Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

No guarda, è proprio il server io con una linea buona crasho quando ho tanti mob addosso... comunque come server è bello ma dal 95 per expare ci metti mezzora a fare 1 livello ed è seccante... ho abbandonato solo per questo dato che non posso giocare molto non posso stare tutto il tempo a expare...- Non puoi fare mega grupponi che ti crasha sempre.
- Torre non puoi scalare che ti crasha.
- se sali ti si blocca e ci metti tempo per aspettare il carimenento oppure.. ti crasha xD
- ottimo server ma anche se ho una linea super tra crash e kazzate varie ti fa in****are![]()
No guarda, è proprio il server io con una linea buona crasho quando ho tanti mob addosso... comunque come server è bello ma dal 95 per expare ci metti mezzora a fare 1 livello ed è seccante... ho abbandonato solo per questo dato che non posso giocare molto non posso stare tutto il tempo a expare...

bhe i soldi si fanno vendendo amalie o armi 120 o perle i modi più facili sono questi comunque scudo lo trovi a 80kkka me mi piace tanto questo server,solo che qualcosa mi sembra strano,molto strano: scudi imperiali minimo 100kkk,scusate ma io al 95 mi faccio 1kkk in 1h.Dal lv 100 in su si droppano tanti soldi?Spiegatemi questa cosa degli item che costano 1kkkkkkkkkkkkkkk -.-'
toxa ti devi registrare nel forum. Comunque veramente gli item costano 100kkk??![]()