Heartlongju - Forever and ever (2011 files server -> coming soon) (3D Innovation)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
#Aggiornamento game 15/02/2011 13.30
In questo aggiornamento:
*Corrette alcune combinazioni per le regnanti\olimpiche dal fabbro leggendario.
*Pda non commerciabili + Pulitore pda dalla scatola di carte. (per evitare bug)
*Tinte capelli disponibili dal pescatore. (dimenticanza)
*Tolti oggetti da 0 yang dai negozi. (per evitare bot)
*Impostato che tutti gli oggetti che si "bottegano" siano inferiori a quelli che si comprano dagli npc. (due\tre oggetti non erano così)

lollo onestamente???? I colori sia del forum ke dell'autopacher fanno CAGARE...cioè rosa con i cuoricini???? O____O WTF.... Cambialiiiiiiiiiiiii :matto:

Poi hai preso in considerazione di fare nuove capigliature????
18.gif

lollo onestamente???? I colori sia del forum ke dell'autopacher fanno CAGARE...cioè rosa con i cuoricini???? O____O WTF.... Cambialiiiiiiiiiiiii :matto:

Poi hai preso in considerazione di fare nuove capigliature????
18.gif
Eh, periodo di san valentino... ho voluto fare il tema sul rosa.
LoLLo ha detto:
Aggiungo altri punti al regolamento:
*Anche se a volte lagga perché la ditta hostatrice (worldstream) sta diventando penosa (e presto la cambio per una migliore) non ci possono essere perdite di oggetti fino a che il database è integro e soprattutto:
Tutte le segnalazioni di oggetti spariti di questi giorni erano T U T T I fasulli!
Chi per chi si voleva rifare una spada per exp (LaMista -> Permaban.) dicendo che gli era sparita e poi l'ha buttata per terra dandola al dropper...
Idem per un certo xXBl4ckXx che insulta dopo esser stato beccato.
E tanti altri che non elenco...

In sintesi: Tali richieste non saranno accolte, preferibilmente sarebbe meglio mandare un modulo segnalazione furti account: Segnalazione furti account. - Invision Power Board
Ho aggiunto questo al regolamento dopo che molti player che volevano truffarmi mi hanno fatto esaurire. (ultimamente i provvedimenti del gioco stanno diventando più severi)
(Marco125 -> guarda su msn)

Se la connessione mi va veloce finisco la patch (per l'autopatcher del client v5) per mostri e cavalcature nuove entro oggi o domani. (anche se avevo detto ieri o avantieri ma... *lentezza*)

lollo ho scaricato tuttui e 3 file, avvio il primo carica normalmente appena finisce mi dice di mettere pack 2 la seleziono ma nn fa nulla....

lollo se tu puoi rispondermi messaggi che ho inviato ti apprezzo molto
abbraccio
bogoe
P.S. Io sono portoghese
I dont understand ur' pms. (dont use google translate... eh... write me in english...)
Stavo realizzando una nuova corazza in 3d: (devo ancora finirla del tutto)
heartsguerrierosupremo0.png

Come è in parte...? xD

Ultima modifica:
lollo ho scaricato tuttui e 3 file, avvio il primo carica normalmente appena finisce mi dice di mettere pack 2 la seleziono ma nn fa nulla....
Forse sono stato poco kiaro metto screen cosi mi spiego meglio:

Primo passaggio:

immagine2acn.png

Secondo passaggio:

immaginelg.png

Terzo passaggio:

immagine3sr.png

Ecco qui mi blocco, cioè faccio ok ma rimane bloccato li..Ke devo fare lollo???????

Ultima modifica:
Forse sono stato poco kiaro metto screen cosi mi spiego meglio:

Primo passaggio:
Secondo passaggio:
Terzo passaggio:
Ecco qui mi blocco, cioè faccio ok ma rimane bloccato li..Ke devo fare lollo???????
Sono tre parti da scaricare:
heartsclientpreviewsv50.png

Mirror I - Parte I
Mirror I - Parte II
Mirror I - Parte III

E continuare... xD

Oggi ho rilasciato un aggiornamento per l'autopatcher per il client v5 (contiene nuovi modellini di mostri\scudi\corazze\elmi\spade\oggetti vari che ho realizzato in 3d) avviando il file Hearts_Autopatcher_32\64bit.exe potrete scaricarlo.
Una parte della roba che ho messo potete vederla qua:
http://www.heartlongju.us/site/inde...g-nuove-acconciaturecappellielmicorazzespade/

Solo a te questi problemi... xD scaricati part1.exe part2.rar part3.rar e messi nella stessa cartella avvii part1.exe e via... °°

lollo seen here both in English and will excuse the messages because you know that I liked were not assigned will be possible to know if I have your client V5 but without the protections and I really enjoyed your client and would like to have it so it is possible I thank you so much.

await response.

a hug
bogoe

Server bello ci ho giocato un pò, ma ho abbandonato perchè chi gioca da molto o chi shoppa ha un equip molto buono e dato che ora i prezzi si sono alzati è difficile per uno apperna arrivato farsi l'equip, ma tralasciando questo la cosa che ( per me ) rovina il server sono i 6-7 bonus che danno forte vs pg e hp e il server cosi diventa noioso e con 2 skill killi tutti...

Server bello ci ho giocato un pò, ma ho abbandonato perchè chi gioca da molto o chi shoppa ha un equip molto buono e dato che ora i prezzi si sono alzati è difficile per uno appena arrivato farsi l'equip, ma tralasciando questo la cosa che ( per me ) rovina il server sono i 6-7 bonus che danno forte vs pg e hp e il server cosi diventa noioso e con 2 skill killi tutti...
Tranquillo, come finisco la lista delle cose da fare sarà leggermente diverso. ^^

Ma per expare oltre il 90 esistono mappe oltre il covo 3? io con client v3 non vedo mostri in alcune mappe, esistono? ora sto scaricando client v5.

Joker2x ha detto:
Ma per expare oltre il 90 esistono mappe oltre il covo 3? io con client v3 non vedo mostri in alcune mappe, esistono? ora sto scaricando client v5.
lollo , una volta che ho scaricato tutto , devo estrarre la parte 2 e 3 o le lascio là?<.<
Se estrae part1.exe con successo hai fatto tutto.
Ora sto provando a fare un sito in .jsp (quello di adesso non mi attira molto) e con i mostri nuovi fare nuovi dungeon... xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom