità di questo ragazzo) che ti regala anche livelli come ha fatto con molte persone(compreso me).

Quindi ragazzi per me potete fare come volete tanto io ho venduto tutto e i soldi che avevo speso me li so fatti se il nostro caro Lollo(martino) volesse negare queste mie affermazioni ti dico da subito cosi non ti fo perdere tempo ho tutte le nostre conversazioni su skype salvate quindi non negare inutilmente.

Per concludere SCONSIGLIO QUESTO SERVER CHE OLTRE A ESSERE SOLO A SCOPO DI LUCRO FA ANCHE IL99% DELLE COSE DI NASCOSTO.
Volevo farci un salto! :sisi: Ma dopo questo commento fatto da DjSelo posso solo dire :bye:......

Prima di buttare merd* sulla gente hai le prove?

Come dice lui le prove le ha. (Screen delle discussioni di Skype)..

Volevo farci un salto! :sisi: Ma dopo questo commento fatto da DjSelo posso solo dire :bye:......

facci 4 salti in padella -.- e non sparare ****ate che volevi provarlo... guarda caso lo volevi provare proprio dopo il suo commento.
comunque non ci credo alle ****ate che dice un nabbo di passaggio.

Come dice lui le prove le ha. (Screen delle discussioni di Skype)..

chi ti dice che la conversazione l'abbia modificata?

facci 4 salti in padella -.- e non sparare ****ate che volevi provarlo... guarda caso lo volevi provare proprio dopo il suo commento.

Rubbino il veggente da gg ti kiamo!
Lui prevede quello ke io devo ancora pensare di fare.... :oddio:
Si ci volevo fare un giro x vedere com'era e poi, tu ke c***o ne sai? :matto:
Lo volevo provare come server, mi è capitato mentre vagavo nella lista dei server e sembrava carino ma dopo quello ke ha detto, ci ho ripensato!!!
---------------------> :patt:

chi ti dice che la conversazione l'abbia modificata?

Già dal tuo nome mi immagino quanto tu sia intelligente come persona prima di scrivere perché vuoi aumentare il numero dei msg pensaci 10 volte cosi ti risparmi queste figure di merd* bello mio.

Fidati non sono il tipo che modifica gli screen manco ci perdo tempo entra su heart in game e chiedi un po in giro se conoscevano XxDjSeloxX in game e poi parla.

P.s. il mio era solo un consiglio per quelli che vogliono andare a giocarci perché tanto io ho venduto TUTTO.

P.s.2 guarda anche la classifica di heart non entro in game da 14 giorni +o- e sono ancora 5 in classifica.....

Ultima modifica:
Eh Marco, parli così solo perché ti abbiamo permabannato con Davix93 perché tentavate di vendere l'equip per €, quindi non venire a piangere ora in questo thread.
E non dire caz_zate sul fatto di modding perché non è vero, l'unica cosa che toccai in tutto il server in sei mesi era un bonus 5% ventaglio in 10% per senso di pietà di chi me lo aveva chiesto ed eri proprio tu. (non ricordo bene se era ventaglio o freccia ed è successo 4 mesi fa)
che cambiavo razza mi cambiava armi armature e i bonus in quelli che mi servivano per quella razza
Eh, quattro mesi fa o altro, quando il cambia razza era solo shoppabile e dopo che hai fatto esaurire silvia con storie "noi abbiamo speso tanti ammalia, se ci puoi venire in contro" avevamo sostituito gli int+ con gli str+ senza chieder nulla in cambio.
Guarda, una persona più falsa di te non l'ho mai incontrata, mi son sentito realizzato quando ho trovato una motivazione per bannarvi, questo è poco ma sicuro.

Nelle conversazioni di skype che ti devi far leggere, di te che piangi?
In tal caso faccio Ctrl+A e la posto totalmente io. (l'ho appena salvata)
Forse è stato MrX a far eventi (sempre in generale per tutti) a quell'ora per 'intrattenerti', quindi bell'amico che sei per lui... madò.
Ma comunque, saranno pochi ma rispondono ai player quando ci sono.

Eh Marco, parli così solo perché ti abbiamo permabannato con Davix93 perché tentavate di vendere l'equip per €, quindi non venire a piangere ora in questo thread.
E non dire caz_zate sul fatto di modding perché non è vero, l'unica cosa che toccai in tutto il server in sei mesi era un bonus 5% ventaglio in 10% per senso di pietà di chi me lo aveva chiesto ed eri proprio tu. (non ricordo bene se era ventaglio o freccia ed è successo 4 mesi fa)

Martino io non piango per niente a me se mi banni il pg non mi cambi un **** perché tanto il tempo di dire vendo equip in due giorni ho venduto tutto e poi non far finta che quando mi hai mod item che lo hai fatto per me che poi ti volevo anche dare 50 euro per farmi lo scudo e mi ha risposto che era poco(quindi evita ste figure di merd*)

Ah non parlare di Mrx perché e l'unico che cerca di fare qualcosa per il tuo server quindi non venire a dire a me bel amico che sei con lui perché non parlavo di lui e non parlerò mai male di lui.

P.s logico che ti parlavo con un altro tono quando mi serviva qualcosa visto che eri il GA (non potevo venire li e dirti dammi questo:matto:)

P.s2 quasi dimenticavo i livelli dal 120 al 127 non me li hai regalati te perché ti dissi che non avevo ne tempo ne voglia di expare?

Da ora puoi scrivere quello che ti pare ti ho degnato della mia unica risposta che vedrai.

Da ora puoi scrivere quello che ti pare ti ho degnato della mia unica risposta che vedrai.
Ma guarda come te la tiri, madò ma sparisci subito dalla vista di tutti.
Io la conversazione di skype l'ho postata prima di tutto quindi evita di rompere.
"Me: eh! mi mandava 1000 messaggi al secondo, non sapevo come togliermelo dalle palle °°" come ho scritto a qualcuno...
Sììì, se è l'unica risposta che farai non ti sentirò più, che bello!

Download Client v5: (è diviso in tre parti da scaricare e sono disponibili due due posti dove è possibile scaricarlo)

heartsclientpreviewsv50.png

Mirror I - Parte I
Mirror I - Parte II
Mirror I - Parte III

Mirror II - Parte I
Mirror II - Parte II
Mirror II - Parte III

Esso contiene ciò che servirà per farvi loggare nei file 2010\2011 di metin (Hearts2011_Autopatcher_32\64bit.exe), fino ad allora rimarrà in corso al login.

Per loggarsi dovrete avviare il file Hearts_Autopatcher_32\64bit.exe dentro il client.

Screen cartella client.

L'autopatcher:
Screen autopatcher.
Lo Staff di Heartlongju!

Entro breve vedrete due dungeon con mostri e modellini skinnati da me, e una mappa per lv140-150. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom