Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no shoppare no... con il tempo si riesce ad avere tutti.. io sono full olimpico e non ho sborsato mai un euro
forse perche giochi 24/24 oppure giochi dall'inizio del server ^^
no non penso lui sta in gilda con me e non gioca sempre comunque io sono over 120 e faccio se mi va bene 5kkk al giorno per 1 item olimpico ci vuole tanto tempo tipo 1 meseforse perche giochi 24/24 oppure giochi dall'inizio del server ^^
no non penso lui sta in gilda con me e non gioca sempre comunque io sono over 120 e faccio se mi va bene 5kkk al giorno per 1 item olimpico ci vuole tanto tempo tipo 1 mese
no non penso lui sta in gilda con me e non gioca sempre comunque io sono over 120 e faccio se mi va bene 5kkk al giorno per 1 item olimpico ci vuole tanto tempo tipo 1 mese

mi devi credere queste affermazioni come mi danno sui nervi cmq si iniziato a giocare dopo qualche settimana che apri' il server! cmq guarda che ti posso assicurare che non sono l'unico che ha full equip olimpico senza shoppare
naa penso 6 mesi xD io sto da ottobre e ho solo 3 pezzi oli ç_çtra 1 annetto allora riuscirò a farmi equip full olimpico![]()
bhe sei libero di scegliere ognuno ha i suoi problemi comunque heart è un bel server devi solo saperlo "GESTIRE"se non ti piace rispondere era meglio se non dicevi nnt...io ti ho chiesto qualcosa,non dovevi risp...cmq io non posso giocare + di 2 3 ore al giorno ,e su un server come heart non ci fai nnt con 3 ore,per questo ho scelto di rimanere su un altro.Con questa frase penso che ho detto tutto..

naa penso 6 mesi xD io sto da ottobre e ho solo 3 pezzi oli ç_ç
bhe sei libero di scegliere ognuno ha i suoi problemi comunque heart è un bel server devi solo saperlo "GESTIRE"![]()
bhe a me sembra che non vuoi "impegnarti " per diventare un top player! o almeno e questa l'impressione che dai

si e un player 1 dei piu nabbi che ha cambiaot 3000 volte la razza del pg sperando di migliorare 1 pochino!!!!
inventatene un altra.. ah una domanda a che punto sta la denuncia per riavere il pg???gia segnalato il server alla gameforge non ti preoccupa te non siamo solo chiacchiere