Heartlongju - Forever and ever (2011 files server -> coming soon) (3D Innovation)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
omg povero selo sento proprio del rosik nelle tue parole...bha chi ti capisce si e sempre saputo che hai giocato sporco e hai cercato sempre di buttare fuori dal game tutti quelli che ti ostacolavano ma come ti dissi un po di tempo di fa ... prima o poi i nodi vengono al pettine:D
Detto questo e aver saputo ke avevi questo dio di equip tutto perfetto.... nonostante questo tu perdevi contro di me... un normale player senza mai aver shoppato :D
Son Contento che sei stato bannato gente cosi e meglio non averla :D

Saluti Mystogun :D

Salve a tutti il server e a dir poco spettacolare, Selo i tuoi punti di vista vedo che sono tanti ma penso che vengono tutti solo dalla conseguenza che hai ricevuto ... io penso che un player non porta agli altri player a farsi odiare, facendo l'arrogante o tutt'altro apparte che giocare seriamente e in armonia come un semplice player assieme a tutti.
Perché vedo che qui anziché difenderti ti fanno i saluti D: la cosa é strana... per quanto mi riguarda i GM o i SGM non si creano player per passa tempo almeno io fino ad ora apparte te e i tuoi amichetti non ne ho visti di cosi forti almeno che voi non siete personaggi di GM...SGM ma non penso proprio quindi direi di non andare oltre le parole e dare delle critiche al server perché sono del presupposto che faresti solo la solita figura del bm ... e non verresti ascoltato al di piu di che hai sbagliato e chiedi scusa almeno dopo tutte queste critiche a mio parere inutili la faccia te la salvi un po perché la figura che stai facendo non é normale e sopratutto nessun player é d'accordo con te apparte i tuoi scagnozzi.

Ah e dimenticavo... faccio complimenti allo staff che con tutte le bufalate che hai comminato ti hanno sempre sorvolato e data un'altra scians ... al di piu noi player pensavamo che voi fosse inbannabili ma finalmente hanno fatto la cosa giusta levare player che non meritano :) saluti
e da dire che in questi ultimi tre mesi ti ho visto cambiato atteggiamenti da bm arrogante non vorrei che tu non sia il vero selo e che gia selo é stato comprato perke il selo dei primi giorni era una persona assolutamente rispettabile quindi secondo me é opportuno direttamente tagliarla qui prima che fai una figura ancora piu brutta ciao ciao bello il vero selo a me mi conosce bene eravamo ottimi amici anche davix93 ciao ciao

Eh Marco, parli così solo perché ti abbiamo permabannato con Davix93 perché tentavate di vendere l'equip per €, quindi non venire a piangere ora in questo thread.
E non dire caz_zate sul fatto di modding perché non è vero, l'unica cosa che toccai in tutto il server in sei mesi era un bonus 5% ventaglio in 10% per senso di pietà di chi me lo aveva chiesto ed eri proprio tu. (non ricordo bene se era ventaglio o freccia ed è successo 4 mesi fa)
Eh, quattro mesi fa o altro, quando il cambia razza era solo shoppabile e dopo che hai fatto esaurire silvia con storie "noi abbiamo speso tanti ammalia, se ci puoi venire in contro" avevamo sostituito gli int+ con gli str+ senza chieder nulla in cambio.
Guarda, una persona più falsa di te non l'ho mai incontrata, mi son sentito realizzato quando ho trovato una motivazione per bannarvi, questo è poco ma sicuro.

Nelle conversazioni di skype che ti devi far leggere, di te che piangi?
In tal caso faccio Ctrl+A e la posto totalmente io. (l'ho appena salvata)
Forse è stato MrX a far eventi (sempre in generale per tutti) a quell'ora per 'intrattenerti', quindi bell'amico che sei per lui... madò.
Ma comunque, saranno pochi ma rispondono ai player quando ci sono.

Lollo ormai è risaputo che tu moddi la gente per euri ma di come si nota su heart forse ti sei "calmato" apparte il fatto delle abi nelle armi 120 di barbabianca..., io ti ho inmviato 6 pm di fila non mi rispondi mai sul forum ò_ò

Già dal tuo nome mi immagino quanto tu sia intelligente come persona prima di scrivere perché vuoi aumentare il numero dei msg pensaci 10 volte cosi ti risparmi queste figure di merd* bello mio.

Fidati non sono il tipo che modifica gli screen manco ci perdo tempo entra su heart in game e chiedi un po in giro se conoscevano XxDjSeloxX in game e poi parla.

P.s. il mio era solo un consiglio per quelli che vogliono andare a giocarci perché tanto io ho venduto TUTTO.

P.s.2 guarda anche la classifica di heart non entro in game da 14 giorni +o- e sono ancora 5 in classifica.....
selo io stavo in gilda con te ti pensavo meno bm ma dal ban sembri un rosicone del ****o

Martino io non piango per niente a me se mi banni il pg non mi cambi un **** perché tanto il tempo di dire vendo equip in due giorni ho venduto tutto e poi non far finta che quando mi hai mod item che lo hai fatto per me che poi ti volevo anche dare 50 euro per farmi lo scudo e mi ha risposto che era poco(quindi evita ste figure di merd*)

Ah non parlare di Mrx perché e l'unico che cerca di fare qualcosa per il tuo server quindi non venire a dire a me bel amico che sei con lui perché non parlavo di lui e non parlerò mai male di lui.

P.s logico che ti parlavo con un altro tono quando mi serviva qualcosa visto che eri il GA (non potevo venire li e dirti dammi questo:matto:)

P.s2 quasi dimenticavo i livelli dal 120 al 127 non me li hai regalati te perché ti dissi che non avevo ne tempo ne voglia di expare?

Da ora puoi scrivere quello che ti pare ti ho degnato della mia unica risposta che vedrai.
in questa frase ammetti anche di essere un lecchino ti sei ridotto male...
omg povero selo sento proprio del rosik nelle tue parole...bha chi ti capisce si e sempre saputo che hai giocato sporco e hai cercato sempre di buttare fuori dal game tutti quelli che ti ostacolavano ma come ti dissi un po di tempo di fa ... prima o poi i nodi vengono al pettine:D
Detto questo e aver saputo ke avevi questo dio di equip tutto perfetto.... nonostante questo tu perdevi contro di me... un normale player senza mai aver shoppato :D

uno dei pochi seri del server sei rimasto solo te misà... comunque dovreste ringraziare MrX se il server è ancora in buon condizioni con qualche player Lollo ti conviene cambiare drasticamente qualche gm perchè ormai nel server bestemmi e usi bot nessuno ti dice niente....
detto questo vi consiglierei di non andare più in off topic sennò Lollo non pensare più di riaprire topic :)

a parte il fatto delle abi nelle armi 120 di barbabianca..., io ti ho inviato 6 pm di fila non mi rispondi mai sul forum ò_ò
Ti risposi che stavo testando una cosa sulle armi del 120 e la sua era un'arma 'test', se no spiegami il senso dei suoi malus -10 vit e del fatto che 10min dopo che gliela avevi vista non l'aveva più... °°
Se non sbaglio ti warpai apposta in terra innevata per testare il danno di un arma 120 se si aggiungevano 30 abilità.
Ps. A inizi Ottobre (4-5 mesi fa) fa cambiai quel bonus a lui era perché ormai non riuscivo a sopportarlo su skype e non volevo bloccarlo, ora che è stato bannato, di certo, il server è completamente pulito. (un pò me ne vergogno sì e sinceramente mi scuso xD)

Comunque: Entro stasera penso che riuscirò a fornirvi un aggiornamento su nuove cavalcature che potrete cavalcare gratuitamente. ^^ (dall'autopatcher del client v5)

Eh Marco, parli così solo perché ti abbiamo permabannato con Davix93 perché tentavate di vendere l'equip per €, quindi non venire a piangere ora in questo thread.
E non dire caz_zate sul fatto di modding perché non è vero, l'unica cosa che toccai in tutto il server in sei mesi era un bonus 5% ventaglio in 10% per senso di pietà di chi me lo aveva chiesto ed eri proprio tu. (non ricordo bene se era ventaglio o freccia ed è successo 4 mesi fa)
Eh, quattro mesi fa o altro, quando il cambia razza era solo shoppabile e dopo che hai fatto esaurire silvia con storie "noi abbiamo speso tanti ammalia, se ci puoi venire in contro" avevamo sostituito gli int+ con gli str+ senza chieder nulla in cambio.
Guarda, una persona più falsa di te non l'ho mai incontrata, mi son sentito realizzato quando ho trovato una motivazione per bannarvi, questo è poco ma sicuro.

Nelle conversazioni di skype che ti devi far leggere, di te che piangi?
In tal caso faccio Ctrl+A e la posto totalmente io. (l'ho appena salvata)
Forse è stato MrX a far eventi (sempre in generale per tutti) a quell'ora per 'intrattenerti', quindi bell'amico che sei per lui... madò.
Ma comunque, saranno pochi ma rispondono ai player quando ci sono.

Già dal tuo nome mi immagino quanto tu sia intelligente come persona prima di scrivere perché vuoi aumentare il numero dei msg pensaci 10 volte cosi ti risparmi queste figure di merd* bello mio.

Fidati non sono il tipo che modifica gli screen manco ci perdo tempo entra su heart in game e chiedi un po in giro se conoscevano XxDjSeloxX in game e poi parla.

P.s. il mio era solo un consiglio per quelli che vogliono andare a giocarci perché tanto io ho venduto TUTTO.

P.s.2 guarda anche la classifica di heart non entro in game da 14 giorni +o- e sono ancora 5 in classifica.....

Martino io non piango per niente a me se mi banni il pg non mi cambi un **** perché tanto il tempo di dire vendo equip in due giorni ho venduto tutto e poi non far finta che quando mi hai mod item che lo hai fatto per me che poi ti volevo anche dare 50 euro per farmi lo scudo e mi ha risposto che era poco(quindi evita ste figure di merd*)

Ah non parlare di Mrx perché e l'unico che cerca di fare qualcosa per il tuo server quindi non venire a dire a me bel amico che sei con lui perché non parlavo di lui e non parlerò mai male di lui.

P.s logico che ti parlavo con un altro tono quando mi serviva qualcosa visto che eri il GA (non potevo venire li e dirti dammi questo:matto:)

P.s2 quasi dimenticavo i livelli dal 120 al 127 non me li hai regalati te perché ti dissi che non avevo ne tempo ne voglia di expare?

Da ora puoi scrivere quello che ti pare ti ho degnato della mia unica risposta che vedrai.

Ti risposi che stavo testando una cosa sulle armi del 120 e la sua era un'arma 'test', se no spiegami il senso dei suoi malus -10 vit e del fatto che 10min dopo che gliela avevi vista non l'aveva più... °°
Se non sbaglio ti warpai apposta in terra innevata per testare il danno di un arma 120 se si aggiungevano 30 abilità.
Ps. A inizi Ottobre (4-5 mesi fa) fa cambiai quel bonus a lui era perché ormai non riuscivo a sopportarlo su skype e non volevo bloccarlo, ora che è stato bannato, di certo, il server è completamente pulito. (un pò me ne vergogno sì e sinceramente mi scuso xD)

Comunque: Entro stasera penso che riuscirò a fornirvi un aggiornamento su nuove cavalcature che potrete cavalcare gratuitamente. ^^ (dall'autopatcher del client v5)
Lollo non sono ermone2 -_-", comunque la tua reputazione non dice quel che dici, il client v5 lo scaricato stamattina fa cacare e adesso non me lo fa manca avviare mi da 1 errore potevi aggiustare almeno le fesserie tipo sopra a collana 110 mettevi 15 critici al posto 15 trafi (+9)

Lollo non sono ermone2 -_-",
comunque la tua reputazione non dice quel che dici, il client v5 lo scaricato stamattina fa cacare e adesso non me lo fa manca avviare mi da 1 errore potevi aggiustare almeno le fesserie tipo sopra a collana 110 mettevi 15 critici al posto 15 trafi (+9)

Io ti uccido... °°
Che errore ti da? (cosa non ti piace del client?)
Nel prossimo aggiornamento correggo pure quella scritta sulla collana... xD

Io ti uccido... °°
Che errore ti da? (cosa non ti piace del client?)
Nel prossimo aggiornamento correggo pure quella scritta sulla collana... xD
lollo era solo un esempio ce ne sono tanti,un errore all'inizio dell'apertura del client che se non erro lo dava anche a altri player che usavano v4, comunque per farti capire chi sono correggi l'errore del danno mappa metin ;D

lollo era solo un esempio ce ne sono tanti,un errore all'inizio dell'apertura del client che se non erro lo dava anche a altri player che usavano v4, comunque per farti capire chi sono correggi l'errore del danno mappa metin ;D
Strano... °° (sulla mappa dei metin l'unico problema che mi è stato segnalato è che si può andar in acqua xD)
Ditemi tutti gli errori che riscontrate e li risolverò... ^^

Strano... °° (sulla mappa dei metin l'unico problema che mi è stato segnalato è che si può andar in acqua xD)
Ditemi tutti gli errori che riscontrate e li risolverò... ^^
Lollo te lo scritto su aiuti e domande nel forum che faccio meno danno uff comunque ci si può andare anche sopra alle montagne (nessuno ma detto come si fa) e comunque conviene non risolvere quel bug(non so fare manco quello ç_ç) perchè i metin purtroppo spawnano anche nel mare ecc e non sembra giusto risolvere quel bug...

Lollo te lo scritto su aiuti e domande nel forum che faccio meno danno uff comunque ci si può andare anche sopra alle montagne (nessuno ma detto come si fa) e comunque conviene non risolvere quel bug(non so fare manco quello ç_ç) perchè i metin purtroppo spawnano anche nel mare ecc e non sembra giusto risolvere quel bug...
Usando il client v3 vedrai un'altra mappa quindi ci vai tranquillamente... xD
Nella lista delle cose da fare aggiusto il regen dei metin non facendoli spawnare in punti casuali. ^^ (vinci14)

Usando il client v3 vedrai un'altra mappa quindi ci vai tranquillamente... xD
Nella lista delle cose da fare aggiusto il regen dei metin non facendoli spawnare in punti casuali. ^^ (vinci14)
^^ you win :D comunque interessante il fatto del v3 ci troviamo ti dico anche che molta gente ha aprofittato di sto bug x expare nella valle diroccata :D, comunque stiamo andando troppo off topic se vuoik parlare ne parliam su skype non voglio che anche questo topic venga chiuso per questo.

Ecco la prima delle due cavalcature che ho finito e che farò usare preferibilmente entro oggi:
heartschocobodone01.png

heartschocobo0015.gif

heartschocobo0016.gif

xD

Ultima modifica:
Come sempre LoLLo ci stupisce sempre ;D... Sannin mammamia ok abbiamo capito tranq correggerà pure quelli LoLLo intanto fagli aggiungere tutte le cose che portano vantaggio alla v5 e poi corregge tutte cose che penso che il nostro mago gia sappia :) il grande lollo ci fa attendere.. ma però c'é da dire che ogni cosa che dice la fa sempre é non solo la fa sempre nei migliori dei modi almeno io ho sempre visto questo.

hahahahhaha mystogun tu killavi selo che eri un sura e per killarlo ti sei fatto tutto full war che non levavi 1 **** e io da ninja arco ti shottavo PFFFFFFF

--- Aggiornamento Post ---

comq per tutti djselo non credo che ha motivo di rosikare per il bann 1 perche aveva il pg vuoto e non ci giocava piu 2 perche quando lollo ha bannato djselo lo stavo usando io il suo pg tanto non gli serviva piu

1)davix non dire ****ate non ero nessun full war avevo solo il 10% sulla corazza se non mi credi chiedi a ciccio balocco di selo che un altro po mi faceva controllare anche le mutande da lollo per come rosicava che lo killavo -.- hai gia detto la prima****ata!
2)mi facevi molto male solo se ciccio balocco usava tt il suo equip forte contro sura sul tuo pg altrimenti tt quei danni di cui dici non esistono prp!
fammi una cortesia sei devi dire ****ate fai prima a ripensarci su!
grazie

1)davix non dire ****ate non ero nessun full war avevo solo il 10% sulla corazza se non mi credi chiedi a ciccio balocco di selo che un altro po mi faceva controllare anche le mutande da lollo per come rosicava che lo killavo -.- hai gia detto la prima****ata!
2)mi facevi molto male solo se ciccio balocco usava tt il suo equip forte contro sura sul tuo pg altrimenti tt quei danni di cui dici non esistono prp!
fammi una cortesia sei devi dire ****ate fai prima a ripensarci su!
grazie

ma se io ero full sura -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom