Heartlongju - Forever and ever (2011 files server -> coming soon) (3D Innovation)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no shoppare no... con il tempo si riesce ad avere tutti.. io sono full olimpico e non ho sborsato mai un euro

forse perche giochi 24/24 oppure giochi dall'inizio del server ^^

mi devi credere queste affermazioni come mi danno sui nervi cmq si iniziato a giocare dopo qualche settimana che apri' il server! cmq guarda che ti posso assicurare che non sono l'unico che ha full equip olimpico senza shoppare

mi devi credere queste affermazioni come mi danno sui nervi cmq si iniziato a giocare dopo qualche settimana che apri' il server! cmq guarda che ti posso assicurare che non sono l'unico che ha full equip olimpico senza shoppare

se non ti piace rispondere era meglio se non dicevi nnt...io ti ho chiesto qualcosa,non dovevi risp...cmq io non posso giocare + di 2 3 ore al giorno ,e su un server come heart non ci fai nnt con 3 ore,per questo ho scelto di rimanere su un altro.Con questa frase penso che ho detto tutto..

tra 1 annetto allora riuscirò a farmi equip full olimpico :asd:
naa penso 6 mesi xD io sto da ottobre e ho solo 3 pezzi oli ç_ç
se non ti piace rispondere era meglio se non dicevi nnt...io ti ho chiesto qualcosa,non dovevi risp...cmq io non posso giocare + di 2 3 ore al giorno ,e su un server come heart non ci fai nnt con 3 ore,per questo ho scelto di rimanere su un altro.Con questa frase penso che ho detto tutto..
bhe sei libero di scegliere ognuno ha i suoi problemi comunque heart è un bel server devi solo saperlo "GESTIRE" :)

naa penso 6 mesi xD io sto da ottobre e ho solo 3 pezzi oli ç_ç

bhe sei libero di scegliere ognuno ha i suoi problemi comunque heart è un bel server devi solo saperlo "GESTIRE" :)

e stato fatto da lollo xD pure se e brutto deve essere bello(se mi capite xD,cmq e proprio bello) .Si puo diventare molto facile un player medio,pero a me non mi piace essere solo un player medio,e pure se gioco 24/24 non sarò mai forte come quelli che stanno in top..capite quale e il problema?

bhe a me sembra che non vuoi "impegnarti " per diventare un top player! o almeno e questa l'impressione che dai

mi spiace per te ma grz al GM Podda o come si chiama non ricordo nemmeno non ho speso molti sodli come te :P

--- Aggiornamento Post ---

mi ha dato tutto equi olimpico ho shoppato solo orecchini e collana io meno ROSIK!!!

io speso soldi , si certo fidati :P inventatene un altra.. ah una domanda a che punto sta la denuncia per riavere il pg???

"mi ha dato tutto equi olimpico ho shoppato solo orecchini e collana io meno ROSIK!!!"

non ho bisogno di rosikare perche ti reggevo tranquillamente anche senza shoppare ;D

non ho bisogno di rosikare perche ti reggevo tranquillamente anche senza shoppare ;D[/QUOTE]

dai pero non dire balle che mi dicevi non mi killare fammi va solo vs selo dai dici la verita

guarda che segnalare 1 server alla gameforge non ci vuole tanto -.-

e grazie ciccio se eravate in 5 su di me era un po difficile non credi?? se avessi buttato tutti i soldi come avete fatto tu e selo magari potevo anche reggere :P

ti ripeto che io ho avuto equi olimpico da podda se non ci credi digli a lollo di controllare affondo le mie ricariche e vedrai quanto gli ho ricaricato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom